|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Miss.Stanislavskij ha scritto:Negli ultimi dieci anni due sono gli acquisti che ho aprrezzato di più.
La bilancia contapezzi e la macchina del pane!
silena ha scritto:Miss.Stanislavskij ha scritto:Negli ultimi dieci anni due sono gli acquisti che ho aprrezzato di più.
Cos'è la bilancia contapezzi?
Anch'io ho la macchina del pane, ma non l'ho usata per un anno ed ora non trovo più il libretto delle istruzioni! :ç):
silena ha scritto:Miss.Stanislavskij ha scritto:Negli ultimi dieci anni due sono gli acquisti che ho aprrezzato di più.
Cos'è la bilancia contapezzi?
Anch'io ho la macchina del pane, ma non l'ho usata per un anno ed ora non trovo più il libretto delle istruzioni!
silena ha scritto:Noo! Volevo andare a vedere l’adorabile e bravissimo Luca Zingaretti a teatro ed invece l’attore presenta uno spettacolo sui gay: non ne posso più di questa tematica!
silena ha scritto:Ogni anno si ripete il miracolo della primavera anche nel mio giardino: sono comparse le nuvole violette dell'enorme glicine all'ingresso, il magico ciliegio è coperto da batuffoli bianchi e sotto il muro campeggiano le iris con i loro fiori violacei e le spade verdi. I gerani rossi si pavoneggiano davanti alla veranda e più in là, in un cantuccio appositamente creato per loro, fioriscono le azalee. In fondo al giardino fanno bella mostra di sè molti lillà, bianchi e rosa.
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Che cosa stai pensando adesso n° 3
Argomenti simili