|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Sai Emma ( hai un nome bellissimo!) non so rispondere a questa domanda...mi capita, e il motivo proprio non lo so.emma55 ha scritto:Forse, la depressione ? Puo ' dirlo solo un medico.
anch io sono una tipa " solare" ma fondamentalmente mi piace la solitudine.
sono circa 3/4; anni che frequento pochissime persone, e selezionatissime.Forse avendo un lavoro movimentato cerco poi un ambiente silenzioso x rilassarmi.
Mi dicono che sto diventando asociale...io dico che e' sano egoismo e faccio quel che piu' mi aggrada, la mia casa e' la mia cuccia., nn la mia prigione.
Perche' tu caro Jonny ti senti solo?
Solo quando mi vengono questi vuoti.emma55 ha scritto:@Jonny ti pesa questa " malinonia"come accenna la canzone postata da Lucio
Dai!!! Che cartoni guardi?emma55 ha scritto:Dovresti provare a contornarti di persone allegre, anche se nn amici, e lasciar perdere quelli con il muso lungo.
La tristezza si attacca...evitate persone "pesanti" un sano egoismo aiuta.
quando sono un po triste qualche volta mi guardo i cartoni aninati
Paperissima anche io, poi mi tuffo su youtube e cerco filmati divertenti di animali, gaffe di persone...ecc... molto bello, e veramente una volta guardati si sta meglio...emma55 ha scritto:Mi vedo le favole oppure Paperino ..oppure in tv paperissima, insomma 15 minuti di risate e sto meglio, provare x credere
Vero, lo avevo notato anche io quando ancora non ero iscritto.silena ha scritto:Cerco di spiegarmi meglio: ad esempio, il post odierno Il referendum in Irlanda postato nella sezione Attualità e dibattiti può essere letto solo dagli utenti del forum e non dai visitatori occasionali che utenti non sono. Mi chiedevo perché.
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Che cosa stai pensando adesso n° 3
Argomenti simili