Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

A cosa state pensando adesso?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 12 di 40]

276
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Leda ha scritto:Guarda: se fai una puntatina a Forno ti offro il gelato. Forno, non Forni.
Grazie, ma declino il tuo invito.
Preferisco evitare i posti ad alta concentrazione di ebrei.

277
Il_Soldatino_di_Stagno
Il_Soldatino_di_Stagno
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Sto pensando che avevo inviato una domanda ad un topic appena aperto da qualcuno che si dichiarava di un altro forum e che trattava di spam di questo forum su un altro forum, ma il topic è stato cancellato... :_-_:

278
Jester
Viandante Storico
Viandante Storico
sto pensando che son stato fortunato a pulire il giardino e a taglirare il prato dalle 13.00 alle 15.00, perché adesso diluvia!!! rotolarsi dal ridere ...che culo!

279
Sogno_infranto
Sogno_infranto
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
penso che ancora sorrido da prima,erano contagiosi quei due sorrisi :-)
è bello sapere,ogni tanto,che qualcuno lungo il cammino ha sentito come te quel senso..

280
Ospite
Anonymous
Ospite
Tutto fuorchè comune...

281
Leda
Viandante Storico
Viandante Storico
PorceDi ha scritto:
Leda ha scritto:Guarda: se fai una puntatina a Forno ti offro il gelato. Forno, non Forni.
Grazie, ma declino il tuo invito.
Preferisco evitare i posti ad alta concentrazione di ebrei.

Ebrei a Forno? Guarda che non ho detto ebbri a Forni...

282
falansterio
falansterio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Leda ha scritto:Ebrei a Forno? Guarda che non ho detto ebbri a Forni...
Forse credeva di andare nei forni crematori. Comunque non è un buon soggetto, io gli starei alla larga.

283
Leda
Viandante Storico
Viandante Storico
falansterio ha scritto:
Leda ha scritto:Ebrei a Forno? Guarda che non ho detto ebbri a Forni...
Forse credeva di andare nei forni crematori. Comunque non è un buon soggetto, io gli starei alla larga.

Mi fa ridere. Crede di tacitarmi, ma non mi conosce. Non so se esista al mondo un soggetto maschile in grado di tacitarmi... Ho una certa predisposizione per la favella (sia scritta che verbale) BeautyfulSuina

284
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Malinconia senza fondo

285
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
falansterio ha scritto:Forse credeva di andare nei forni crematori. Comunque non è un buon soggetto, io gli starei alla larga.
Grande nonno!
Sei quasi più intelligente di me.

Leda ha scritto:Mi fa ridere. Crede di tacitarmi, ma non mi conosce. Non so se esista al mondo un soggetto maschile in grado di tacitarmi... Ho una certa predisposizione per la favella (sia scritta che verbale) BeautyfulSuina
Ma a me non interessa tacitarti.
Perché, se invece mi travestissi da donna potrei riuscirci?

286
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ho voglia di fumarmi una sigaretta.

287
Sogno_infranto
Sogno_infranto
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Penso che un genitore stronzo può capitare a chiunque e non è assolutamente il caso di farne un dramma.
Basta metterlo da parte e viversi l'altro buono o la propria vita.

288
Ospite
Anonymous
Ospite
Fame e stress. Giornata pesante.

289
w.punci
Viandante Residente
Viandante Residente
A cosa state pensando adesso? - Pagina 12 Bagno

290
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sorriso Scemo Puncino.... mi hai dato un idea A cosa state pensando adesso? - Pagina 12 2504199820

291
w.punci
Viandante Residente
Viandante Residente
Dimmi...dimmi

292
Il_Soldatino_di_Stagno
Il_Soldatino_di_Stagno
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Premesso che, come si sa ( scripta, miei in questo caso, manent ), questo Forum mi piace, sto pensando : forse oggi ho esagerato con la mia permanenza... Suspect

293
Il_Soldatino_di_Stagno
Il_Soldatino_di_Stagno
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Nuovo pensiero dell'ultimissimo momento : figurati se non rinviavano lo sciopero dei benzinai dopo che ho fatto il pieno Mad2

294
Leda
Viandante Storico
Viandante Storico
[Ma a me non interessa tacitarti.
Perché, se invece mi travestissi da donna potrei riuscirci?[/quote]

No no sadness . Forse, solo, starei a sentire se hai qualcosa di intelligente da dire Linguino

295
Leda
Viandante Storico
Viandante Storico
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Ce l'ho Fataaaaaaaaaaaaaa A cosa state pensando adesso? - Pagina 12 274731 A cosa state pensando adesso? - Pagina 12 274731 A cosa state pensando adesso? - Pagina 12 274731 A cosa state pensando adesso? - Pagina 12 274731

296
Ospite
Anonymous
Ospite
Che scatole dover installare nuovamente tutta la roba di grafica, mi passa quasi quasi la voglia.

297
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Che ci faccio con un sentimento forte e sincero?
Lo spalmo sul pane?
Ma si via.... con un po' di zola non sta male...

298
Leda
Viandante Storico
Viandante Storico
ho finito il tavor, azzo.

299
Ospite
Anonymous
Ospite
Leda ha scritto:ho finito il tavor, azzo.

A volte mi fa male leggerti...

300
Leda
Viandante Storico
Viandante Storico
CignoNero ha scritto:
Leda ha scritto:ho finito il tavor, azzo.

A volte mi fa male leggerti...

perché? volevi un po' del mio tavor? Guarda, se vuoi ti do la cioccolata. il tavor no.

301
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 12 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo