... e saperla disegnare nella misura che serve a me!
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Solo il frustino? Coi miei ricordi, non posso fare a meno del Saiga 12...laura18 ha scritto:Sto pensando che ho dimenticato il frustino...
"Pericoloso entrare senza frustino nella gabbia dei ricordi... Mordono"
Pensa che una piuma pesa a volte più di mille gocce di pioggia...Lucio Musto ha scritto:sto pensando ad una piuma di uccello, bianca, vaporosa, quasi impalpabile, grossa come una piccola pera, attaccata chissà come alla pagina inferiore di una foglia quasi spezzata del banano, in giardino.
E c'è il vento forte, e piove. Ma la piuma, forse disperatamente, rimane attaccata e non molla l'ormeggio.
Certo lo sa, che se dovesse volar via sarebbe preda della bufera e la pioggia, inzuppandola la ridurrebbe a quasi niente.
Sto pensando che stasera non ho un cazzo a cui pensare.
La mano sarà pure rinsecchita e tremante, ma la mente è ancora come la piuma ..Lucio Musto ha scritto:scusa... il frustino m'è scappato via
dalla mano rinsecchita e tremante!
laura18 ha scritto:La mano sarà pure rinsecchita e tremante, ma la mente è ancora come la piuma ..Lucio Musto ha scritto:scusa... il frustino m'è scappato via
Grazie Lucio... Ha il suono delle mille più gocce che adesso cadono nel giardino difronte a casa tua..Lucio Musto ha scritto:laura18 ha scritto:La mano sarà pure rinsecchita e tremante, ma la mente è ancora come la piuma ..Lucio Musto ha scritto:scusa... il frustino m'è scappato via
grazie... e forse questa è una maledizione...
mi permetto di regalarti questa particolarissima esecuzione di un brano celeberrimo
laura18 ha scritto:[...
Grazie Lucio... Ha il suono delle mille più gocce che adesso cadono nel giardino difronte a casa tua..
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Che cosa stai pensando adesso n° 3
Argomenti simili