Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Che cosa stai pensando adesso n° 3

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 13 di 40]

301
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
JulieRay ha scritto:visto che qui sono più libera di esprimere i miei pensieri... sto pensando che mi manchi, ma spero che un giorno capirai e perdonerai il mio addio....

Occhio shura che qui il nostro Magonzo con MILF e periMILF non perdona fischio 

302
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
invidioso..tutto lui e te niente.. Linguino 

303
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Ma invidioso pure pure; evidentemente mi sfugge qualcosa. Io son più porco pinupparo terra terra.
Ma, chimica permettendo, rimando finchè posso  BeautyfulSuina BeautyfulSuina fischio 

304
JulieRay
JulieRay
Viandante Residente
Viandante Residente
Sì, sì, pensate pure alle Milf voi...  rotolarsi dal ridere  ma le periMilf non so cosa siano!

305
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Sono quelle prossime allo stato di perigranny (le preferite dal mago)

306
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ma la Ninfa dov'e finita?

307
JulieRay
JulieRay
Viandante Residente
Viandante Residente
FUCKTOTUM ha scritto:Sono quelle prossime allo stato di perigranny (le preferite dal mago)


granny??? Non penso di essere poi tanto vecchia... forse voi siete giovanissimi!
Bene bene....ambientino tranquillo qui, eh??? Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 13 214252   Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 13 827538 

308
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Siamo giovanissimi d'animo..

309
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
Io sto pensando al risultato della eccezionale motilità peristaltica di cui godo che tra un'oretta e mezza circa sfornerò.

310
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
JulieRay ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:Sono quelle prossime allo stato di perigranny (le preferite dal mago)


granny??? Non penso di essere poi tanto vecchia... forse voi siete giovanissimi!
Bene bene....ambientino tranquillo qui, eh??? Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 13 214252   Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 13 827538 

No shura non fraintenda qui c'è non pochi candidati al catetere. Illustravo la tassonomia della topa e le predilezioni magonziane.

311
JulieRay
JulieRay
Viandante Residente
Viandante Residente
laura18 ha scritto:Siamo giovanissimi d'animo..

pensavo che il 18 del tuo nickname si riferisse all'età  YES  forse perché di solito si mette o l'anno di nascita o l'età, e non credo tu sia del 1918...  rotolarsi dal ridere 
comunque l'importante è rimanere giovani nell'animo!!  YES io spero di esserlo, ma a volte ho qualche dubbio!  sadness 

312
JulieRay
JulieRay
Viandante Residente
Viandante Residente
FUCKTOTUM ha scritto:

No shura non fraintenda qui c'è non pochi candidati al catetere. Illustravo la tassonomia della topa e le predilezioni magonziane.

 Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 13 214252 

ok, mi fa piacere... spero di ritrovarmi in buona compagnia quando finirò all'ospizio tipo "Amici Miei atto III"  SGHIGNAZZARE 

313
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
JulieRay ha scritto:
laura18 ha scritto:Siamo giovanissimi d'animo..

pensavo che il 18 del tuo nickname si riferisse all'età  YES  forse perché di solito si mette o l'anno di nascita o l'età, e non credo tu sia del 1918...  rotolarsi dal ridere 
comunque l'importante è rimanere giovani nell'animo!!  YES io spero di esserlo, ma a volte ho qualche dubbio!  sadness 

cazzo, sarai mica saggia? scratch 

314
JulieRay
JulieRay
Viandante Residente
Viandante Residente
FUCKTOTUM ha scritto:

cazzo, sarai mica saggia? scratch 

magari! ma non credo...  Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 13 2504199820 

315
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
si ma continui a dare risposte "sagge".
Ricordati che sei donna! (O forse no? KleanaStupore )

316
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
FUCKTOTUM ha scritto:si ma continui a dare risposte "sagge".
Ricordati che sei donna! (O forse no? KleanaStupore )
..ha fatto la battuta ha fatto.. Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 13 214252 

317
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
laura18 ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:si ma continui a dare risposte "sagge".
Ricordati che sei donna! (O forse no? KleanaStupore )
..ha fatto la battuta ha fatto.. Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 13 214252 
Avanzi una sculacciata Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 13 73990920 

318
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
basta per oggi... Peace 

319
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
No prob. Ma gli interessi corrono  FIGO 

320
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
usuraio.. party2 

321
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
BeautyfulSuina  à la guerre comme à la guerre  BeautyfulSuina 

322
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Adesso sto pensando ....a stasera......ore 20.45  evil bat 

323
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
che cè stasera alle ore 20.45?

324
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
una ventisettina di coglioni che corrono appresso ad una palla?

325
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
facepalm 

326
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 13 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.