Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

il corto arrivederci

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 8]

76
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sott'aceto?... robba 'e l'accidere!... e che stiamo a Basilea?

77
Unachi
Unachi
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:
d'accordo, d'accordo!... l'anguilla la tratto altrove!... ma mica me sa che qui stiate trattando temi tanto più elevati di un capitone custodito con arte!

E che vogliamo fare?
Alla fine mi conquisti sempre!
O meglio : concordo che non si stia trattando molto più di un capitone.
Concordo così tanto che che ...l'unica parte che non ho capito è quella del "custodito con arte".
imbarazzo Te pare ...custodito con arte....a te? :_-_:

78
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Unachi ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:
d'accordo, d'accordo!... l'anguilla la tratto altrove!... ma mica me sa che qui stiate trattando temi tanto più elevati di un capitone custodito con arte!

E che vogliamo fare?
Alla fine mi conquisti sempre!
O meglio : concordo che non si stia trattando molto più di un capitone.
Concordo così tanto che che ...l'unica parte che non ho capito è quella del "custodito con arte".
imbarazzo Te pare ...custodito con arte....a te? :_-_:

no, maliziosetta che sei!... intendevo preparato e cotto con la maestria di chi di queste cose se ne intende!...
I ristoratori di Comacchio... per esempio... il corto arrivederci - Pagina 4 214252 il corto arrivederci - Pagina 4 214252 il corto arrivederci - Pagina 4 214252

te l'ho detto che ti avrei delusa, co' 'sto fatto der capitone!... Sorriso Scemo il corto arrivederci - Pagina 4 73990920

79
Unachi
Unachi
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:
no, maliziosetta che sei!... intendevo preparato e cotto con la maestria di chi di queste cose se ne intende!...
I ristoratori di Comacchio... per esempio... il corto arrivederci - Pagina 4 214252 il corto arrivederci - Pagina 4 214252 il corto arrivederci - Pagina 4 214252

Ahhhh!!!!! inchino (ma tu ne sai almeno una più dei ristoratori di Comacchio, scommetto!!!! gattina )

Lucio Musto ha scritto:te l'ho detto che ti avrei delusa, co' 'sto fatto der capitone!... Sorriso Scemo il corto arrivederci - Pagina 4 73990920

Grazie ma non preoccuparti: giuro giuro che dall'anguilla (con o senza retaggi freudiani) non mi aspetto assolutamente niente! Mai. Linguino

80
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
il corto arrivederci - Pagina 4 214252 il corto arrivederci - Pagina 4 214252 il corto arrivederci - Pagina 4 214252

81
-William-
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:
BIGbossSTIGAZZI ha scritto: meglio se finisce in capitone! Sorriso Scemo

Sto pensando che non ho mai assaggiato il capitone Sorriso Scemo
mi ricorda una canzone di emmm gianni drudi :D

82
-William-
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
cenere79 ha scritto:
NinfaEco ha scritto:
BIGbossSTIGAZZI ha scritto: meglio se finisce in capitone! Sorriso Scemo

Sto pensando che non ho mai assaggiato il capitone Sorriso Scemo

nemmeno io

mi fa senso
piatto tipico della mia citta, lo reputo quasi immangiabile.

83
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
se il capitone è solo un altro nome dell'anguilla non l'ho mai mangiato, ma dopo aver visto prosciutto prosciutto di luna con la marini ho associato il peggio della cinematografia involontariamente trash all'animale e lo ritengo specie pro-tetta Sorriso Scemo

84
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
La vita è sempre un punto e a capo...bentrovato Big party

85
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
grazie thanks

86
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:se il capitone è solo un altro nome dell'anguilla non l'ho mai mangiato

Perchè cosa ti eri mangiato credendo che fosse capitone allora? Suspect

87
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
un ramarro il corto arrivederci - Pagina 4 689565 il corto arrivederci - Pagina 4 689565

88
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
grazie jester mi è andato in bomba il puter perchè avevo già la risposta:

scusa ninfa ma quanno ce vò ce vò! il corto arrivederci - Pagina 4 214252

89
Unachi
Unachi
Viandante Storico
Viandante Storico
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:grazie jester mi è andato in bomba il puter perchè avevo già la risposta:

scusa ninfa ma quanno ce vò ce vò! il corto arrivederci - Pagina 4 214252

In effetti... ci sta tutta! il corto arrivederci - Pagina 4 274731

(indigesto?) nascondersi

90
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

91
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
dove si dimostra che anche il capitone può fare cul tura!...

