Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Che cosa stai pensando adesso n° 3

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13 ... 22  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 22]

101
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
chissà che cosa stanno pensando di me quelli de "lavalledell'Eco"!... fischio fischio

102
emma55
emma55
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Io ti ho pensato tanto..sei sparito, ho pensato che il terremoto dalle tue parti ..... Linguino
Un bacio

103
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
no, amica mia dolcissima, non sono sparito affatto! e mai un giorno è passato che non mi sia collegato alla rete globale di internet...
ma gli interessi cambiano,i bimbi crescono, le mamme imbiancano ...
ma non finirà, la loro beltà!... te la ricordi la canzone?

e questo perchè un amore non si scorda più, anche se ad un certo punto ti va stretto, anche se troppo piccolo ti sembra ormai quel piccolo ciottolo che l'ha fatto sdrucciolare, anche se laNinfa è scomparsa e il Mostro, il BigBOSSstigazzi ormai veleggia per altre spiagge ed altri lidi, sempre forse dai suoi problemi affranto e magari qualche strano personaggio ha infine trovato l'anima gemella...
e la consapevolezza malinconica
che quella passione... non gli serve più!

Il terremoto?... no non mi ha ammazzato.   Mi ha fatto piangere però
per tant'altra gente amica, e i più, che non conosco,


che hanno patito più di quel che è giusto, per un uomo che rimane vivo,
e perde invece terra e casa e buoi... e indarno
non sa pesare il bene, e lagna il male
maledicendo Dio e l'umana gente!

Un abbraccio grandissimo a te, amica mia ed un bacio affettuoso in contraccambio
a cosa più bella che ci sia: mandarsi un bacio!

104
emma55
emma55
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 5 Cadc0310

105
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sto pensando che vado a dormire... con nel cuore l'immagine di una bimba azzurra dai lunghi capelli che mi manda innumerevoli baci a forma di cuore... come se avessi vinto un'altra partita al celebre solitario di Windows!

106
emma55
emma55
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Grazie troppobuono abbraccio

107
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Negli ultimi dieci anni due sono gli acquisti che ho aprrezzato di più.

La bilancia contapezzi e la macchina del pane!

108
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico

Miss.Stanislavskij ha scritto:Negli ultimi dieci anni due sono gli acquisti che ho aprrezzato di più.

La bilancia contapezzi e la macchina del pane!

io un carico di tavole da cui mi son ricavato il soggiorno; e le zappe nuove della fresa, che con tanto amore ha dissodato l' oliveto, che quest' anno, al netto, mi ha ripagato con 75 litri di olio.

109
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Miss.Stanislavskij ha scritto:Negli ultimi dieci anni due sono gli acquisti che ho aprrezzato di più.

La bilancia contapezzi e la macchina del pane!

Cos'è la bilancia contapezzi?

Anch'io ho la macchina del pane, ma non l'ho usata per un anno ed ora non trovo più il libretto  delle istruzioni! sadness

110
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

silena ha scritto:
Miss.Stanislavskij ha scritto:Negli ultimi dieci anni due sono gli acquisti che ho aprrezzato di più.

La bilancia contapezzi e la macchina del pane!

Cos'è la bilancia contapezzi?

Anch'io ho la macchina del pane, ma non l'ho usata per un anno ed ora non trovo più il libretto  delle istruzioni! :ç):

deve essere la gemella della mia... anch'io dopo non averla usata per un anno ho perso il libretto di istruzioni... ma non mi sono turbato troppo, l'ho regalata a mio figlio e gli ho detto: "Naturalmente il manuale lo trovi in internet, versione almeno 2.0... e guarda che la macchina è praticamente nuova,tienila con cura!"

111
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico

silena ha scritto:
Miss.Stanislavskij ha scritto:Negli ultimi dieci anni due sono gli acquisti che ho aprrezzato di più.

La bilancia contapezzi e la macchina del pane!

Cos'è la bilancia contapezzi?

Anch'io ho la macchina del pane, ma non l'ho usata per un anno ed ora non trovo più il libretto  delle istruzioni! sadness

La bilancia contapezzi è a prima vista una bilancia digitale qualunque che però tiene in memoria il peso di, ad esempio, 10 pz. così tu puoi tranquillamente riempire il sacchetto a manciate fino a 1000 pz , che li conta lei e non tu uno per uno.
(mi serve per lavoro)

Riguardo alla macchina del pane, come ti ha gia detto Lucio, i ricettari li trovi on line.Ma la regola è sempre farina, 60% di acqua (rispetto ala peso della farina), un cucchiaino di sale, uno di zucchero, lievito che lieviti, , olio.

