|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
PaperMoon ha scritto:ho l'impressione di essere stata un pò rude
FUCKTOTUM ha scritto:Yale ha scritto:Di Nmila edizioni di Sanremo, io ho seguito una singola puntata l'anno scorso, costretta da un amico che si è presentato con tanto di tabella di assegnazione voti (musica-testo-abito).
A me del Festival interessa giusto capire perché qui non se ne parla.
E comunque il Molise esiste: l'ho visto con i miei occhi.
non se ne parla-va...
FUCKTOTUM ha scritto:PaperMoon ha scritto:ho l'impressione di essere stata un pò rude
not enought...
PaperMoon ha scritto:FUCKTOTUM ha scritto:PaperMoon ha scritto:ho l'impressione di essere stata un pò rude
not enought...
i cadaveri di litizzetto fazio (i "corpse" il che presuppone che vanno accoppati!) come li useresti per alzare il tuo score del purity test? (avrai mica sopravvolato sulle pratiche necrofile???PaperMoon ha scritto:non capisco bene la tematica del sondaggio
PaperMoon ha scritto:ah ecco, avevo intuito qualcosa
No, non ho sorvolato, mi sono aggiudicata un zero secco in quella domanda
neanche come fantasia, che ad esempio per quella se avevo mai desiderato uccidere qualcuno, ci poteva stare
ma spegnere la tivvù no eh (non riesco a dargli il tono del parlato), se proprio schifano?
non ti dirò mai cosa ne penso
biba ha scritto:Adesso sto pensando a quanto saranno bone le castagnole che preparerò stasera (per la seconda volta......) ....tanto il week-end si avvicina......avoja a pedalà :D:
E perchè continui a pensarci?blane ha scritto:Che ho trovato questo stamattina e continua a pensarci...
È arrivato il nostro tempo. Quello di notti a parlare e giorni a giocare. Senza più regole di nessun genere. Senza più canoni da rispettare. Ma solo la devianza degli attimi. L’incoerenza dell’essere. L’arroganza del piacere. L’essenza del vivere.
laura18 ha scritto:E perchè continui a pensarci?blane ha scritto:Che ho trovato questo stamattina e continua a pensarci...
È arrivato il nostro tempo. Quello di notti a parlare e giorni a giocare. Senza più regole di nessun genere. Senza più canoni da rispettare. Ma solo la devianza degli attimi. L’incoerenza dell’essere. L’arroganza del piacere. L’essenza del vivere.
dai su ..passablane ha scritto:laura18 ha scritto:E perchè continui a pensarci?blane ha scritto:Che ho trovato questo stamattina e continua a pensarci...
perché,sfortunatamente,non posso farne a meno...
FUCKTOTUM ha scritto:Hai provato con Il dietilamide dell'acido lisergico d'antani prematurato?
il pilota ha scritto:Forse di allucinogeni avrei bisogno io: sto pensando a un accessorio "funzionale" (con qualcosa che si muove, per dirla facile) per il mio plastico e sto smanettando con AutoCAD dalle nove di stamattina per capire se e come si possa fare. Pare il responso sia positivo: si può fare con un "servo" per aeromodelli: come comandarlo lo so anche. Il problema ora è... come metterlo insieme? E soprattutto come rendere la cosa non solo funzionale ma di facile manutenzione? Così potete capire perché NON ho studiato ingegneria.
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Che cosa stai pensando adesso n° 3
Argomenti simili