adesso basta ragazzi. davvero. sono disgustata.
dalla superficialità e stupidità con cui la moderazione di turno ieri sera, dotata di un senso di giustizia pari a quello di una borsa dell'acqua calda, ha deciso di gestire quello che è accaduto ieri.
premettendo che 'Luigi di livorno', altri non è che kakkadura, ovverossia la stessa persona che, dopo aver gratuitamente divulgato, oltre che schifosamente strumentalizzato, informazioni personali sul mio conto, facendo riferimento anche a questioni decisamente private e dolorose (mi e vi evito di scendere nei dettagli della miserie delle sue dichiarazioni), mi ha ieri sera stesso augurato nell'ordine di: morire, farmi ricoverare, andare a farmi fottere.
premurandosi di aggiungere che, qualora mi avesse avuta davanti, non avrebbe esitato ad ammazzarmi di botte, e che la responsabilità delle porcherie che si è lasciato scappare fosse solo mia, in quanto rea di 'averlo provocato', oltre che di avergli fatto notare che, se solo un decimo di quel che è capitato a me, fosse accaduto ad una delle sue figlie, non gli sarebbe minimamente passato per l'anticamera del cervello di abbandonarsi a certe 'considerazioni'. tutt'altro.
Ninfaeco, mi rivolgo a te, perchè, in quanto ideatrice di questo spazio, sei responsabile quantomeno dell'operato della moderazione, e anche perchè, tu stessa, hai dichiarato di avere subito un trattamento simile da parte di un utente pluribannato e puntualmente, vigliaccamente, ricomparso sotto mentite spoglie.
buon proseguimento
grazie candido e grazie biba per aver capito, e grazie a tutti quelli che non si sono lasciati andare a risatine da bertuccia e considerazioni da vecchie comari, lasciandosi il beneficio del dubbio.
un abbraccio