I liquidi vanno sotto, i solidi sopra. Programma di lavorazion/cottura da 3 ore.

ps. il sale lontano dal lievito

112
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ma grazie a tutt'e due!!!

Allora posso ritentare, che bello! sorriso

113
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Noo! Volevo andare a vedere l’adorabile e bravissimo Luca Zingaretti a teatro ed invece l’attore presenta uno spettacolo sui gay: non ne posso più di questa tematica!

114
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

115
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Questa settimana sono andata due volte a teatro: una sera al teatro di prosa a vedere la godibilissima commedia L’anatra all’arancia con Luca Barbareschi ed un’altra al teatro lirico per un fantastico Rigoletto.

116
Lady Joan Marie
Lady Joan Marie
Viandante Storico
Viandante Storico
Che Natale è vicino e non vedo l'ora di godermi la festa! festA

117
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

silena ha scritto:Noo! Volevo andare a vedere l’adorabile e bravissimo Luca Zingaretti a teatro ed invece l’attore presenta uno spettacolo sui gay: non ne posso più di questa tematica!

Alla faccia della coerenza! SGHIGNAZZARE
I miei amici mi hanno convinta e ci sono andata: ho fatto bene, perché era molto profondo!

118
Constantin
avatar
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ci sto pensando. Ho letto Guénon ieri sera.

Nel 1924 apparve a Parigi un singolare libro di Ferdinand Ossendowski, dal titolo " Bestie, uomini, e dei". Vi si raccontava di un avventuroso viaggio nell'Asia centrale, nel corso del quale l'autore affermava di essere venuto in contatto con un centro iniziatico misterioso, situato in un mondo sotterraneo le cui ramificazioni si estendono ovunque: il capo supremo di questo centro era detto Re del Mondo.
René Guénon prese spunto da tale pubblicazione per mostrare come dietro alle narrazioni di Ossendowski, si profilassero dottrine e miti immemoriali, di cui si trovano tracce dal Tibet (l'Agarttha, la terra inviolabile), nella tradizione ebraica (con la figura di Melchisedec e della città di Salem) e così anche nei più antichi testi sanscriti, nel simbolismo del Graal, nelle leggende dell'Atlantide e in tanti altri miti. A mano a mano che si svelano questi rapporti si viene colti come da una vertigine, Guénon riesce a mettere in contatto tali e così diverse cose che alla fine, uno si trova davanti a una sterminata prospettiva, che attraversa tutta la storia sino ad oggi, dalle origini inattingibili della Tule iperborea fino all'occultamento del centro iniziatico nella nostra "età nera", il Kali-Yuga.
Alla fine, il disegno della linea di trasmissione della Tradizione primordiale.

119
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Al teatro lirico della mia città ho assistito al balletto Schiaccianoci di Cajkovskij; non che ami particolarmente questo genere, anzi, ma adoro la musica del Cajk ed ho apprezzato molto le scene di Emanuele Luzzati, un grande. KleanaInfoiata

120
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Anche quest'anno il mio giardino è uno spettacolo!


silena ha scritto:Ogni anno si ripete il miracolo della primavera anche nel mio giardino: sono comparse le nuvole violette dell'enorme glicine all'ingresso, il magico ciliegio è coperto da batuffoli bianchi e sotto il muro campeggiano le iris con i loro fiori violacei e le spade verdi. I gerani rossi si pavoneggiano davanti alla veranda e più in là, in un cantuccio appositamente creato per loro, fioriscono le azalee. In fondo al giardino fanno bella mostra di sè molti lillà, bianchi e rosa.

121
Constantin
avatar
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
che oggi questo è il mio umore:

Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 5 Gall_vampiro_002

122
Arwen
Arwen
Viandante Storico
Viandante Storico
assetato di sangue? KleanaStupore

123
Constantin
avatar
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
perchè tu no ?!?! .... dai, su, su..... evil bat

124
Arwen
Arwen
Viandante Storico
Viandante Storico
Be'...inzomma...dipende da chi fa da "aperitivo" e chi invece si disseta inizio a sorridere

Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 5 Latest?cb=20120126002016

125
Constantin
avatar
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 5 Kristen_stewart_vampiro_by_azulcitohbieber-d311fsl questa sei tu

Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 5 Johnny-depp-dshad3-pxl2 questo ..... potrei essere io

Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 5 19882138 e questa è l'aperitivo

126
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 22]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13 ... 22  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.