|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ma è mica vero...a me viene si e no tre volte l'anno...emma55 ha scritto:il moment e' acqua almeno x me ..io vado a oki e aulin certe volte il toradol.
Per quanto riguarda il mal di testa delle donne ..pare che negli ultimi anni sia diventato un malanno comune anche tra gli uomini.
parita' di genere
Automaalox ha scritto:Noi condanniamo facile quelli dell'ISIS per le loro esecuzioni pubbliche e cruente, ma spesso non sappiammo cosa abbiano combinato i giustiziati. Insomma, magari sono di quelli che gettano i mozziconi di sigaretta per terra. Per quanto mi riguarda cambierebbero molte cose.
Li condanniamo per i modi, poi magari hanno tutte le ragioni, vuoi perchè sono stati per anni emarginati, sfruttati, umiliati, sono i modi che colpiscono.Automaalox ha scritto:Noi condanniamo facile quelli dell'ISIS per le loro esecuzioni pubbliche e cruente, ma spesso non sappiammo cosa abbiano combinato i giustiziati. Insomma, magari sono di quelli che gettano i mozziconi di sigaretta per terra. Per quanto mi riguarda cambierebbero molte cose.
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Che cosa stai pensando adesso n° 3
Argomenti simili