Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Che cosa stai pensando adesso n° 3

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 15 di 40]

351
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Certo, ma magari la produci  Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 15 214252 

352
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
FUCKTOTUM ha scritto:Certo, ma magari la produci  Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 15 214252 
Dopo una tazza di quella.....è sicuro  rotolarsi dal ridere 

353
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:Certo, ma magari la produci  Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 15 214252 
Dopo una tazza di quella.....è sicuro  rotolarsi dal ridere 

meglio una sciorda a fischio o
un fischio maschio senza raschio?  scratch 

354
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
FUCKTOTUM ha scritto:Si vabbe' mezza puntata... Watching TV Smiley
Ma dico io, pur ammettendo che il tizio non stesse scherzando
il dato GF ti dice quanti coglioni ci sono , la mutanda ti dice dove abitano coglioni.
hai sovrapposto tu non io ne il graduato.
Io guardavo Capitol, nessuno è perfetto  fischio
no, Capitol lo guardavo pure io di ritorno dall'uni, e tra l'altro c'erano chicks notevoli; quella bruna soprattutto, di cui ricordo il nome irlandese dell'attrice, Debbie Mullowney  SGHIGNAZZARE 

ma il GF proprio è una cosa pallosissima, per il semplice fatto che vi sono rappresentati campioni umani nei quali mi sarebbe impossibile identificarmi, mica per fare lo snob, eh ! boh, forse è un fatto di educazione generazionale al basso profilo e a non essere troppo esibizionisti, che te devo dì ?

l'aeronatico poneva in relazione, pubblico GF (quanti sono) alle bandiere (dove abitano) e questo logicamente indica la pretesa congruenza;
oh, si vede che questi tartufoni, una volta generali e fuori dalla routine di caserma perdono il contatto coi ggiòovani e scazzano...

355
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Minchia u-guale! Quella figa da paura che faceva la giornalista!
Era l'unico motivo per sorbirsi il polpettone.

Abbiamo background simili, chissa' dove ti sei perso dopo scratch

356
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
FUCKTOTUM ha scritto:Minchia u-guale! Quella figa da paura che faceva la giornalista!
Era l'unico motivo per sorbirsi il polpettone.

Abbiamo background simili, chissa' dove ti sei perso dopo scratch
è che io mi accontento di qualcuna, per grazia ricevuta; tu le vuoi tutte, per diritto divino, il solito assolutista;
però, la discendente di lombi pregiati e assolutisti per Volontà di Dio, alla fine l'ho incrociata io  SGHIGNAZZARE 

357
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Magonzo ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:Minchia u-guale! Quella figa da paura che faceva la giornalista!
Era l'unico motivo per sorbirsi il polpettone.

Abbiamo background simili, chissa' dove ti sei perso dopo scratch
è che io mi accontento di qualcuna, per grazia ricevuta; tu le vuoi tutte, per diritto divino, il solito assolutista;
però, la discendente di lombi pregiati e assolutisti per Volontà di Dio, alla fine l'ho incrociata io  SGHIGNAZZARE 

Ehm! Non parlavo di figa, choosy ero e frugale m'è toccato diventare.  sadness 
All'epoca ero radicale convinto ma sono evoluto; tu eri, probabilmente, alternativo/mainstream e ora il mainstream lo secerni conformisticamente  festa 

358
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
sono incazzata nera...non solo rossa  Mad2 e sto pensando se devo dire davvero quello che penso...

359
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
laura18 ha scritto:sono incazzata nera...non solo rossa  :]]]]]]]]]]]]]]e sto pensando se devo dire davvero quello che penso...

Ciccia relax, non ne vale la pena.  YES 

360
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
facepalm  ma come si fa??

361
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
laura18 ha scritto:facepalm  ma come si fa??

Ehm, dipende  PSST BeautyfulSuina cool 

362
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
ma va va..lascia stare.. no .. i'm not in the mood

363
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
FUCKTOTUM ha scritto:
Magonzo ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:Minchia u-guale! Quella figa da paura che faceva la giornalista!
Era l'unico motivo per sorbirsi il polpettone.

Abbiamo background simili, chissa' dove ti sei perso dopo scratch
è che io mi accontento di qualcuna, per grazia ricevuta; tu le vuoi tutte, per diritto divino, il solito assolutista;
però, la discendente di lombi pregiati e assolutisti per Volontà di Dio, alla fine l'ho incrociata io  SGHIGNAZZARE 

Ehm! Non parlavo di figa, choosy ero e frugale m'è toccato diventare.  sadness 
All'epoca ero radicale convinto ma sono evoluto; tu eri, probabilmente, alternativo/mainstream e ora il mainstream lo secerni conformisticamente  festa 
pe'gnente popo... sempre stato minoritario in tutto, moderato in mezzo alle assemblee degli autonomi, rockettaro tra i jazzaroli del S.Louis, chitarrista tecnico in mezzo ai punks...
poi senza tessera tra gli ambiziosi, precario a vita a mezzo metro dai potenti, ma con un po' di tempo libero per divertirmi e viaggiare come pochi con un secondo lavoro;

non so cosa intendi per mainstream e alternatività... se riguarda la politica, è una cosa che guardo come un ingegnere guarda i motori, non come il fedele di una chiesa ascolta le prediche e i sermoni;

sono marxista  SGHIGNAZZARE  e per me contano le strutture, non le chiacchiere;

noi, quanto a strutture, siamo all'età della Controriforma; perciò tutte le stronzate destra/sinistra - che non sono la stessa cosa, comunque - me le sbatto arca; cose da bar dello sport o Café de Paris Sorriso Scemo

364
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Mago scusa eh ma "marxista" da Enrico a enrico non è supercazzola mainstream?
Un marxista, oggi, può solo guardare ai motori come una shura guarda una gomma bucata, ovvero immaginando la supercazzola da rifilare a un passante per farsela cambiare.


