JulieRay ha scritto:visto che qui sono più libera di esprimere i miei pensieri... sto pensando che mi manchi, ma spero che un giorno capirai e perdonerai il mio addio....
Occhio shura che qui il nostro Magonzo con MILF e periMILF non perdona
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
JulieRay ha scritto:visto che qui sono più libera di esprimere i miei pensieri... sto pensando che mi manchi, ma spero che un giorno capirai e perdonerai il mio addio....
FUCKTOTUM ha scritto:Sono quelle prossime allo stato di perigranny (le preferite dal mago)
JulieRay ha scritto:FUCKTOTUM ha scritto:Sono quelle prossime allo stato di perigranny (le preferite dal mago)
granny??? Non penso di essere poi tanto vecchia... forse voi siete giovanissimi!
Bene bene....ambientino tranquillo qui, eh???
laura18 ha scritto:Siamo giovanissimi d'animo..
FUCKTOTUM ha scritto:
No shura non fraintenda qui c'è non pochi candidati al catetere. Illustravo la tassonomia della topa e le predilezioni magonziane.
JulieRay ha scritto:laura18 ha scritto:Siamo giovanissimi d'animo..
pensavo che il 18 del tuo nickname si riferisse all'età forse perché di solito si mette o l'anno di nascita o l'età, e non credo tu sia del 1918...
comunque l'importante è rimanere giovani nell'animo!! io spero di esserlo, ma a volte ho qualche dubbio!
FUCKTOTUM ha scritto:
cazzo, sarai mica saggia?
..ha fatto la battuta ha fatto..FUCKTOTUM ha scritto:si ma continui a dare risposte "sagge".
Ricordati che sei donna! (O forse no? )
Avanzi una sculacciatalaura18 ha scritto:..ha fatto la battuta ha fatto..FUCKTOTUM ha scritto:si ma continui a dare risposte "sagge".
Ricordati che sei donna! (O forse no? )
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Che cosa stai pensando adesso n° 3
Argomenti simili