Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

il corto arrivederci

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 8]

51
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Unachi ha scritto:Svicola Lucio, svicola pure! il corto arrivederci - Pagina 3 689565

E' mica necessario parlare di politica o di qualunque altro argomento !

Possiamo sempre parlare di cucina! festa

Anzi : se mi facessi la cortesia di parlarmi dell'anguilla (che non ho mai amato particolarmente e non so assoultamente cucinare) ..magari arriverei in tempo a cucinarla bene per il prossimo natale.....

gattina

nonvolevo

io svicolo?... politica?... ma se stavamo a salutare il Nostro BIG Grande boss Ineffabile STIGAZZI!...
tu te ne sei uscita co' 'sto Nanni nazionale, e poi te la pigli con me!
comunque si, dell'anguilla poi ne parliamo... ma resterai delusa!

52
Unachi
Unachi
Viandante Storico
Viandante Storico
Se non ricordo male...a Te te piace la Ferilli!

E io me ne beo, così comunicamo facile.
Ner senso che...come Ferilli (dar core, però) me viè un sereno, leggiadro, persino orgasmico-pudico (che vor dì? no lo so..me viè!) "ellallero!"

Grazie si me voi parlà dell'anguilla.
Te prego nu lo fa qui...senno' se Big se 'ncazza ..c'ha propio ragggione, pure seconno me.
Ce sentimo ner comparto cul...inario, 'ntesi?

hug tenderly

53
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
x: me la spieghi s.a.s.?

54
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
unachi: facciamo prima, io non ho tempo da perdere, se io dico che una affermazione che MI riguarda è falsa e tu dici che è oggettivamente intelligente....non ti rendi conto da sola che potresti evitare di perdere e farmi perdere tempo? Che abbia ragione tu, che abbia ragione io m'importa na sega, a me non piace parlare con gente che non sa oggettivamente dialogare, per cui facciamo così, se sei oggettivamente intelligente eviterai d'ora in poi di fingere di dialogare con me, se vuoi continuare a dire falsità in maniera ipocrita come hai fatto finora eviterò io di risponderti, tanto non leggi neppure quello che gli altri ti scrivono, verrebbe da chiedersi a che pro stai in un forum con questa forma mentis...ma m'importa na sega.

55
Aleister
Aleister
Viandante Storico
Viandante Storico
BIGbossSTIGAZZI ha scritto: Che abbia ragione tu, che abbia ragione io m'importa na sega, a me non piace parlare con gente che non sa oggettivamente dialogare

Un capolavoro di logica... il corto arrivederci - Pagina 3 274731 Invoca l'oggettività e sostiene l'indifferenza di ogni argomentazione. Traduzione di "oggettivamente dialogare" : contribuire alla questua con un obolo di conferma dell'io del presunto soggetto (assoggettato) scrivente...

56
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
per nulla, l'aver scritto tre volte oggettivamente era una presa per il culo, io non credo nell'oggettività, ma a chi, come te, conosce l'intima essenza di tutti a parte se stesso, ti sarà stato evidente da subito, io sono soggettivo, fornisco opinioni e non fatti e l'obolo e la questua puoi infilarteli dove vuoi, ovviamente come giustamente dice x (ogni tanto ne becca una anche lui) andandomene e tornando mi sono formito come piccione da tiro, ma continua ad importarmene una sega, tu e chi ti quota non spostate un pelo della mia narice sinistra con tutto ciò che NON siete Sorriso Scemo

57
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Unachi ha scritto:Se non ricordo male...a Te te piace la Ferilli!

E io me ne beo, così comunicamo facile.
Ner senso che...come Ferilli (dar core, però) me viè un sereno, leggiadro, persino orgasmico-pudico (che vor dì? no lo so..me viè!) "ellallero!"

Grazie si me voi parlà dell'anguilla.
Te prego nu lo fa qui...senno' se Big se 'ncazza ..c'ha propio ragggione, pure seconno me.
Ce sentimo ner comparto cul...inario, 'ntesi?

hug tenderly

d'accordo, d'accordo!... l'anguilla la tratto altrove!... ma mica me sa che qui stiate trattando temi tanto più elevati di un capitone custodito con arte!

