hakimsanai43 ha scritto:Non sono sicuro ma mi sembra che il nonno (anagrafico) sono io.
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
hakimsanai43 ha scritto:Non sono sicuro ma mi sembra che il nonno (anagrafico) sono io.
Silentis ha scritto:Ma io questa l'avevo già sentita, non l'avevi raccontata?
Coraline ha scritto:Sto pensando a quella stronza che ieri ha parcheggiato davanti ad un garage, bloccandone l'apertura, e che ai ripetuti richiami di clacson del povero cristo che doveva uscire, si è incazzata come una iena. Sbraitava come se fosse lei quella ad aver subito il torto :facepalm e continuava a ripetere a malcapitato nell'auto dentro il garage "cosa diavolo ti suoniiiii?, ma guarda questo"...
Pensavo che siamo tanto presi a difenderci, da chiunque, che non ci rendiamo più conto di quando è il caso semplicemente di chiedere scusa :.-10:
Silentis ha scritto:Ne conosco tante che appena appoggiano il popò sul sedile del guidatore entrano immediatamente in umore da sindrome pre-mestruale.
Forse il detto dovrebbe essere "Donna al volante, palla rotante."
Zadig ha scritto:dateje er gasse invece di stare in mezzo alla strada!
La mia macchina non è affidabile, ce l'ha con me perchè non la lavo da 4 anni!Zadig ha scritto:Puppeparker, la tua macchina mi ha detto che tiri solo la prima e poi la fai infolfare per quanto vai piano.
Comprati un treruote o prendi l'autobus!
Zadig ha scritto:allora faccele vedere, così valutiamo come sono.
La tua macchina l'hai impolmonita, per questo ti odia.
daje er gasseeeeeee!
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Che cosa stai pensando adesso n° 3
Argomenti simili