Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Che cosa stai pensando adesso n° 3

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 14 di 40]

326
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
FUCKTOTUM ha scritto:una ventisettina di coglioni che corrono appresso ad una palla?
ehhhh già....

vedessi che c....oni che ci stanno.... KleanaInfoiata 
Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 14 Daniele-de-Rossi-Roma

327
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
A un libro.... fischio 

328
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
xmanx ha scritto:A un libro.... fischio 
Di mezzo inverno  KleanaFurbo 

329
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
si  sfiga 
 FIGO 

330
il pilota
il pilota
Viandante Storico
Viandante Storico
A cosa sto pensando adesso?
A come rendere il più lercio possibile un modellino di carro merci e mentre la pittura si asciuga a un viaggio che devo "mettere insieme" per la prossima settimana.

331
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
che qualora si paventasse la possibilità di ottenere una registrazione integrale (modalità GoPro) di tutta la mia vita passata, rischierei di passare buona parte della restante sul rew/ff...

332
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
lehaim

333
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
PaperMoon ha scritto:lehaim

shura luna andrebbe apportata una modifica pressante al modo in cui si esprime...

334
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Sorriso Scemo  probabile
 party lehaim, nonostante tutto

335
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
PaperMoon ha scritto:Sorriso Scemo  probabile
 party lehaim, nonostante tutto
fortuna che c'è gugol  SGHIGNAZZARE 

336
il pilota
il pilota
Viandante Storico
Viandante Storico
Sto pensando che, visto che stanno finendo di ricostruire la "casa" del Grande Fratello (qualcuno ha avuto i miei stessi gusti e l'ha incendiata, per questo hanno ritardato Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 14 274731  YES ), bisogna distruggerla di nuovo, per la salute mentale di tutti gli utenti TV. Su come raderla al suolo di nuovo: riempirla di acetilene e poi un cerino; darci dentro di bulldozer, un po' come Banana Joe quando distrugge la bisca di Torcillo; oppure direttamente con armi pesanti... VODOO DOLL 

337
laura18
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ma pilota..che dici??..è tutta cultura pop quella...senza come farebbero a "coltivarsi "le orde di giovani trendy??

338
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
il pilota ha scritto:Sto pensando che, visto che stanno finendo di ricostruire la "casa" del Grande Fratello (qualcuno ha avuto i miei stessi gusti e l'ha incendiata, per questo hanno ritardato), bisogna distruggerla di nuovo, per la salute mentale di tutti gli utenti TV. Su come raderla al suolo di nuovo: riempirla di acetilene e poi un cerino, darci dentro di bulldozer, un po' come Banana Joe quando distrugge la bisca di Torcillo, oppure direttamente con armi pesanti...

Diversi anni fà (guerra del golfo 2) un Generale dell'Aeronautica in pensione mi disse:
"Da quando conosciamo l'audience del GF sappiamo quanti coglioni ci sono in Italia e da quando hanno appeso ste bandiere delle pace, sappiamo pure dove abitano!"

Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 14 214252 

339
laura18
Viandante Mitico
Viandante Mitico
FUCKTOTUM ha scritto:
il pilota ha scritto:Sto pensando che, visto che stanno finendo di ricostruire la "casa" del Grande Fratello (qualcuno ha avuto i miei stessi gusti e l'ha incendiata, per questo hanno ritardato), bisogna distruggerla di nuovo, per la salute mentale di tutti gli utenti TV. Su come raderla al suolo di nuovo: riempirla di acetilene e poi un cerino, darci dentro di bulldozer, un po' come Banana Joe quando distrugge la bisca di Torcillo, oppure direttamente con armi pesanti...

Diversi anni fà (guerra del golfo 2) un Generale dell'Aeronautica in pensione mi disse:
"Da quando conosciamo l'audience del GF sappiamo quanti coglioni ci sono in Italia e da quando hanno appeso ste bandiere delle pace, sappiamo pure dove abitano!"

... Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 14 214252 Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 14 214252 ...azz..devo togliere la bandiera  fischio 

340
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
FUCKTOTUM ha scritto:

beh, questo deve aver perfezionato la tradizionale intelligenza strategica dei militari di carriera d'antan in Texas, dai suoi astuti colleghi yankees, che più volte in Vietnam hanno bombardato le truppe amiche, dato che i due target sono proprio non sovrapponibili; ma lo capirebbe anche un cadetto di Modena o Pozzuoli alla prima settimana di corso; si vede che si intorpidiscono le sinapsi poi  SGHIGNAZZARE 

341
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Magonzo ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:

beh, questo deve aver perfezionato la tradizionale intelligenza strategica dei militari di carriera d'antan in Texas, dai suoi astuti colleghi yankees, che più volte in Vietnam hanno bombardato le truppe amiche, dato che i due target sono proprio non sovrapponibili; ma lo capirebbe anche un cadetto di Modena o Pozzuoli alla prima settimana di corso; si vede che si intorpidiscono le sinapsi poi  SGHIGNAZZARE 

A dire il vero "questo" comandava Sigonella ai tempi del caso Abbas...

342
il pilota
il pilota
Viandante Storico
Viandante Storico
laura18 ha scritto:Ma pilota..che dici??..è tutta cultura pop quella...senza come farebbero a "coltivarsi "le orde di giovani trendy??
Come farebbero a coltivarsi? KleanaStupore 
Nei campi, con vanga, zappa, aratro... SGHIGNAZZARE 

343
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
FUCKTOTUM ha scritto:
perciò ?
sovrapporre il pubblico Mediaset del GF coi pacifisti arcobaleno mi sembra una notevole presa di distanze dalla realtà  SGHIGNAZZARE 
penso che il bers. gen. Mini ne sorriderebbe col suo sguardo intelligente che gronda rincrescimento.

344
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Magonzo ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:
perciò ?
sovrapporre il pubblico Mediaset del GF coi pacifisti arcobaleno mi sembra una notevole presa di distanze dalla realtà  SGHIGNAZZARE 
penso che il bers. gen. Mini ne sorriderebbe col suo sguardo intelligente che gronda rincrescimento.

Non ho capito se ti sei perso qualche puntata del GF o se non avevi appeso la mutanda technicolor...

(Occhio che la sovrapposizione l'hai fatta tu.)

345
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
FUCKTOTUM ha scritto:

Non ho capito se ti sei perso qualche puntata del GF o se non avevi appeso la mutanda technicolor...

346
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
FUCKTOTUM ha scritto:
Magonzo ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:
perciò ?

(Occhio che la sovrapposizione l'hai fatta tu.)
no, l'ha fatta il tuo generale aeronatico, quando ha individuato gli spettatori GF nei pacifisti arcobaleno, dimostrando scarsa capacità di "acquisizione dell'obbiettivo"  SGHIGNAZZARE ;
penso di aver visto mezza puntata, scarsa, del GF, trovandolo di una noia mortale, e i miei trascorsi di confidenza con tutte le armi della fanteria meccanizzata, dalla Beretta 34 al mortaio da 81 montato su M106, mi avrebbero reso poco credibile come colombella, anche se trovo certe missioni solenni cazzate.

347
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Si vabbe' mezza puntata... Watching TV Smiley
Ma dico io, pur ammettendo che il tizio non stesse scherzando
il dato GF ti dice quanti coglioni ci sono , la mutanda ti dice dove abitano coglioni.
hai sovrapposto tu non io ne il graduato.
Io guardavo Capitol, nessuno è perfetto  fischio

348
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Adesso sto pensando alla...
Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 14 Cc883_cioccolata_calda500
Cioccolata calda  sadness 

349
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
occhio, non lontano si parlava di lagune di pupu...

350
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
FUCKTOTUM ha scritto:occhio, non lontano si parlava di lagune di pupu...
Tranquillo.....non la confonderò mai  SGHIGNAZZARE 

351
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 14 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo