ehhhh già....FUCKTOTUM ha scritto:una ventisettina di coglioni che corrono appresso ad una palla?
vedessi che c....oni che ci stanno....
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
ehhhh già....FUCKTOTUM ha scritto:una ventisettina di coglioni che corrono appresso ad una palla?
PaperMoon ha scritto:lehaim
fortuna che c'è gugolPaperMoon ha scritto: probabile
lehaim, nonostante tutto
il pilota ha scritto:Sto pensando che, visto che stanno finendo di ricostruire la "casa" del Grande Fratello (qualcuno ha avuto i miei stessi gusti e l'ha incendiata, per questo hanno ritardato), bisogna distruggerla di nuovo, per la salute mentale di tutti gli utenti TV. Su come raderla al suolo di nuovo: riempirla di acetilene e poi un cerino, darci dentro di bulldozer, un po' come Banana Joe quando distrugge la bisca di Torcillo, oppure direttamente con armi pesanti...
... ...azz..devo togliere la bandieraFUCKTOTUM ha scritto:il pilota ha scritto:Sto pensando che, visto che stanno finendo di ricostruire la "casa" del Grande Fratello (qualcuno ha avuto i miei stessi gusti e l'ha incendiata, per questo hanno ritardato), bisogna distruggerla di nuovo, per la salute mentale di tutti gli utenti TV. Su come raderla al suolo di nuovo: riempirla di acetilene e poi un cerino, darci dentro di bulldozer, un po' come Banana Joe quando distrugge la bisca di Torcillo, oppure direttamente con armi pesanti...
Diversi anni fà (guerra del golfo 2) un Generale dell'Aeronautica in pensione mi disse:
"Da quando conosciamo l'audience del GF sappiamo quanti coglioni ci sono in Italia e da quando hanno appeso ste bandiere delle pace, sappiamo pure dove abitano!"
beh, questo deve aver perfezionato la tradizionale intelligenza strategica dei militari di carriera d'antan in Texas, dai suoi astuti colleghi yankees, che più volte in Vietnam hanno bombardato le truppe amiche, dato che i due target sono proprio non sovrapponibili; ma lo capirebbe anche un cadetto di Modena o Pozzuoli alla prima settimana di corso; si vede che si intorpidiscono le sinapsi poiFUCKTOTUM ha scritto:il pilota ha scritto:Sto pensando che, visto che stanno finendo di ricostruire la "casa" del Grande Fratello (qualcuno ha avuto i miei stessi gusti e l'ha incendiata, per questo hanno ritardato), bisogna distruggerla di nuovo, per la salute mentale di tutti gli utenti TV. Su come raderla al suolo di nuovo: riempirla di acetilene e poi un cerino, darci dentro di bulldozer, un po' come Banana Joe quando distrugge la bisca di Torcillo, oppure direttamente con armi pesanti...
Diversi anni fà (guerra del golfo 2) un Generale dell'Aeronautica in pensione mi disse:
"Da quando conosciamo l'audience del GF sappiamo quanti coglioni ci sono in Italia e da quando hanno appeso ste bandiere delle pace, sappiamo pure dove abitano!"
Magonzo ha scritto:beh, questo deve aver perfezionato la tradizionale intelligenza strategica dei militari di carriera d'antan in Texas, dai suoi astuti colleghi yankees, che più volte in Vietnam hanno bombardato le truppe amiche, dato che i due target sono proprio non sovrapponibili; ma lo capirebbe anche un cadetto di Modena o Pozzuoli alla prima settimana di corso; si vede che si intorpidiscono le sinapsi poiFUCKTOTUM ha scritto:il pilota ha scritto:Sto pensando che, visto che stanno finendo di ricostruire la "casa" del Grande Fratello (qualcuno ha avuto i miei stessi gusti e l'ha incendiata, per questo hanno ritardato), bisogna distruggerla di nuovo, per la salute mentale di tutti gli utenti TV. Su come raderla al suolo di nuovo: riempirla di acetilene e poi un cerino, darci dentro di bulldozer, un po' come Banana Joe quando distrugge la bisca di Torcillo, oppure direttamente con armi pesanti...
Come farebbero a coltivarsi?laura18 ha scritto:Ma pilota..che dici??..è tutta cultura pop quella...senza come farebbero a "coltivarsi "le orde di giovani trendy??
perciò ?FUCKTOTUM ha scritto:
A dire il vero "questo" comandava Sigonella ai tempi del caso Abbas...
Magonzo ha scritto:perciò ?FUCKTOTUM ha scritto:
sovrapporre il pubblico Mediaset del GF coi pacifisti arcobaleno mi sembra una notevole presa di distanze dalla realtà
penso che il bers. gen. Mini ne sorriderebbe col suo sguardo intelligente che gronda rincrescimento.
FUCKTOTUM ha scritto:
Non ho capito se ti sei perso qualche puntata del GF o se non avevi appeso la mutanda technicolor...
no, l'ha fatta il tuo generale aeronatico, quando ha individuato gli spettatori GF nei pacifisti arcobaleno, dimostrando scarsa capacità di "acquisizione dell'obbiettivo" ;FUCKTOTUM ha scritto:Magonzo ha scritto:perciò ?FUCKTOTUM ha scritto:
sovrapporre il pubblico Mediaset del GF coi pacifisti arcobaleno mi sembra una notevole presa di distanze dalla realtà
penso che il bers. gen. Mini ne sorriderebbe col suo sguardo intelligente che gronda rincrescimento.
Non ho capito se ti sei perso qualche puntata del GF o se non avevi appeso la mutanda technicolor...
(Occhio che la sovrapposizione l'hai fatta tu.)
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Che cosa stai pensando adesso n° 3
Argomenti simili