|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
io pure, ma per il tipo di vita che ho fatto e la casa in cui vivo non ho mai potuto averne, né i gatti, che pure mi piacciono;euvitt ha scritto:Che dire.....magari ti piacciono i cani....io li preferisco ai francobolli
un frac per le serate di gala ed una tuta per gli eventi sportivi.euvitt ha scritto:Io così come per le auto dico che la scelta del cane la devi fare in base a quello che ti serveSe vuoi farti corsette sia a piedi che in bici e vuoi avere un cane che ti segua il golden e 'perfettoAlla vecchietta gli dai il barboncino o lo yorkshireSe hai paura dei ladri andiamo su altre razzeIo col mio vado benissimo tranne il fatto che non mi posso permettere di scioglierlo quando esco ma dentro casa è un angelo....i vicini hanno un volpino che scassa le palle a tuttiSe dovessi trasferirmi in campagna opterei per una razza più territoriale e meno da difesa personale
per quello che potrebbe servire a me, dovrebbe essere lui a scegliermieuvitt ha scritto:Io così come per le auto dico che la scelta del cane la devi fare in base a quello che ti serve
Che ti prude Zadig....? La mia auto è del 98 (alfa 156 a gas ) e di firmato compro le scarpe e basta....Zadig ha scritto:un frac per le serate di gala ed una tuta per gli eventi sportivi.euvitt ha scritto:Io così come per le auto dico che la scelta del cane la devi fare in base a quello che ti serveSe vuoi farti corsette sia a piedi che in bici e vuoi avere un cane che ti segua il golden e 'perfettoAlla vecchietta gli dai il barboncino o lo yorkshireSe hai paura dei ladri andiamo su altre razzeIo col mio vado benissimo tranne il fatto che non mi posso permettere di scioglierlo quando esco ma dentro casa è un angelo....i vicini hanno un volpino che scassa le palle a tuttiSe dovessi trasferirmi in campagna opterei per una razza più territoriale e meno da difesa personale
Ma sempre capini firmati, eh?
Magonzo ha scritto:per quello che potrebbe servire a me, dovrebbe essere lui a scegliermieuvitt ha scritto:Io così come per le auto dico che la scelta del cane la devi fare in base a quello che ti serve
uno dei bastardini del socio, era un indecifrabile miscuglio: di taglia medio piccola, pelo nero lunghino con frange fulve, muso leggermente appuntito; entrambi dovevano essere stati maltrattati, prima di essere abbandonati, presumibilmente da cacciatori, perché avevano un notevole paura delle persone;
l'unica cosa che sapeva fare scottino era avvicinarsi quando ero seduto e poggiare il muso sul mio ginocchio, e stare così per ore, che gli facessi le carezze o no
tipo questo:
schnauzer nana, o mista ? questi dovrebbero essere cacciatori di topi, ma se non ricordo male pure adatti ad accompagnare chi va a cavallo o stare nelle stalle; non socievolissimi con gli estranei...Hara2 ha scritto:
Magonzo ha scritto:schnauzer nana, o mista ? questi dovrebbero essere cacciatori di topi, ma se non ricordo male pure adatti ad accompagnare chi va a cavallo o stare nelle stalle; non socievolissimi con gli estranei...Hara2 ha scritto:
Eh, quello mica ti morde. Spaca botilia e maza familia...Candido ha scritto:...Il peggio che può capitare potrebbe essere incrociare un pit bull romeno...
vanth ha scritto:io ho il terrore di pitbull & co.
A dimostrazione di quello che dicevo prima. Chi ha paura di una cana così è un cialtrone e se viene morso è una goduria (non per il cane)euvitt ha scritto:
ecco qui la mia
no, racconta ché è interessante;Hara2 ha scritto:Quello a destra è un Bull terrier, se li conosci li eviti. E vi risparmio gli aneddoti sulla coppia che incoscientemente comprai
Candido ha scritto:Potremmo riavvicinarci un pochino all'argomento del thread, magari parlando dei cani dei rom...
Hara2 ha scritto:Quello a destra è un Bull terrier, se li conosci li eviti. E vi risparmio gli aneddoti sulla coppia che incoscientemente comprai
Hara2 ha scritto:A dimostrazione di quello che dicevo prima. Chi ha paura di una cana così è un cialtrone e se viene morso è una goduria (non per il cane)euvitt ha scritto:
ecco qui la mia
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » Terre di Confine » Storia e Approfondimento » Rom, zingari, gitani - Emarginazione e stigma di un'etnia
Argomenti simili