Ultima modifica di Admin il Mer 2 Lug 2014 - 21:15 - modificato 1 volta. (Motivazione : meglio editare...)
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ultima modifica di Admin il Mer 2 Lug 2014 - 21:15 - modificato 1 volta. (Motivazione : meglio editare...)
vanth ha scritto:edit
Ultima modifica di Admin il Mer 2 Lug 2014 - 21:03 - modificato 1 volta. (Motivazione : editato)
Hara2 ha scritto:Perché non aprire un 3D nella valle OSCURA? Mica vogliamo perderci lo spettacolo. Anzi, ve lo apro io
biba ha scritto:Per favore, comportatevi bene e non fatevi bannare...non voglio rimanere da sola con Hara
O' so io er perchéCandido ha scritto:Sto pensando a cosa diavolo avrà mai fatto kakkadura, l'utente più simpatico del forum...si è in pratica autobannato? E perché?
Ha litigato privatamente con Vanth? O con qualcun altro? O con più persone? Boh! Ariboh!biba ha scritto:O' so io er perchéCandido ha scritto:Sto pensando a cosa diavolo avrà mai fatto kakkadura, l'utente più simpatico del forum...si è in pratica autobannato? E perché?
Te stai a sbaiàCandido ha scritto:Ah, ma ci avete fatto caso di come i simpatici divengano a volte antipatici mentre non accade mai il contrario?
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Che cosa stai pensando adesso n° 3
Argomenti simili