Non state usando il cervello neomammifero, non state usando nemmeno quello paleomammifero ma siete riusciti a stimolare il vostro cervello rettiliano de li mortacci vostri!
Laura me la da, non me la da; l'omo parla e da quanno parla che te se te manna afanculo! (pausa per respirare, piano, poi forte) Ao!
A parte che per spirito sociale che è proprio paleomammiferico se Laura la da a te e non la da a me io tiro fuori la mia mascella rettiliana e te tu ti faccio cadere quella tua mandibola da mammifero strafico e delicato che te ritrovi!
Eppoi Bibuccia mia non deve vedere queste dispute di cervelli antecedenti a 100 milioni di anni e si perché solo allora abbiamo sviluppato il cervello paleomammiferico per non dire che sono 20 milioni di anni che vi dico di comportarvi come dalla coscienza neomammiferica che dovreste avere, sforzi inutili come vedete... rettiliani che siete!
Allora che ve ne pare del messaggio innestato nella storia. Quello dell'anello mancante può lasciare spazio alle stratificazioni che ci tengono insieme a noi terrestri e nemmeno mi meraviglierei se fossero così anche gli ipotetici extraterrestri in fondo in fondo siamo composti delle stesse cose e nella stessa proporzione di ciò che ammassa l'universo.
Allora, famo che ammetti pure il creatore che per alcuni di noi non esiste, ma che invece di indicare l'inizio di tutto 6000 anni fa magari chi ha trascritto le Sacre Scritture era pieno di antropocentrismo (un nemico ancora da abbattere) è ha indicato l'età del Bronzo Antico (un po' stronzo ma non poteva fare di più).