58
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
no Lucio vai pure, onore al capitone custodito, tanto qui la vogliono far finire in vacca comunque per cui meglio se finisce in capitone! Sorriso Scemo

59
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Big, amico mio... mi fai compagnia?

https://www.youtube.com/watch?v=Lc1h4kfj4B4&feature=relmfu

stasera mi sento malinconico... colpa del vino... mezzo bicchiere di nero d'Avola, possono metterti allegria... ma anche malinconia... ed io, ogni tanto, ne soffro.

Bentornato.

60
Aleister
Aleister
Viandante Storico
Viandante Storico
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:per nulla, l'aver scritto tre volte oggettivamente era una presa per il culo, io non credo nell'oggettività.... io sono soggettivo:

Ok, ti sei preso per il culo tre volte, soggettivamente... (non) ci si intende il corto arrivederci - Pagina 3 274731

61
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
grazie amico passa il nero d'avola che ci immalinconiamo in due...ma ci si può immalinconire in due? O spariamo due cazzate e facciamo finta di niente? Sorriso Scemo hug tenderly

ps:aleister ma sei risorto dal tuo sepolcro per divertirti alle mie spalle? ok fai pure almeno tu ti diverti buon pro ti faccia...ricordati però che per ridere alle spalle mie offri le terga ad altri, contento tu! Sorriso Scemo

62
Herr Gespenst
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
vai fuori da qui a occuparti dei problemi che hai nella vita reale, vai fuori e vai a vivere.

63
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
grazie herr prendo per buono il tuo consiglio...ma son qui proprio perchè non riesco a risolvere un cazzo dei problemi che ho nella vita reale e sai, litigare con qualcuno lontano è un buon modo per non pigliare un pugno in faccia, per non darli e per (momentaneamente) non pensare ai miei stracazzi, comunque lo prendo senza ironia come un consiglio sentito per cui grazie!

64
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
BIGbossSTIGAZZI ha scritto: meglio se finisce in capitone! Sorriso Scemo

Sto pensando che non ho mai assaggiato il capitone Sorriso Scemo

65
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
NinfaEco ha scritto:
BIGbossSTIGAZZI ha scritto: meglio se finisce in capitone! Sorriso Scemo

Sto pensando che non ho mai assaggiato il capitone Sorriso Scemo

nemmeno io

mi fa senso

66
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:
BIGbossSTIGAZZI ha scritto: meglio se finisce in capitone! Sorriso Scemo

Sto pensando che non ho mai assaggiato il capitone Sorriso Scemo
io sì ma mi fa schifo....e col nero d'Avola non c'entra nulla

...faccio aglio e olio e due bruschette Big?

67
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
l'aglio? io lo amo come van helsing...corro! Sorriso Scemo

68
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:l'aglio? io lo amo come van helsing...corro! Sorriso Scemo
ok ma ti avverto!
metterò molto peperoncino....ehm...non spegnere solo col nero d'Avola

69
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
cenere79 ha scritto:
NinfaEco ha scritto:
BIGbossSTIGAZZI ha scritto: meglio se finisce in capitone! Sorriso Scemo

Sto pensando che non ho mai assaggiato il capitone Sorriso Scemo

nemmeno io

mi fa senso
vi siete perse qulacosa, ragazze!

70
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
@ Lucio

Ah... ma io non voglio mica perdermelo.
Mi serve solo qualcuno che sappia prepararlo come dio comanda Sorriso Scemo


@ Cenere

Sia io che te, per le affermazioni fatte in questo post potremmo fare la gioia di molti psicoanalisti freudiani sai? rotolarsi dal ridere

71
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
NinfaEco ha scritto:@ Lucio

Ah... ma io non voglio mica perdermelo.
Mi serve solo qualcuno che sappia prepararlo come dio comanda Sorriso Scemo


@ Cenere

Sia io che te, per le affermazioni fatte in questo post potremmo fare la gioia di molti psicoanalisti freudiani sai? rotolarsi dal ridere

OK Ninfa... appuntamento a Comacchio allora... dimmi quando!

72
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
il corto arrivederci - Pagina 3 Img10ox9 Quando vuoi mio aiutante chef ..........
......... porzioni abbondanti, mi raccomando il corto arrivederci - Pagina 3 17ow8



......... rotolarsi dal ridere

73
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
a volte mi viene il sospetto che la Ninfa trinchi di brutto

il corto arrivederci - Pagina 3 212

74
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
(vengo anch'io a Comacchio eh)

75
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
... io vengo solo se il capitone lo fate fritto...quella cosa orribile che fanno a capodanno col capitone sott'aceto....bleachh!!! sad

76
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.