Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

A cosa state pensando adesso?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 26 di 40]

626
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
CignoNero ha scritto:
Don Chisciotte 83 ha scritto:Notte in bianco o quasi... -.-'

Che hai combinato? Suspect

Mi sa che nemmeno tu, bell'anatroccola, hai dormito molto, stanotte A cosa state pensando adesso? - Pagina 26 73990920 A cosa state pensando adesso? - Pagina 26 73990920

627
Ospite
Anonymous
Ospite
Già, effettivamente sono tornata a casa dal pub, poi ho trovato un gentiluomo in questa Valle di Echi, non ho resistito dall'intrattenermi con lui in qualche sano scambio di idee e cortesie. Poi, però, ho pagato il tutto, compreso i due cocktail della serata, con un bel mal di testa che non se ne vuole andare....e penso che stasera intratterrò un bel dialogo con il mio cuscino ed il mio materasso. Sorriso Scemo

628
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
CignoNero ha scritto:

Pensieri assurdi per la testa... a volte la mente fa brutti scherzi e i sogni amplificano la follia.

629
Ospite
Anonymous
Ospite
Credo di capirti abbastanza bene...

Cambiando discorso: se trovo chi sta fumando nei dintorni, che mi arriva la puzza in camera, gli sego le gambine! Mad2

630
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
CignoNero ha scritto:Già, effettivamente sono tornata a casa dal pub, poi ho trovato un gentiluomo in questa Valle di Echi, non ho resistito dall'intrattenermi con lui in qualche sano scambio di idee e cortesie. Poi, però, ho pagato il tutto, compreso i due cocktail della serata, con un bel mal di testa che non se ne vuole andare....e penso che stasera intratterrò un bel dialogo con il mio cuscino ed il mio materasso. Sorriso Scemo

non male come idea... il cuscino ed il materasso non ti allenano le meningi ma ti riposano la mente... ed anche lo stomaco, a quel che sento.
Ma da vecchia, per lo stomaco irritato potrai prendere le capsule calmanti, ma per mente ottunduta ed obsoleta... e fors'anche obnubilata non potrai farci niente!...
Quindi meglio zucarti in santa pace i miscugli alcolici e superalcolici che ti prepari e chiacchierare coi gentiluomini, che un po' vacui e sentimentaloidi lo sono... ma alla fine fanno anche bene alla salute!

631
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Don Chisciotte 83 ha scritto:
CignoNero ha scritto:

Pensieri assurdi per la testa... a volte la mente fa brutti scherzi e i sogni amplificano la follia.

bevi male... o bevi poco... dice il nonno!

632
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Lucio Musto ha scritto:
CignoNero ha scritto:

non bevo proprio...

633
Ospite
Anonymous
Ospite
Male cavaliere, male! Sorriso Scemo

634
Ospite
Anonymous
Ospite
Lucio Musto ha scritto:

non male come idea... il cuscino ed il materasso non ti allenano le meningi ma ti riposano la mente... ed anche lo stomaco, a quel che sento.
Ma da vecchia..

Vecchia?!? Suspect what's "vecchia"?!? Suspect

635
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
CignoNero ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:

Ma da vecchia..

Vecchia?!? Suspect what's "vecchia"?!? Suspect

fra duecentosessant'anni intendevo...ovvio!... quando io non avrò più voglia di vederti!

636
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lucio Musto ha scritto:
CignoNero ha scritto:

non bevo proprio...

peccato!... mi eri tanto simpatico!... ma devo seguire i consigli aviti... (cioè di mia madre; e se io sono il nonno, lei è l'ava... donde "aviti")

Diceva la saggia vecchiarella:

"L'uomo, per sua costituzione, è menzognero.
"Chi beve, nel momento dell'ebrezza ("in vino veritas dicevano gli antichi"), qualche volta può distarsi, ed essere sincero.
"Guardati, figlio, da chi non beve mai! BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina

637
Ospite
Anonymous
Ospite
Lucio Musto ha scritto:

"Chi beve, nel momento dell'ebrezza ("in vino veritas dicevano gli antichi"), qualche volta può distarsi, ed essere sincero.
"Guardati, figlio, da chi non beve mai! BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina

AMEN! inchino

638
Sogno_infranto
Sogno_infranto
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
penso che mi manca già l'estate e siamo solo a settembre

639
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Lucio Musto ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:
CignoNero ha scritto:

non bevo proprio...

peccato!... mi eri tanto simpatico!... ma devo seguire i consigli aviti... (cioè di mia madre; e se io sono il nonno, lei è l'ava... donde "aviti")

Diceva la saggia vecchiarella:

Non mi piace niente di alcolico, provato un sacco di cose, ma niente non mi piace! :D
Se mi piacesse credo sarei da bicchiere di vino rosso, così mi ispira. :D

Mi dispiace di averti dato una delusione, nonno!

