Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

A cosa state pensando adesso?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 16 di 40]

376
Ospite
Anonymous
Ospite
Il_Soldatino_di_Stagno ha scritto:Ma senti un po' : io è una vita che non vado al cinema!
Ma un tempo non era così.
E quindi mi è rimasto dentro molto, moltissimo della bellissima arte che rimane il cinema.
Lo adoravo.

Poi tutto è cambiato.
Ma questa è un'altra storia BeautyfulSuina

Una volta al cinema ci andavo spesso, però ora fatico a tollerare le persone, francamente. Tra i ragazzetti che pensano di essere a casa loro e tra quelli che fanno salotto durante il film con i quali puntualmente trovo da ridire, perdo il gusto del film. A quel punto preferisco aspettare, noleggiarmelo e guardarmi il mio film a casa, da sola o in giusta compagnia.

377
beautiful stranger
beautiful stranger
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
A volte il dubbio mi assale all'improvviso, nel bel mezzo di una giornata qualunque. Il dubbio è la mia morte.

378
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Caffè e sigaretta.
Nel dubbio.....tutti e due. Così, giusto per non morire.

379
Sogno_infranto
Sogno_infranto
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
sei un caffeinomane xman?

380
Il_Soldatino_di_Stagno
Il_Soldatino_di_Stagno
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Che oggi andrò a comperarmi un bel libriccino di Stephen (the) King (anche se ho ancora da terminare un bel tomo dei suoi).
Ma...è meglio non farsi sorprendere impreparati dalle staffilettate di malinconia del subdolo fine settimana A cosa state pensando adesso? - Pagina 16 827538 nascondersi

381
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sogno_infranto ha scritto:sei un caffeinomane xman?
Sì.
Finchè dura.

382
Ospite
Anonymous
Ospite
Che più che un cigno mi sembra di essere una locusta in sti giorni.

383
galadriel
galadriel
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
perchè ?

384
Ospite
Anonymous
Ospite
Galadriel, il perchè era per me? Perchè ho sempre fame, uffi.

Quello che sto pensando ora...che certi personaggi da web mi fanno proprio ridere! Mah!

385
Leda
Viandante Storico
Viandante Storico
Il_Soldatino_di_Stagno ha scritto:Non c'è Leda, stasera? Suspect

Eccomi.

386
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
CignoNero ha scritto:Che più che un cigno mi sembra di essere una locusta in sti giorni.

Sicuro sicuro che tu sia una locusta?... io ti vedrei piuttosto come "La Draghessa", la splendida mantide del mio giardino
cui una volta dedicai il mio pensiero appassionato, ed un modesto scritto, per celebrarla.

Sto pensando (colpa di "La valle dell'eco" e le sue catene di sant'Antonio) a S.Martino di Castrozza ed alle sue (una volta) selvagge seduzioni.

387
Ospite
Anonymous
Ospite
Lucio Musto ha scritto:
CignoNero ha scritto:Che più che un cigno mi sembra di essere una locusta in sti giorni.

Sicuro sicuro che tu sia una locusta?... io ti vedrei piuttosto come "La Draghessa", la splendida mantide del mio giardino
cui una volta dedicai il mio pensiero appassionato, ed un modesto scritto, per celebrarla.

Sto pensando (colpa di "La valle dell'eco" e le sue catene di sant'Antonio) a S.Martino di Castrozza ed alle sue (una volta) selvagge seduzioni.

Uhm, mumble mumble, sai che come draghessa non mi ci vedrei male, quasi quasi cambio nick! cool
Io però non stacco la testolina ai maschietti dopo l'amplesso, anche perchè a volte vorrei staccargliela decisamente prima. cool
Però adesso sono curiosa di leggere lo scritto. imbarazzo

388
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
[quote="CignoNero"]
Lucio Musto ha scritto:...
Uhm, mumble mumble, sai che come draghessa non mi ci vedrei male, quasi quasi cambio nick! cool
Io però non stacco la testolina ai maschietti dopo l'amplesso, anche perchè a volte vorrei staccargliela decisamente prima. cool

Domani, per lo scritto. Come dicevo prima a "The Royal" sono un po' incasinato con gli hard disk, stasera, e quindi niente archivi.
Comunque pensaci bene, ed impara dalla Natura... a che serve, staccargliela "prima" la testa?... molto meglio "dopo"... come fanno le draghesse!
(ma nemmeno tanto; pare che il momento ottimale sia "durante"... forse perché è il momento che i maschietti... la perdono più facilmente? rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere )

389
Ospite
Anonymous
Ospite
[quote="Lucio Musto"]
CignoNero ha scritto:

Domani, per lo scritto. Come dicevo prima a "The Royal" sono un po' incasinato con gli hard disk, stasera, e quindi niente archivi.
Comunque pensaci bene, ed impara dalla Natura... a che serve, staccargliela "prima" la testa?... molto meglio "dopo"... come fanno le draghesse!
(ma nemmeno tanto; pare che il momento ottimale sia "durante"... forse perché è il momento che i maschietti... la perdono più facilmente? rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere )

Sul fatto che La Draghessa abbia capito tutto, credo di non aver avuto mai grossi dubbi. A cosa state pensando adesso? - Pagina 16 73990920

390
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
[quote="CignoNero"]
Lucio Musto ha scritto:
CignoNero ha scritto:

Sul fatto che La Draghessa abbia capito tutto, credo di non aver avuto mai grossi dubbi. A cosa state pensando adesso? - Pagina 16 73990920

Infatti...

