Ho un amico che lo sta cercando disperato....Hara2 ha scritto:euvitt ha scritto:
Ovvero una copia perché non si capisce se quel cane sia estinto
Estinto a me?
Vieni qui che te lo faccio vedere io l'estinto
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ho un amico che lo sta cercando disperato....Hara2 ha scritto:euvitt ha scritto:
Estinto a me?
sia mai dovesse incontrare qualche temibile gruppo di zingarelle...euvitt ha scritto:Ho un amico che lo sta cercando disperato....Hara2 ha scritto:euvitt ha scritto:
Estinto a me?
fidati: non è un'idea geniale o davvero remunerativa;Hara2 ha scritto:In effetti immagino sia un cane un poco impegnativo, ad ogni modo io ho sempre avuto cani terrifici, e non per feticcio di potenza, mi piacciono i canoni bavosi e pure mi servono, che dentro le recinzioni proprio ladri non ne entrano. Proprio no.
E anche i lupi evitano...
Dipende da molte cose....io ho avuto un lupoHara2 ha scritto:Comunque un lupo vale almeno 3 cani, è una questione, immagino, di abitudine al combattimento oltre che di forza
minchia che post.paolo iovine ha scritto:ci son sistemi migliori del cane da guardia; basta che in un cassetto dentro casa ci metti un serpente; se il ladro vuole sopravvivere al morso dovrà andare al pronto soccorso; e lì si fotte, perchè gli prendono le generalità, che associate al morso lo arrestano prima che si capaciti di ciò che gli è successo.
io una volta ho mandato un pulmino di persone all'ospedale. Erano una dozzina.euvitt ha scritto:quando ero nel pieno della forma fisica un combattimento contro un pastore tedesco non mi avrebbe visto sicuro perdente
Cazzaro....ci sono varie tecniche per il combattimento contro i cani....che per fortuna non ho mai usatoZadig ha scritto:io una volta ho mandato un pulmino di persone all'ospedale. Erano una dozzina.euvitt ha scritto:quando ero nel pieno della forma fisica un combattimento contro un pastore tedesco non mi avrebbe visto sicuro perdente
...
...
Mi hanno chiesto indicazioni stradali per il S. Camillo e gliele ho date. Le indicazioni.
Sei un pompiniere sborone.
insomma ti ci vuole l'armatura scintillante...euvitt ha scritto:Cazzaro....ci sono varie tecniche per il combattimento contro i cani....che per fortuna non ho mai usatoZadig ha scritto:io una volta ho mandato un pulmino di persone all'ospedale. Erano una dozzina.euvitt ha scritto:quando ero nel pieno della forma fisica un combattimento contro un pastore tedesco non mi avrebbe visto sicuro perdente
...
...
Mi hanno chiesto indicazioni stradali per il S. Camillo e gliele ho date. Le indicazioni.
L'importante è' avere un braccio coperto...d'estate non è facile...se il cane te lo morde devi fare in modo che si alzi in modo da sfondargli gli organi interni con una ginocchiata, in quella zona sono molto morbidi....oppure, ma ci vuole una verza bestiale mente morde un braccio gli metti l'altro dietro la testa e fai leva per spezzargli il collo....col pastore ce la fai perché al massimo ti lacera il braccio, col molossoidi proprio no, ti ci vuole un bastone e non è detto che basti
il che però te lo può dare pure una coppia di volpini;Hara2 ha scritto:Poi, dove abito io i ladri son quasi sempre ladri di polli, tirano all'attrezzatura, e per loro è molto più semplice evitare tali pericoli.
Nessuno ci ha mai neanche provato. E infine sono pure un sistema d'allarme imbattibile.
Si perché parli di quello che non sai ....io conosco sia i cani che le arti marziali...magari non tantissimo ma quel poco da poterne parlareZadig ha scritto:insomma ti ci vuole l'armatura scintillante...euvitt ha scritto:Cazzaro....ci sono varie tecniche per il combattimento contro i cani....che per fortuna non ho mai usatoZadig ha scritto:io una volta ho mandato un pulmino di persone all'ospedale. Erano una dozzina.euvitt ha scritto:quando ero nel pieno della forma fisica un combattimento contro un pastore tedesco non mi avrebbe visto sicuro perdente
...
...
L'importante è' avere un braccio coperto...d'estate non è facile...se il cane te lo morde devi fare in modo che si alzi in modo da sfondargli gli organi interni con una ginocchiata, in quella zona sono molto morbidi....oppure, ma ci vuole una verza bestiale mente morde un braccio gli metti l'altro dietro la testa e fai leva per spezzargli il collo....col pastore ce la fai perché al massimo ti lacera il braccio, col molossoidi proprio no, ti ci vuole un bastone e non è detto che basti
BWHAHAHAHA!
