poooortooobelllooo
ma sei mai uscita dall'italia? hai mai vissuto all'estero in un paese più civile dell'italia?
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Dove sta l'autocritica in quello che hai scritto? La deficiente sei te che sei talmente deficiente, che non ti rendi conto di buttare la tua merda addosso agli altri ,ma nel mentre lo fai ,esserci dentro fino al collo e oltre..FragolinaBoumBum ha scritto:Senti bella, io faccio autocritica su me stessa come la faccio sull'ambiente che mi circonda,
faccio pensieri e deduzioni libere, tu sei una povera deficiente alla quale non so per quale motivo continuo a rivolgere la parola.
Ci dobbiamo inchinare davanti a chi, come te, ha visto la luce del vivere in un paese civile più dell'Italia.. Ma fammi ridere..FragolinaBoumBum ha scritto:Conosci le lingua perchè si imparano a memoria, sono capaci anche i pappagalli...
poooortooobelllooo
ma sei mai uscita dall'italia? hai mai vissuto all'estero in un paese più civile dell'italia?
Cos'è? Una dimostrazione pratica del fatto che anche tu conosci le lingue come i pappagalli? Non c'era bisogno di prove ulteriori per dimostrare quanto tu sia pappagallesca..FragolinaBoumBum ha scritto:the pen is over the table
laura18 ha scritto:Cos'è? Una dimostrazione pratica del fatto che anche tu conosci le lingue come i pappagalli? Non c'era bisogno di prove ulteriori per dimostrare quanto tu sia pappagallesca..FragolinaBoumBum ha scritto:the pen is over the table
Sei tu che hai dedotto che io non abbia termini di paragone.. Io non l'ho mai detto.FragolinaBoumBum ha scritto:Quindi non hai termini di paragone e parli
ti commenti da sola
e parli anche dei miei figli, fortunati i tuoi che non esistono e mai esisteranno
Grazie per la correzione.. Non si smette mai d'imparare..FragolinaBoumBum ha scritto:Si dice se vivessi non se vivrei
Questo come dimostrazione di quanto " povera " tu sia..FragolinaBoumBum ha scritto:Il facepalm te lo spiego
è un facepalm all'ennesima potenza, così faceplam che sfonda il cranio
Sarà... Brutta, piena di brufoli, ma assai più intelligente e interessante di te...FragolinaBoumBum ha scritto:Io non faccio la figa sei tu che rompi i coglioni,
scommeterei 50 euro che hai la pelle del viso grassa e piena di brufoli,
devi essere brutta assai...
puzzolente non perché non ti lavi ( lo spero per te ) ma perché marcia dentro..FragolinaBoumBum ha scritto:...ed anche puzzolente, adesso ciao, brutta!
Magonzo ha scritto:
io ho diversi cari amici che ragionano più o meno come euvitt; sono bravissime persone, in concreto corrette e tranquille; persone che conosco molto bene, da decine di anni;
hanno questa forma di insofferenza e piacere di dire "cose anticonformiste", un po' come la coprolalia dei bambini che dicono caccapupù;
ma è una cosa comunissima, quasi maggioritaria tra la gente della mia età; così, è un vezzo, il più delle volte;
c'è proprio anche una moda diffusa, diversa a seconda degli ambienti sociali, il bruto tatuato e rissaiolo, il taglio tattico, il palestrato buttafuori che gira col pitbull,
a Roma poi la cosa è anche più accentuata: sono tutti incazzati e insofferenti, lo sguardo torvo e pronto alla litigata, pure le donne;
è una cosa così, molto di massa anche, perché spesso si tratta di persone che non hanno guai veri, tipo disoccupazione o malattie gravi, ma credo molta paura e nevrosi;
quelli con problemi più seri, in genere, cercano solidarietà e non sono così incazzosi e polemici;
non è una cosa da sottovalutare, però è anche molto banale, nel senso che il problema è proprio di chi si sente in quel modo, perché se fai l'impiegato o il professionista e la sera hai un tesso sotto cui riposare dopo aver mangiato, e magari qualcuno con cui dividere il letto, potresti essere un po' più rilassato.
Ultima modifica di Candido il Ven 18 Lug 2014 - 10:15 - modificato 1 volta.
Non ho capito se mi stai difendendo ....grazie eventualmenteMagonzo ha scritto:nextlife ha scritto:euvitt ha scritto:ovviamente sì...quel frocio rotto in culo di Vendola non direbbe mai che i rom rubano e Vendola is an honorable manPazza_di_Acerra ha scritto:Siamo andati fuori tema. Resta aperta la questione: ma chi dice che i rom rubano è razzista?
Ohhhh… Stupore… Ohhhh!!!
Ed io che ero ancora mezzo commosso dalla storiella del cuore, dell’amore.
Ecco dai, ora ci siamo; almeno in termini di coerenza.
Per quanto riguarda il passaggio citato: complimenti, eh?
Complimenti vivissimi.
io ho diversi cari amici che ragionano più o meno come euvitt; sono bravissime persone, in concreto corrette e tranquille; persone che conosco molto bene, da decine di anni;
hanno questa forma di insofferenza e piacere di dire "cose anticonformiste", un po' come la coprolalia dei bambini che dicono caccapupù;
ma è una cosa comunissima, quasi maggioritaria tra la gente della mia età; così, è un vezzo, il più delle volte;
c'è proprio anche una moda diffusa, diversa a seconda degli ambienti sociali, il bruto tatuato e rissaiolo, il taglio tattico, il palestrato buttafuori che gira col pitbull,
a Roma poi la cosa è anche più accentuata: sono tutti incazzati e insofferenti, lo sguardo torvo e pronto alla litigata, pure le donne;
è una cosa così, molto di massa anche, perché spesso si tratta di persone che non hanno guai veri, tipo disoccupazione o malattie gravi, ma credo molta paura e nevrosi;
quelli con problemi più seri, in genere, cercano solidarietà e non sono così incazzosi e polemici;
non è una cosa da sottovalutare, però è anche molto banale, nel senso che il problema è proprio di chi si sente in quel modo, perché se fai l'impiegato o il professionista e la sera hai un tesso sotto cui riposare dopo aver mangiato, e magari qualcuno con cui dividere il letto, potresti essere un po' più rilassato.
sto dicendo che relativizzo molto il senso delle cose che si dicono, perché la realtà umana delle persone è molto più complessa rispetto alla prospettiva piatta che si può avere leggendo una semplice dichiarazione; lo stesso potrebbe valere per me, anche se in genere sto abbastanza attento e sono piuttosto strutturato nel modo di pensare e sono educato a confinare l'aggressività esplicita a casi di estrema ratio;euvitt ha scritto:
Non ho capito se mi stai difendendo ....grazie eventualmente
insomma, vai in giro armato, oggettivamente addobbato per incutere timore negli altri e sentirti "potente";Comunque per ritoccare al meglio la mia immagine confermo che nonostante l'età sono abbastanza palestrato, ho praticato arti marziali, sono rasato a zero e giro con un amstaff che se google sarebbe un pitt di razza mediamente più forte del pitt
FragolinaBoumBum ha scritto:
mi faceva rifletter il fatto che i gipsy americani abbiano mantenuto le tradizioni ma siano diventati
stanziali, lavorino ed abbiano, in generale una qualità della vita più che dignitosa.
Questo per dire che se stai in un posto dove se cerchi lavoro lo trovi facilmente puoi più facilmente affrancarti dal rubare.
sì ma è tutta scena...l'ultima volta che ho fatto a botte avevo 15 anni e ce le presi pure....il mio cane è una belva ma adora gli esseri umani e se ti avvicini scodinzola e ti leccaMagonzo ha scritto:
insomma, vai in giro armato, oggettivamente addobbato per incutere timore negli altri e sentirti "potente";
evidentemente, hai molto bisogno di questo e non te ne si può fare una colpa.
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » Terre di Confine » Storia e Approfondimento » Rom, zingari, gitani - Emarginazione e stigma di un'etnia
Argomenti simili