Soprattutto quando si tratta di quello gigante detto anche, a Napoli, "Sguarramazzo"!

Ma attenzione dal pescivendolo, donne!... quello è capacissimo di vendervi per capitone ben altro!... rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere
Per esempio quell'altro pesce, del tutto differente nella specie, ma simile nell'aspetto
che si chiama grongo (conger conger) in italiano e " 'o ruongo" in dialetto!

Il grongo può raggiungere dimensioni colossali, assai maggiori rispetto al comune capitone, ed anche
come cul inaria va trattato in modo differente!... il corto arrivederci - Pagina 4 73990920 il corto arrivederci - Pagina 4 73990920 il corto arrivederci - Pagina 4 73990920 il corto arrivederci - Pagina 4 73990920

92
Unachi
Unachi
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:dove si dimostra che anche il capitone può fare cul tura!...

Soprattutto quando si tratta di quello gigante detto anche, a Napoli, "Sguarramazzo"!

Ma attenzione dal pescivendolo, donne!... quello è capacissimo di vendervi per capitone ben altro!... rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere
Per esempio quell'altro pesce, del tutto differente nella specie, ma simile nell'aspetto
che si chiama grongo (conger conger) in italiano e " 'o ruongo" in dialetto!

Il grongo può raggiungere dimensioni colossali, assai maggiori rispetto al comune capitone, ed anche
come cul inaria va trattato in modo differente!... il corto arrivederci - Pagina 4 73990920 il corto arrivederci - Pagina 4 73990920 il corto arrivederci - Pagina 4 73990920 il corto arrivederci - Pagina 4 73990920

Informazione preziosa. inchino

Pwrò...Lucio...perchè dici "donne"???? BeautyfulSuina

Secondo me. a quanto pare almeno, ...l'ha comprato e cucinato male e ..poi è rimasto indigesto...anche a machi-men...

rotolarsi dal ridere

93
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Unachi ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:dove si dimostra che anche il capitone può fare cul tura!...

Soprattutto quando si tratta di quello gigante detto anche, a Napoli, "Sguarramazzo"!

Ma attenzione dal pescivendolo, donne!... quello è capacissimo di vendervi per capitone ben altro!... rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere
Per esempio quell'altro pesce, del tutto differente nella specie, ma simile nell'aspetto
che si chiama grongo (conger conger) in italiano e " 'o ruongo" in dialetto!

Il grongo può raggiungere dimensioni colossali, assai maggiori rispetto al comune capitone, ed anche
come cul inaria va trattato in modo differente!... il corto arrivederci - Pagina 4 73990920 il corto arrivederci - Pagina 4 73990920 il corto arrivederci - Pagina 4 73990920 il corto arrivederci - Pagina 4 73990920

Informazione preziosa. inchino

Pwrò...Lucio...perchè dici "donne"???? BeautyfulSuina


...

rotolarsi dal ridere

Solo un modo di dire... anzi un doppio modo di dire...

Il primo è riferito al fatto che emblematicamente sono le donne che vanno a fare la spesa, anche se naturalmente ci vanno anche gli altri!... mai sentito le grida nei mercatini?... gli inviti all'acquisto sono tutti rivolti alle donne!

Il secondo è che, anche questo emblematicamente, gli uomini sono più bravi a scegliere il pesce (forse perché la maggioranza dei pescatori sono uomini?...) mentre la donne sono più disinvolte, specialmente col capitone...
(dove in realtà c'è poco da scegliere!... basta che sia vivo e guizzante, poi la scelta va solo sulla dimensione...) rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

94
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Aleister ha scritto:
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:sono stanco, mi prendo una pausa, vi saluto, vi direi che è per sempre ma visto che sono un tipo incostante, magari ritorno, o magari no, per la gioia di tanti, statemi bene.

