...leggo solo ora.. spero sia andato tutto bene :)blane ha scritto:Che,finalmente, il giorno del mio colloquio importante sta arrivando!!
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
...leggo solo ora.. spero sia andato tutto bene :)blane ha scritto:Che,finalmente, il giorno del mio colloquio importante sta arrivando!!
biba ha scritto:...leggo solo ora.. spero sia andato tutto bene :)blane ha scritto:Che,finalmente, il giorno del mio colloquio importante sta arrivando!!
biba ha scritto:Forza blane!!!!!!!! Fagli vedere chi sei ;)
qui una settimana che piove.. -du ballebiba ha scritto:Che oggi è venerdì e c'è il sole... mo' guarda sto fine settimana...
Voglio uscire in bicilaura18 ha scritto:qui una settimana che piove.. -du ballebiba ha scritto:Che oggi è venerdì e c'è il sole... mo' guarda sto fine settimana...
io no ma voglio il solebiba ha scritto:Voglio uscire in bicilaura18 ha scritto:qui una settimana che piove.. -du ballebiba ha scritto:Che oggi è venerdì e c'è il sole... mo' guarda sto fine settimana...
Pazza_di_Acerra ha scritto:Ma se vado in giro a far vedere a tutti la mia stella di David mi possono arrestare per esibisionismo?
Yale ha scritto:Mi stupisce che non sia ancora nato un thread su Sanremo.
Yale ha scritto:Mi stupisce che non sia ancora nato un thread su Sanremo.
Yale ha scritto:Di Nmila edizioni di Sanremo, io ho seguito una singola puntata l'anno scorso, costretta da un amico che si è presentato con tanto di tabella di assegnazione voti (musica-testo-abito).
A me del Festival interessa giusto capire perché qui non se ne parla.
E comunque il Molise esiste: l'ho visto con i miei occhi.
Yale ha scritto:Di Nmila edizioni di Sanremo, io ho seguito una singola puntata l'anno scorso, costretta da un amico che si è presentato con tanto di tabella di assegnazione voti (musica-testo-abito).
FUCKTOTUM ha scritto:Yale ha scritto:Di Nmila edizioni di Sanremo, io ho seguito una singola puntata l'anno scorso, costretta da un amico che si è presentato con tanto di tabella di assegnazione voti (musica-testo-abito).
non se ne parla-va...
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Che cosa stai pensando adesso n° 3
Argomenti simili