Perciò è perdente! (lascia perdere!... questa è una elucubrazione filosofica che trascende la storia della mantide...)
Nel racconto, vedrai, c'è solo un accenno alla riflessione che va fatta a parte.

391
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
sono tre mesi che dico che devo sbarazzare il garage!!! testata contro il mu

Dovrei sbarazzarmi di :

-Due culle
-un passeggino a due posti
-due tricicli
-due biciclette oramai diventate troppo piccole
-due monopattini come sopra
-un pc troppo obsoleto con relativo monitor
-uno step ridotto malissimo
-una cyclette come sopra
-due reti
-un materasso
-un testiera di un letto con tanto di comodino
-vecchi libri e quaderni di scuola superiore
-quattro sedie che non farò mai riparare
-una coperta ("cotonnina") ricevuta in eredità da mia nonna ma che mia moglie non ha mai voluto portare in casa (avrà almeno 40 anni)
-un motorino piaggio Liberty che causa trasferimento in altra città, per forza di cose non potrò più utilizzare
-La scatola del Risiko e quella del Cluedo
-un tavolo smontabile
-una cassettiera che sta cadendo a pezzi!!!

Ed ho anche in w.e. libero!!!

Mi sa che domani me ne vado a correre!!!
A cosa state pensando adesso? - Pagina 16 197141250 :pale: Linguino

Ultima modifica di Bumble-bee il Ven 17 Set 2010 - 22:42 - modificato 1 volta.

392
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Trent'anni fa i miei figli riportarono e ridipinsero a smalto il tabellone del Risiko su uno dei tavoli da pranzo smontabili che io avevo costruito per le grandi magnate in giardino. Lo fecero perché erano in tanti a giocare, fra loro.

Ora naturalmente lor non giocano più che hanno figli e problemi ognuno per conto suo.

Ma a Natale di quest'anno... non hanno riesumato quel tavolo per giocarci fra cognati e cugini?

Meno male che non mi ero "Arrisikato" a buttarlo via!

393
Ospite
Anonymous
Ospite
[quote="Lucio Musto"]
CignoNero ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:
CignoNero ha scritto:

Infatti...

Perciò è perdente! (lascia perdere!... questa è una elucubrazione filosofica che trascende la storia della mantide...)
Nel racconto, vedrai, c'è solo un accenno alla riflessione che va fatta a parte.

Senti maaa...visti i presupposti, meglio leggerla prima o dopo un aperitivo?!? Suspect

394
Leda
Viandante Storico
Viandante Storico
Urca. Ho dimenticato di attaccare la centrifuga. scratch

395
Ospite
Anonymous
Ospite
L'estate è finita, non ci sono più i gran caldi, ma i numeri li si danno lo stesso. Che c'è finito nell'aria stasera?!? scratch

396
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sono impressionato dal numero infinito di minchiate che ha bumble nel suo garage.
rotolarsi dal ridere

397
Leda
Viandante Storico
Viandante Storico
CignoNero ha scritto:L'estate è finita, non ci sono più i gran caldi, ma i numeri li si danno lo stesso. Che c'è finito nell'aria stasera?!? scratch

Non parlarmi di numeri che è tutta la settimana che leggo numeri e cifre.
E io soffro di discalculia.

398
Ospite
Anonymous
Ospite
La discalculia mi sembra una parolaccia (sono ignorante, cus l'è?).
Ed a proposito di parolacce, secondo me stasera concludo prendendomi pure un vaffa, così ho fatto seratona! Cià, vado a vedere la foto di Ostuni, che mi riprendo.

399
Leda
Viandante Storico
Viandante Storico
La discalculia è come la dislessia delle lettere, solo che è riferita ai numeri.
Non so leggere le cifre. I numeri per me son tutti uguali.

400
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
CignoNero ha scritto:....

Senti maaa...visti i presupposti, meglio leggerla prima o dopo un aperitivo?!? Suspect

Sempre durante!!!... nel senso che non "esiste intervallo" fra un aperitivo e l'altro! rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

Della serie: "Io bevo solo due volte al giorno: a pasto, e fuori pasto!"

401
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 16 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo