Un altro fan di Domingo?
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
hakimsanai43 ha scritto:
OT:ho scoperto che tu sei una mazzosangue russa come io sono mezzosangue sloveno e vado in giro in bici con la "Titova"(berretto)
con la stella rossa,mi chiedo:
Ma in questi anni,tu sei diventata una timida serva dell'Imperialismo americano,tigre di carta,o sei diventata una Compagna
marxista-leninista-stalinista,tigre di ferro?
Nas' Tito !
hakimsanai43 ha scritto:
Compagna Acerrina,
domanda ambigua facesti.
Sii più chiara.
Intanto che ci pensi io ,da buon sloveno cecceliano,una canzone te dedico:
"A' Pazza ch'hai di lati la camissa
si bianca e RUSSA come na cirassa.
Quanno t'affacci e fai a' bocca risa
beato cui ti da u'primu vassu.
Dintra la porta tua u'sangue è sparso
e nun me importa s'io moro accisu,
e si io moro e vaiiu in Paradiso,
si non te vedo attìa,manco c'entrassu."
Pazza_di_Acerra ha scritto:Che cosa pensi del decamerone di Pasolini?
Non l'ho letto
gatti di razza Troyale...Pazza_di_Acerra ha scritto:COGLIE L'OCCASIONE DI QUESTI STACCHI EDITORIALI, PER RENDERE NOTO CHE PER ANDARE INCONTRO ALLE ESIGENZE ESPRESSIVE DELL'AMICO LUCIO MUSTO, CRISTALLIZZEREMO PER SEMPRE IL LINGUAGGIO DELLA NAZIONE ITALIANA INIZIANDO A PARLARE LATINO SENZA MAI PIU' TRASFORMARNE L'EVOLUZIONE GRAMMATICALE IN MODO DA ARRIVARE ALLA VIGILIA DELLA FINE DEL MONDO CON QUEL LINGUAGGIO, COSA CHE PERALTRO A NOI POTREBBE PURE FAR PIACERE DATO CHE SIAMO ANCHE , IN QUANTO NON ALLINEATI, CONSERVATORI D'ALTERNANZA.
Piccoli Gatti crescono
Pazza_di_Acerra ha scritto:COGLIE L'OCCASIONE DI QUESTI STACCHI EDITORIALI, PER RENDERE NOTO CHE PER ANDARE INCONTRO ALLE ESIGENZE ESPRESSIVE DELL'AMICO LUCIO MUSTO, CRISTALLIZZEREMO PER SEMPRE IL LINGUAGGIO DELLA NAZIONE ITALIANA INIZIANDO A PARLARE LATINO SENZA MAI PIU' TRASFORMARNE L'EVOLUZIONE GRAMMATICALE IN MODO DA ARRIVARE ALLA VIGILIA DELLA FINE DEL MONDO CON QUEL LINGUAGGIO, COSA CHE PERALTRO A NOI POTREBBE PURE FAR PIACERE DATO CHE SIAMO ANCHE , IN QUANTO NON ALLINEATI, CONSERVATORI D'ALTERNANZA.
Piccoli Gatti crescono
Yale ha scritto:Sì certo...adesso vado a scriverlo anche nell'"angolo dell'iposcrisia" in Tahoma 96, grassetto.
Pazza_di_Acerra ha scritto:Un minestrone di affermazioni arbitrarie ed arrafazzonate, come arbitraria ed arrafazzonata è tutta la dimensione dello psicologico
Neologismi o bestialità? Sicuramente lingua italiana raffazzonata...
hakimsanai43 ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Un minestrone di affermazioni arbitrarie ed arrafazzonate, come arbitraria ed arrafazzonata è tutta la dimensione dello psicologico
Neologismi o bestialità? Sicuramente lingua italiana raffazzonata...
Ti passo il mio amico Dimitri:
"Privet !
kak dyela?
skolko tebia deneg ?
te moyo solneshka."
NinfaEco ha scritto:Ma Pazzerella... per me lo ha scritto apposta
Pazza_di_Acerra ha scritto:NinfaEco ha scritto:Ma Pazzerella... per me lo ha scritto apposta
Dice che è PorceDi sotto mentire spoglie?
NinfaEco ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:NinfaEco ha scritto:Ma Pazzerella... per me lo ha scritto apposta
Dice che è PorceDi sotto mentire spoglie?
Lo escludo. Anche se sarebbe bello
Pazza_di_Acerra ha scritto:Dei sporcaccioni che buttano rumenta per strada,sucidi!.
Bestemmia involontaria...
Argomenti simili