|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Dopo una tazza di quella.....è sicuroFUCKTOTUM ha scritto:Certo, ma magari la produci
biba ha scritto:Dopo una tazza di quella.....è sicuroFUCKTOTUM ha scritto:Certo, ma magari la produci
no, Capitol lo guardavo pure io di ritorno dall'uni, e tra l'altro c'erano chicks notevoli; quella bruna soprattutto, di cui ricordo il nome irlandese dell'attrice, Debbie Mullowney
è che io mi accontento di qualcuna, per grazia ricevuta; tu le vuoi tutte, per diritto divino, il solito assolutista;FUCKTOTUM ha scritto:Minchia u-guale! Quella figa da paura che faceva la giornalista!
Era l'unico motivo per sorbirsi il polpettone.
Abbiamo background simili, chissa' dove ti sei perso dopo
Magonzo ha scritto:è che io mi accontento di qualcuna, per grazia ricevuta; tu le vuoi tutte, per diritto divino, il solito assolutista;FUCKTOTUM ha scritto:Minchia u-guale! Quella figa da paura che faceva la giornalista!
però, la discendente di lombi pregiati e assolutisti per Volontà di Dio, alla fine l'ho incrociata io
laura18 ha scritto:sono incazzata nera...non solo rossa :]]]]]]]]]]]]]]e sto pensando se devo dire davvero quello che penso...
pe'gnente popo... sempre stato minoritario in tutto, moderato in mezzo alle assemblee degli autonomi, rockettaro tra i jazzaroli del S.Louis, chitarrista tecnico in mezzo ai punks...FUCKTOTUM ha scritto:Magonzo ha scritto:è che io mi accontento di qualcuna, per grazia ricevuta; tu le vuoi tutte, per diritto divino, il solito assolutista;FUCKTOTUM ha scritto:Minchia u-guale! Quella figa da paura che faceva la giornalista!
però, la discendente di lombi pregiati e assolutisti per Volontà di Dio, alla fine l'ho incrociata io
Ehm! Non parlavo di figa, choosy ero e frugale m'è toccato diventare.
All'epoca ero radicale convinto ma sono evoluto; tu eri, probabilmente, alternativo/mainstream e ora il mainstream lo secerni conformisticamente
laura18 ha scritto:ma va va..lascia stare.. .. i'm not in the mood
..meglio EllingtonFUCKTOTUM ha scritto:laura18 ha scritto:ma va va..lascia stare.. .. i'm not in the mood
Metti su duke hellington o glenn miller?
no, non marxista ideologico, nel senso di comunista;FUCKTOTUM ha scritto:Mago scusa eh ma "marxista" da Enrico a enrico non è supercazzola mainstream?
Un marxista, oggi, può solo guardare ai motori come una shura guarda una gomma bucata, ovvero immaginando la supercazzola da rifilare a un passante per farsela cambiare.
la finanza è una sotto-categoria economica, come l'economia "reale";FUCKTOTUM ha scritto:Si ma tu, materialista, c'hai i ferri del meccanico e vuoi riparare computer.
A far girare il mondo non è più l'economia ma la finanza;
o cambi approccio o ti stoni a supercazzole lubrificanti.
Magonzo ha scritto:la finanza è una sotto-categoria economica, come l'economia "reale";FUCKTOTUM ha scritto:Si ma tu, materialista, c'hai i ferri del meccanico e vuoi riparare computer.
A far girare il mondo non è più l'economia ma la finanza;
o cambi approccio o ti stoni a supercazzole lubrificanti.
però, fai attenzione ai macro-trends: perché puoi avere gli Harrier e le portaerei, ma poi a prendere le Falklands ci devono andare i fanti; tutti i percorsi hanno strozzature, rimbalzi, stop e crisi; pensare agli scenari come lineari è sempre una cazzata;
e poi, spesso le chiavi di lettura le abbiamo sotto il naso, sono cose ovvie e macroscopiche di cui siamo abituati a pensare che non incidano, perché messe tra parentesi mentre si guarda il resto;
io poi non riparo nulla...
se ti limiti alla sola economia - di per sé uno strumento per definizione inesatto e orientativo - la (relativa) disgiunzione dell'economia finanziaria ti moltiplica delle variabili indipendenti e poco prevedibili;FUCKTOTUM ha scritto:Eggiá per far girare il tuo modello dev'essere una sottocategoria ma questo poteva reggere finchè il denaro era vincolato all'economia e alla produzione di beni e servizi. Ora (oro!) non lo è più.
Io non ho strumenti di lettura da proporre ma mi accorgo ogni giorno che quelli disponibili non servono più a un cazzo.
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Che cosa stai pensando adesso n° 3
Argomenti simili