|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Il piccolo mugnaio ha scritto:Porca vacca che ci faccio di sabato in casa??
CignoNero ha scritto:Il piccolo mugnaio ha scritto:Porca vacca che ci faccio di sabato in casa??
Gèca ha scritto:Geffer no, è medicina
La tisana magari più tardi, ora ho caldo.
Il piccolo mugnaio ha scritto:Gèca ha scritto:Geffer no, è medicina
è poco più di un bicarbonato, comunque si meglio tisana
Il piccolo mugnaio ha scritto:CignoNero ha scritto:Il piccolo mugnaio ha scritto:Porca vacca che ci faccio di sabato in casa??
Guarda veramente, non c'è cosa peggiore che rincoglionirsi di sabato in casa su internet guardano anche Shrek 2 al televisore.. è atroce.
E poi ho voglia di birra.. una birra doppio malto torbida e schiumosa da riempirci la vasca, e in invece a casa ho solo acqua.. ACQUA... ACQUAAAA!
Gèca ha scritto:Sia maledetto questo peperoneeeeeeeeeeeeeeeeee
che sale e scende come un ascensooooooooreeeee
Gèca ha scritto:Il piccolo mugnaio ha scritto:Gèca ha scritto:Geffer no, è medicina
Lo so, però io evito anche il bicarbonato se posso.
CignoNero ha scritto:Il piccolo mugnaio ha scritto:CignoNero ha scritto:Il piccolo mugnaio ha scritto:Porca vacca che ci faccio di sabato in casa??
Guarda veramente, non c'è cosa peggiore che rincoglionirsi di sabato in casa su internet guardano anche Shrek 2 al televisore.. è atroce.
E poi ho voglia di birra.. una birra doppio malto torbida e schiumosa da riempirci la vasca, e in invece a casa ho solo acqua.. ACQUA... ACQUAAAA!
A me la birra non piace, ma penso che ora andrò a bere qualcosa anche per te.Gèca ha scritto:Sia maledetto questo peperoneeeeeeeeeeeeeeeeee
che sale e scende come un ascensooooooooreeeee
Mi sembra di capire che qualcosa da mangiare l'hai poi trovato.
Il piccolo mugnaio ha scritto:Gèca ha scritto:Il piccolo mugnaio ha scritto:Gèca ha scritto:Geffer no, è medicina
Salutista, complimenti.
Io purtroppo abuso di tachipirina, Oki.. gastroprotettivi, e altro ancora.
Ultimamente sto riscoprendo gli omeopatici.. con esiti soddisfacenti.
CignoNero ha scritto:Mi sembra di capire che qualcosa da mangiare l'hai poi trovato.
Gèca ha scritto:Il piccolo mugnaio ha scritto:Gèca ha scritto:Il piccolo mugnaio ha scritto:Gèca ha scritto:Geffer no, è medicina
Salutista, complimenti.
Io purtroppo abuso di tachipirina, Oki.. gastroprotettivi, e altro ancora.
Ultimamente sto riscoprendo gli omeopatici.. con esiti soddisfacenti.
Se posso evito, temo sempre per le controindicazioni.
Potresti trovare buone soluzioni con gli omeopatici, i farmaci vanno presi proprio e solo quando è davvero necessario, per le piccole cose si può ovviare.
Lucio Musto ha scritto:che devo scegliere fra un sacco di padroni, ed è già passata mezzanotte...
stasera si fa tardi sul serio... e mi sta venendo di nuovo fame!
Il piccolo mugnaio ha scritto:Lucio Musto ha scritto:che devo scegliere fra un sacco di padroni, ed è già passata mezzanotte...
stasera si fa tardi sul serio... e mi sta venendo di nuovo fame!
Fai come me, sgranocchia un crackers notturno.
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » A cosa state pensando adesso?
Argomenti simili