Per il fatto di mentire, ho risposto nell'altro topic, ma non avevo capito che fosse riferito a me! scratch

640
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Don Chisciotte 83 ha scritto:...
...
Non mi piace niente di alcolico, provato un sacco di cose, ma niente non mi piace! :D

Per il fatto di mentire, ho risposto nell'altro topic, ma non avevo capito che fosse riferito a me! scratch

Va bene, mi hai convinto BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina
per questa volta ti perdono e non fa niente se non bevi... mi sei caro lo stesso! hug tenderly hug tenderly

641
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Lucio Musto ha scritto:
Don Chisciotte 83 ha scritto:...
...

Va bene, mi hai convinto BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina
per questa volta ti perdono e non fa niente se non bevi... mi sei caro lo stesso! hug tenderly hug tenderly

Menomale :)

hug tenderly

Adesso vado a dormire (secondo tentativo!) che domani mi dovrei alzare presto!

Buonanotte ^^

642
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
anch'io fra un po' faro' il secondo tentativo;
il primo ha prodotto quasi due ore di sonno.

Mi sono alzato per riprendere fiato ed ho fatto un giro veloce per i forum che mi ospitano.
Sto pensando: ma perché c'è sempre in giro qualcuno desideroso di essere mandato affanculo?

Io volevo solo respirare un poco meglio, credetemi!

Notte serena a te!

643
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Lucio Musto ha scritto:anch'io fra un po' faro' il secondo tentativo;
il primo ha prodotto quasi due ore di sonno.

Mi sono alzato per riprendere fiato ed ho fatto un giro veloce per i forum che mi ospitano.
Sto pensando: ma perché c'è sempre in giro qualcuno desideroso di essere mandato affanculo?

Io volevo solo respirare un poco meglio, credetemi!

Notte serena a te!

3 ore di sonno e di nuovo in piedi, non mi piace la piega degli ultimi giorni, vabbè si inizia una nuova settimana!

644
Ospite
Anonymous
Ospite
Mai provata la melatonina, voi due notturni?
Con me, tempo fa, in un periodo davvero nero, ha fatto quasi miracoli. Poi lo so che la tisanina fa tanto vecchia zitell...ehm...pennuta Sorriso Scemo ma qualcosa di rilassante associato alla melatonina aiuta ancor di più.

645
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
CignoNero ha scritto:Mai provata la melatonina, voi due notturni?
Con me, tempo fa, in un periodo davvero nero, ha fatto quasi miracoli. Poi lo so che la tisanina fa tanto vecchia zitell...ehm...pennuta Sorriso Scemo ma qualcosa di rilassante associato alla melatonina aiuta ancor di più.

Dicono funzioni anche il gas o una botta in testa, è da provare! :D

646
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Il gas non lo so, ma la botta in testa no sent'altro!
qualche notte fa presi uno scivolone giù per le scale a pallo e rimpallo... ma non dormii lo stesso (menomale, in quel caso! A cosa state pensando adesso? - Pagina 26 73990920 A cosa state pensando adesso? - Pagina 26 73990920 A cosa state pensando adesso? - Pagina 26 73990920 )

Buona giornata a tutti; la mia è già iniziata da un'ora!

647
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Lucio Musto ha scritto:

Il gas non lo so, ma la botta in testa no sent'altro!
qualche notte fa presi uno scivolone giù per le scale a pallo e rimpallo... ma non dormii lo stesso (menomale, in quel caso! A cosa state pensando adesso? - Pagina 26 73990920 A cosa state pensando adesso? - Pagina 26 73990920 A cosa state pensando adesso? - Pagina 26 73990920 )

Buona giornata a tutti; la mia è già iniziata da un'ora!

Il problema è spegnere il gas e tornare sul letto... scratch

648
Ospite
Anonymous
Ospite

Se vuoi mi offro per la botta in testa! Sorriso Scemo Sempre felice di essere utile ad un cavaliere dei giorni nostri! A cosa state pensando adesso? - Pagina 26 2504199820 A cosa state pensando adesso? - Pagina 26 73990920 :+]:

649
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
CignoNero ha scritto:

Se vuoi mi offro per la botta in testa! Sorriso Scemo Sempre felice di essere utile ad un cavaliere dei giorni nostri! A cosa state pensando adesso? - Pagina 26 2504199820 A cosa state pensando adesso? - Pagina 26 73990920 :+]:

O.K., anche se preferivo il gas, dovrebbe essere meno doloroso... :D

650
Ospite
Anonymous
Ospite
No, il gas ti stecchisce a vita, chi la sente poi Dulcinea! A cosa state pensando adesso? - Pagina 26 827538

651
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 26 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo