Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

A cosa state pensando adesso?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 11 di 40]

251
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
voi donne, vi fate passare per romanticone ma poi ne fate una questione di chilometri;
ha'voglia a dire che non contano; le misure contano ! Sorriso Scemo [/quote]

Ma noi parliamo di chilometri, non di centimetri A cosa state pensando adesso? - Pagina 11 2504199820

252
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
E, lo so: alla fine resto solo io.
E vai coi sedativi Leda. Qualche ora la devi pur dormire anche tu.
Ricorda che sei pur sempre un essere umano. Corpo e cervello devono riposare. Anche se la mente continua a lavorare.

253
Ospite
Anonymous
Ospite
Leda ha scritto:E, lo so: alla fine resto solo io.
E vai coi sedativi Leda. Qualche ora la devi pur dormire anche tu.
Ricorda che sei pur sempre un essere umano. Corpo e cervello devono riposare. Anche se la mente continua a lavorare.

Non c'è sonno migliore di quello che puoi fare perchè il tuo fisico decide di riposare. Mi sa che prima o poi ti contatto in pm, non so perchè, ma qualcosa in te parla di me, o qualcosa in me parla di te, o semplicemente è ora che io vada a dormire. rotolarsi dal ridere

Dimenticavo: fondente, grazie.

254
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
CignoNero ha scritto:
Leda ha scritto:E, lo so: alla fine resto solo io.
E vai coi sedativi Leda. Qualche ora la devi pur dormire anche tu.
Ricorda che sei pur sempre un essere umano. Corpo e cervello devono riposare. Anche se la mente continua a lavorare.

Non c'è sonno migliore di quello che puoi fare perchè il tuo fisico decide di riposare. Mi sa che prima o poi ti contatto in pm, non so perchè, ma qualcosa in te parla di me, o qualcosa in me parla di te, o semplicemente è ora che io vada a dormire. rotolarsi dal ridere

Dimenticavo: fondente, grazie.

Mah, non so... attenta a te: io sono un tipo strambo...
Fondente. Ottima scelta.

255
Ospite
Anonymous
Ospite
Se sei capitata in questa valle, di sicuro qualche stranezza ce l'hai pure tu. rotolarsi dal ridere

256
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
CignoNero ha scritto:Se sei capitata in questa valle, di sicuro qualche stranezza ce l'hai pure tu. rotolarsi dal ridere

Qualche stranezza????? party2

257
Ospite
Anonymous
Ospite
Dolce sorpresa prima di addormentarmi...inaspettata...sì, e piacevole anche per quello.

258
Sogno_infranto
Sogno_infranto
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Penso che le cose più belle delle mie giornate sono andate per sempre perdute
si sono effettivamente un pò triste stasera
ma confido in nuovi stimoli domani

259
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
Che lavorare al sabato è una merda

260
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
urca, urca... domani devo andare in montagna con colleghi... sono assai preoccupata. C'è nessuno che venga con me??? :_-_:

261
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Sì, domani ci vado anch'io in montagna coi colleghi.

262
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
ok: appuntamento alle 8.30 alla stazione di Treviso. Guai tardare. Meta Pramper e Pramperet 6 ore di cammino, giro ad anello, pranzo al sacco, merenda in rifiugio.
E che dio ce la mandi buona.

263
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
C'è solo un piccolo problema: noi partiamo da Udine in bicicletta, ci facciamo lo Zoncolan, la Mauria e ritorno dal Predil attraverso il Gaital.
Dove ci potremmo incontrare?

264
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
PorceDi ha scritto:C'è solo un piccolo problema: noi partiamo da Udine in bicicletta, ci facciamo lo Zoncolan, la Mauria e ritorno dal Predil attraverso il Gaital.
Dove ci potremmo incontrare?

In pvt?

265
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Ah bello, parti anche tu.
Ma con me o con lei?

266
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Leda ha scritto:urca, urca... domani devo andare in montagna con colleghi... sono assai preoccupata. C'è nessuno che venga con me??? :_-_:

sei preoccupata per il meteo, pel la camminata di 6 ore o perchè si tratta di colleghi uomini? rotolarsi dal ridere

267
Sogno_infranto
Sogno_infranto
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Leda ha scritto:urca, urca... domani devo andare in montagna con colleghi... sono assai preoccupata. C'è nessuno che venga con me??? :_-_:

poi postaci il video della gang bang

268
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
PorceDi ha scritto:C'è solo un piccolo problema: noi partiamo da Udine in bicicletta, ci facciamo lo Zoncolan, la Mauria e ritorno dal Predil attraverso il Gaital.
Dove ci potremmo incontrare?

Guarda: se fai una puntatina a Forno ti offro il gelato. Forno, non Forni.

269
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Jester ha scritto:
Leda ha scritto:urca, urca... domani devo andare in montagna con colleghi... sono assai preoccupata. C'è nessuno che venga con me??? :_-_:

sei preoccupata per il meteo, pel la camminata di 6 ore o perchè si tratta di colleghi uomini? rotolarsi dal ridere

Il meteo dà buon tempo, la camminata un po' si mi preoccupa e dei colleghi ne conosco solo uno: il mio capo.
Ma poi, come sempre, è tutto complicato nella mia vita: sveglia all'alba, autobus fino in stazione, treno fino a Treviso, partenza in auto (speriamo bene col mal di macchina). E ritorno: auto, treno, autobus. Non voglio pensarci....

270
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Uff... questa sera sono e mi sento sola. Ho cercato un amico con cui chattare, ma è fuori. Mi piacerebbe discutere un po' con qualcuno, ma sarà bene, invece che io vada a letto presto questa sera. Ho dormito poco negli ultimi giorni non va bene così.

271
Sogno_infranto
Sogno_infranto
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Sarei venuto io ma per s-fortuna mi s'è rotto il pc prima

272
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
fortuna tua o mia?

273
Ospite
Anonymous
Ospite
Ho sonno, io ed il mio cuscino in questo momento ci stiamo guardando decidendo chi dei due prova un'attrazione più forte per l'altro. Un se possono fare le 7 del mattino all'età di 35 anni!

274
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
c'è qualcuno qui che mi fa compagnia finchè i farmaci fanno effetto?

275
Sogno_infranto
Sogno_infranto
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
CignoNero ha scritto:Ho sonno, io ed il mio cuscino in questo momento ci stiamo guardando decidendo chi dei due prova un'attrazione più forte per l'altro. Un se possono fare le 7 del mattino all'età di 35 anni!

non si addice,non è decoroso,non rientra negli schemi..

e un bel chissenefrega non ce lo mettiamo?

276
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 11 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.