365
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
laura18 ha scritto:ma va va..lascia stare.. no .. i'm not in the mood

Metti su duke hellington o glenn miller?

366
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
FUCKTOTUM ha scritto:
laura18 ha scritto:ma va va..lascia stare.. no .. i'm not in the mood

Metti su duke hellington o glenn miller?
..meglio Ellington  YES 

367
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Yep (figura di merda)

368
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
FUCKTOTUM ha scritto:Mago scusa eh ma "marxista" da Enrico a enrico non è supercazzola mainstream?
Un marxista, oggi, può solo guardare ai motori come una shura guarda una gomma bucata, ovvero immaginando la supercazzola da rifilare a un passante per farsela cambiare.  


no, non marxista ideologico, nel senso di comunista;

intendevo tendenzialmente "materialista" e giocavo un po' sul fatto che mi interessano poco le apparenze e molto di più i risvolti concreti economici e di potere concreto;
ho scritto che per me, la politica è come un motore per un ingegnere: mi interessa capire come funziona, se è efficiente, quando rischierà di rompersi o fondere, che olio ci vuole, quanto sollecita la struttura su cui è montato, ecc...

non mi appassiona emotivamente, e se mi incazzo qualche volta non è sui "valori", perché do per scontato che si passi su morti e feriti, ma per le vanità miopi di chi avrebbe la possibilità di massimizzare ma non vede quello che ha sotto il naso, come un calciatore che sbagli a porta vuota o non passi al compagno libero.

369
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Si ma tu, materialista, c'hai i ferri del meccanico e vuoi riparare computer.
A far girare il mondo non è più l'economia ma la finanza;
o cambi approccio o ti stoni a supercazzole lubrificanti.

370
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
FUCKTOTUM ha scritto:Si ma tu, materialista, c'hai i ferri del meccanico e vuoi riparare computer.
A far girare il mondo non è più l'economia ma la finanza;
o cambi approccio o ti stoni a supercazzole lubrificanti.
la finanza è una sotto-categoria economica, come l'economia "reale";

però, fai attenzione ai macro-trends: perché puoi avere gli Harrier e le portaerei, ma poi a prendere le Falklands ci devono andare i fanti; tutti i percorsi hanno strozzature, rimbalzi, stop e crisi; pensare agli scenari come lineari è sempre una cazzata;

e poi, spesso le chiavi di lettura le abbiamo sotto il naso, sono cose ovvie e macroscopiche di cui siamo abituati a pensare che non incidano, perché messe tra parentesi mentre si guarda il resto;

io poi non riparo nulla...

371
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Magonzo ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:Si ma tu, materialista, c'hai i ferri del meccanico e vuoi riparare computer.
A far girare il mondo non è più l'economia ma la finanza;
o cambi approccio o ti stoni a supercazzole lubrificanti.
la finanza è una sotto-categoria economica, come l'economia "reale";

però, fai attenzione ai macro-trends: perché puoi avere gli Harrier e le portaerei, ma poi a prendere le Falklands ci devono andare i fanti; tutti i percorsi hanno strozzature, rimbalzi, stop e crisi; pensare agli scenari come lineari è sempre una cazzata;

e poi, spesso le chiavi di lettura le abbiamo sotto il naso, sono cose ovvie e macroscopiche di cui siamo abituati a pensare che non incidano, perché messe tra parentesi mentre si guarda il resto;

io poi non riparo nulla...

Eggiá per far girare il tuo modello dev'essere una sottocategoria ma questo poteva reggere finchè il denaro era vincolato all'economia e alla produzione di beni e servizi. Ora (oro!) non lo è più.
Io non ho strumenti di lettura da proporre ma mi accorgo ogni giorno che quelli disponibili non servono più a un cazzo.

372
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
FUCKTOTUM ha scritto:Eggiá per far girare il tuo modello dev'essere una sottocategoria ma questo poteva reggere finchè il denaro era vincolato all'economia e alla produzione di beni e servizi. Ora (oro!) non lo è più.
Io non ho strumenti di lettura da proporre ma mi accorgo ogni giorno che quelli disponibili non servono più a un cazzo.
se ti limiti alla sola economia - di per sé uno strumento per definizione inesatto e orientativo - la (relativa) disgiunzione dell'economia finanziaria ti moltiplica delle variabili indipendenti e poco prevedibili;
ma se ricorri in parallelo a modelli sociologici, politologici e demografici, puoi vedere alcune tendenze di sviluppo;

il vero problema non è la finanza, che è molto mitizzata, ma come al solito sono le strozzature e le variabili idiosincratiche, il leader atipico e la circostanza imprevista che si incrociano, e fanno deviare provvisoriamente il percorso;
ma se leggi gli eventi secondo macro-categorie rilevanti, vedi che i valori strategici si partenza trovano sempre conferma nell'esito della parabola;

certo, bisogna leggere olisticamente la realtà.

373
blane
blane
Viandante Storico
Viandante Storico
Che,finalmente, il giorno del mio colloquio importante sta arrivando!!  festA

374
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
Capita raramente di stimare un politico; ma questa volta mi è piaciuto:



Parlo di Cuperlo, ovviamente, non il primate esibizionista.

375
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
lui: dimmi chi sei veramente.
lei: la tua vita, dopo, non sarà più la stessa.
 KleanaStupore 

376
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 15 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.