NB: per la fortuna DEI CANI non hai usato, no?
Ah io sarei il cazzaro!
I miei amici ex ladri der Tufello mi dicono che devi avere comunque una femminaHara2 ha scritto:Sì la gerarchia è fondamentale il problema è quando sono ambedue dominanti.
Quanto ai cani come sistema di sicurezza dipende, abbattere due gruppi di cani in uno spazio aperto è assai impegnativo. Il veleno è una cazzata: quando il branco è in posizione di attacco certo non si distraggono.
Poi, dove abito io i ladri son quasi sempre ladri di polli, tirano all'attrezzatura, e per loro è molto più semplice evitare tali pericoli.
Nessuno ci ha mai neanche provato. E infine sono pure un sistema d'allarme imbattibile.
Sul discorso dei lupi, nati e cresciuti allo stato selvaggio ti assicuro che anche il solitario due maremmani li uccide.
Ma anche i branchi di lupi (qui la forestale ha filmato un gruppo di nove elementi adulti) se possono evitano grane
Magonzo ha scritto:il che però te lo può dare pure una coppia di volpini;Hara2 ha scritto:Poi, dove abito io i ladri son quasi sempre ladri di polli, tirano all'attrezzatura, e per loro è molto più semplice evitare tali pericoli.
se devi proteggere un tagliaerbe nel ripostiglio o in garage ti basta un cane qualsiasi, magari di taglia grande e di una razza appena adatta;
a parte le mie perplessità sulla psiche di chi si va a capare le razze da combattimento, quelli, nei contesti dove girano veri malintenzionati o dove ci sono propensioni "sociali" di un certo tipo, rappresentano una sfida;
ma dico io, con tutti i simpatici bastardi abbandonati, che il più delle volte sono affettuosi, bellissimi e unici, se ti prendi l'arma da guerra da esibire, magari tra i villini di Garbatella, vuol dire che è parecchio che non vedi sorca
per me, tutta sta storia è analoga a quella dei fissati con le armi da fuoco: se vivi in un contesto normale, non ti servono, e se invece vivi in un contesto "problematico", ma non sei un delinquente vero, sono controproducenti perché attirano l'attenzione e l'allarme dei delinquenti veri.
Loro quando andavano a ruba' nelle ville con giardino e con cane prima rimediavano una cagnetta in calore e gliela buttavano oltre il cancello....il cane non pensava più a nient'altro
ma sei così superpotente anche se non mangi l'arachide, come superpippo?euvitt ha scritto:Si perché parli di quello che non sai ....io conosco sia i cani che le arti marziali...magari non tantissimo ma quel poco da poterne parlareZadig ha scritto:insomma ti ci vuole l'armatura scintillante...euvitt ha scritto:Cazzaro....ci sono varie tecniche per il combattimento contro i cani....che per fortuna non ho mai usatoZadig ha scritto:io una volta ho mandato un pulmino di persone all'ospedale. Erano una dozzina.euvitt ha scritto:quando ero nel pieno della forma fisica un combattimento contro un pastore tedesco non mi avrebbe visto sicuro perdente
...
...
BWHAHAHAHA!
NB: per la fortuna DEI CANI non hai usato, no?
Ah io sarei il cazzaro!
Perché mi faccio le super pippeZadig ha scritto:
ma sei così superpotente anche se non mangi l'arachide, come superpippo?
euvitt ha scritto:Perché mi faccio le super pippeZadig ha scritto:
sono super pure quelle mentali, mi sa!euvitt ha scritto:Perché mi faccio le super pippeZadig ha scritto:
il mio ex-socio, purtroppo mancato, stava tra Firenze e Pisa, in parecchi ettari; ha avuto diversi terranova e due trovatelli, un bastardino e un incrocio tra setter e pointer, credo; venivano a fare le feste al cancello, e i terranova erano n po' più guardinghi;Hara2 ha scritto:
I simpatici bastardelli possono servire in un appartamento NON qui
e neanche qui
NON hanno nessun potenziale di interdizione fisica, esclusi i "mostri" che però spesso sono pericolosi (da ragazzo presi in un canile un incrocio tra un mastiff e, non so, un grizzli, il bedford ondeggiava che sembrava si ribaltasse, in famiglia non furono tanto contenti )
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » Terre di Confine » Storia e Approfondimento » Rom, zingari, gitani - Emarginazione e stigma di un'etnia
Argomenti simili