Grazie, ma declino il tuo invito.Leda ha scritto:Guarda: se fai una puntatina a Forno ti offro il gelato. Forno, non Forni.
Preferisco evitare i posti ad alta concentrazione di ebrei.
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Grazie, ma declino il tuo invito.Leda ha scritto:Guarda: se fai una puntatina a Forno ti offro il gelato. Forno, non Forni.
PorceDi ha scritto:Grazie, ma declino il tuo invito.Leda ha scritto:Guarda: se fai una puntatina a Forno ti offro il gelato. Forno, non Forni.
Preferisco evitare i posti ad alta concentrazione di ebrei.
Forse credeva di andare nei forni crematori. Comunque non è un buon soggetto, io gli starei alla larga.Leda ha scritto:Ebrei a Forno? Guarda che non ho detto ebbri a Forni...
falansterio ha scritto:Forse credeva di andare nei forni crematori. Comunque non è un buon soggetto, io gli starei alla larga.Leda ha scritto:Ebrei a Forno? Guarda che non ho detto ebbri a Forni...
Grande nonno!falansterio ha scritto:Forse credeva di andare nei forni crematori. Comunque non è un buon soggetto, io gli starei alla larga.
Ma a me non interessa tacitarti.Leda ha scritto:Mi fa ridere. Crede di tacitarmi, ma non mi conosce. Non so se esista al mondo un soggetto maschile in grado di tacitarmi... Ho una certa predisposizione per la favella (sia scritta che verbale)
Leda ha scritto:ho finito il tavor, azzo.
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » A cosa state pensando adesso?
Argomenti simili