ha'voglia a dire che non contano; le misure contano ! [/quote]
Ma noi parliamo di chilometri, non di centimetri
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Leda ha scritto:E, lo so: alla fine resto solo io.
E vai coi sedativi Leda. Qualche ora la devi pur dormire anche tu.
Ricorda che sei pur sempre un essere umano. Corpo e cervello devono riposare. Anche se la mente continua a lavorare.
CignoNero ha scritto:Leda ha scritto:E, lo so: alla fine resto solo io.
E vai coi sedativi Leda. Qualche ora la devi pur dormire anche tu.
Ricorda che sei pur sempre un essere umano. Corpo e cervello devono riposare. Anche se la mente continua a lavorare.
Non c'è sonno migliore di quello che puoi fare perchè il tuo fisico decide di riposare. Mi sa che prima o poi ti contatto in pm, non so perchè, ma qualcosa in te parla di me, o qualcosa in me parla di te, o semplicemente è ora che io vada a dormire.
Dimenticavo: fondente, grazie.
CignoNero ha scritto:Se sei capitata in questa valle, di sicuro qualche stranezza ce l'hai pure tu.
PorceDi ha scritto:C'è solo un piccolo problema: noi partiamo da Udine in bicicletta, ci facciamo lo Zoncolan, la Mauria e ritorno dal Predil attraverso il Gaital.
Dove ci potremmo incontrare?
Leda ha scritto:urca, urca... domani devo andare in montagna con colleghi... sono assai preoccupata. C'è nessuno che venga con me??? :_-_:
Leda ha scritto:urca, urca... domani devo andare in montagna con colleghi... sono assai preoccupata. C'è nessuno che venga con me??? :_-_:
PorceDi ha scritto:C'è solo un piccolo problema: noi partiamo da Udine in bicicletta, ci facciamo lo Zoncolan, la Mauria e ritorno dal Predil attraverso il Gaital.
Dove ci potremmo incontrare?
Jester ha scritto:Leda ha scritto:urca, urca... domani devo andare in montagna con colleghi... sono assai preoccupata. C'è nessuno che venga con me??? :_-_:
sei preoccupata per il meteo, pel la camminata di 6 ore o perchè si tratta di colleghi uomini?
CignoNero ha scritto:Ho sonno, io ed il mio cuscino in questo momento ci stiamo guardando decidendo chi dei due prova un'attrazione più forte per l'altro. Un se possono fare le 7 del mattino all'età di 35 anni!
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » A cosa state pensando adesso?
Argomenti simili