Ecco, hai mendicato uno scampolo di attenzione...mi associo: "non andare, torna, siamo nulla senza di te etc.etc,". Qui "si" vogliono tutti bbbbbene, "si" vogliono attraverso l'altro, ma quando l'io latita, flatus vocis ( o culis)anche ogni altro non regge molto. Auguri comunque, lo stesso nulla qui dentro o (in un) là fuori.....

Sono allibita. Sinceramente non capisco questo attacco del tutto gratuito a big.
Mendicare uno scampolo di attenzione? Per quel che ho visto di attenzione big ne ha sempre avuta tanta e da tutti. Perché dovrebbe "mendicarla"?
L'io latita? L'io di chi? Con quale presunzione e malignità ti permetti di giudicare l'interiorità di una persona che neanche conosci e che magari sta soffrendo?
E poi c'é qualcuno che reputa la tua frase intelligente e la condivide! Complimenti davvero.
Fate una bella coppia...se di coppia si tratta.

PS Non sto difendendendo big che a quanto pare si difende benissimo da solo.
Soltanto questa frase, e anche altre in seguito, mi ha fatto vomitare e mi premeva di dirtelo. :*):

95
Aleister
Aleister
Viandante Storico
Viandante Storico
crigri ha scritto:
Aleister ha scritto:
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:sono stanco, mi prendo una pausa, vi saluto, vi direi che è per sempre ma visto che sono un tipo incostante, magari ritorno, o magari no, per la gioia di tanti, statemi bene.

Ecco, hai mendicato uno scampolo di attenzione...mi associo: "non andare, torna, siamo nulla senza di te etc.etc,". Qui "si" vogliono tutti bbbbbene, "si" vogliono attraverso l'altro, ma quando l'io latita, flatus vocis ( o culis)anche ogni altro non regge molto. Auguri comunque, lo stesso nulla qui dentro o (in un) là fuori.....

Soltanto questa frase, e anche altre in seguito, mi ha fatto vomitare e mi premeva di dirtelo. :*):

Spero davvero non solo questa frase. Cosa pretendi di più? Hai vomitato, ti sei (ri)prodotta in qualcosa, esisti. Sono contento, al prossimo conato allora party

96
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Non penso proprio che si sarà un prossimo conato perché eviterò accuratamente di leggerti. I troll non mi sono mai piaciuti.

97
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
@ cri... grazie della tua capacità di scandalizzarti: di questi tempi è una bella dote.
Ma, cara amica, è fatica sprecata perchè maschere come aleister (potrei fare una decina di nick che condividono con lui il ruolo) sono specchi orrendamente grotteschi che sembrano rimandare solo immagini deformate, ossia, se aleister avesse detto altro avrebbe "scherzato davvero", invece era mortalmente serio ed apparentemente vuoto, ma un contenuto c'era: una reale richiesta di ritornare.
Lui non poteva dire che gli mancavo, eppure l'ha detto, poi ha lanciato la provocazione "vedrete, tornerà per risquotere l'affetto" sapendo (non è uno stupido aleister si sente aldilà del bene e del male ma non è stupido) che la rabbia da forti motivazioni...non posso dire di pensare lo stesso di chi l'ha quotato, ho l'impressione che unachi come ogni buon gregario abbia approfittato della scia sperando che non avrei rischiato di dar loro ragione tornando...ahahah grasse risate, no non mi hanno attaccato, hanno provato di attaccarmi ma io, fuori di qua, son sempre io e sono uguale, quello che penso e che dico ogni giorno lo scrivo qui, se mi viene da ridere lo vedi se stò male penso si capisca...le zanzare si scacciano facilmente Sorriso Scemo

98
Aleister
Aleister
Viandante Storico
Viandante Storico
BIGbossSTIGAZZI ha scritto: maschere come aleister sono specchi orrendamente grotteschi che sembrano rimandare solo immagini deformate....

Boss, libero di credere che ti stia sfottendo ma invece ti straquoto e mi complimento per la capacità di aver colto ed intuito in una splendida immagine qualcosa di (un) "me". Davvero...

99
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Possibile che non si riesca a colloquiare come persone civili?

100
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
dove vedi la mancanza di "civiltà?" ognuno esprime la propria e il sangue non scorre...meglio di così? Sorriso Scemo

101
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.