Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

A cosa state pensando adesso?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 17 di 40]

401
Ospite
Anonymous
Ospite
Lucio Musto ha scritto:
CignoNero ha scritto:....

Senti maaa...visti i presupposti, meglio leggerla prima o dopo un aperitivo?!? Suspect

Sempre durante!!!... nel senso che non "esiste intervallo" fra un aperitivo e l'altro! rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

Della serie: "Io bevo solo due volte al giorno: a pasto, e fuori pasto!"

Mi piace quest'uomo! party

402
Leda
Viandante Storico
Viandante Storico
basta. devo andare a letto.

403
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Leda ha scritto:basta. devo andare a letto.
vengo anch'io!
(nel senso che mi associo all'idea, e raggiungo mia moglie che già sonnecchia illudendosi di leggere il suo libro...)

404
Sogno_infranto
Sogno_infranto
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
e domani sera finalmente si balla!

405
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
xmanx ha scritto:sono impressionato dal numero infinito di minchiate che ha bumble nel suo garage.
rotolarsi dal ridere

eh ma quelle sono le cose di cui dovrei sbarazzarmi... se vuoi ti faccio l'inventario completo rotolarsi dal ridere

406
Ospite
Anonymous
Ospite
Mal di testaaaaaa! :\

407
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Sarebbe bello se anche in Italia ci fossero quei posti dove si regalano le cose.
Posti nei quali le persone portano gli oggetti per loro inutili e che magari possono servire ad altri.
Si eviterebbe un sacco di immondizia e di spese inutili (sia per lo smaltimento, sia per il consumo di materie prime).
Mi è tornato in mente perché leggendo l'elenco delle "cose da buttare", ci sono tante cose che sono utili e che probabilmente ad altri potrebbero servire.

408
Il_Soldatino_di_Stagno
Il_Soldatino_di_Stagno
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Don Chisciotte 83 ha scritto:Sarebbe bello se anche in Italia ci fossero quei posti dove si regalano le cose.
Posti nei quali le persone portano gli oggetti per loro inutili e che magari possono servire ad altri.
Si eviterebbe un sacco di immondizia e di spese inutili (sia per lo smaltimento, sia per il consumo di materie prime).
Mi è tornato in mente perché leggendo l'elenco delle "cose da buttare", ci sono tante cose che sono utili e che probabilmente ad altri potrebbero servire.

E' vero sarebbe bello.
Come è bello il tuo averci pensato BeautyfulSuina

409
Il_Soldatino_di_Stagno
Il_Soldatino_di_Stagno
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Decisamente : devo smetterla di guardare i TG in qualsiasi formato.
Mi ricorda troppo come può essere, in linea di massima, l'umanità.
pietra

410
Ospite
Anonymous
Ospite
Il_Soldatino_di_Stagno ha scritto:Decisamente : devo smetterla di guardare i TG in qualsiasi formato.
pietra

Bella e brutta, come tantissime cose. Dipende da come la "sfruttiamo".

411
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Zuppa di fave coi crostini abbrustoliti...

412
Ospite
Anonymous
Ospite
Lucio Musto ha scritto:Zuppa di fave coi crostini abbrustoliti...

E da bere, con cosa l'accompagnamo?

413
Il_Soldatino_di_Stagno
Il_Soldatino_di_Stagno
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
CignoNero ha scritto:
Il_Soldatino_di_Stagno ha scritto:Decisamente : devo smetterla di guardare i TG in qualsiasi formato.
pietra

Bella e brutta, come tantissime cose. Dipende da come la "sfruttiamo".

Di bella non ne trovo più da oltre due anni (e non è poco!)
Del resto, adesso, non ne cerco neanche più.
(E qui mi fermo, altrimenti rischiamo lo scivolamento in OT, in quanto non pensiamo individualmente ma ci scambiamo dei punti di vista e credo non sia il topic giusto Suspect )

414
Ospite
Anonymous
Ospite
E' già un po' che penso di aprire un topic sull'umanità...

415
w.punci
Viandante Residente
Viandante Residente
CignoNero ha scritto:Mal di testaaaaaa! :\
Che robaccia ti sei bevuta?

416
Ospite
Anonymous
Ospite
Eccolo, subito, che la mia reputazione arriva! rotolarsi dal ridere No, a dire il vero, assolutamente niente, ma mi sa che mi sto beccando una bella influenza, tutto lì.

417
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
CignoNero ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:Zuppa di fave coi crostini abbrustoliti...

E da bere, con cosa l'accompagnamo?

Verdicchio dei castelli di Jesi fresco al punto giusto.
Ma re preferisci il rosso (che ti fa bene anche per l'influenza) "Lacrima di Morro d'Alba" a temperatura ambiente.

(in ogni caso mezzo litro minimo, se no non fa effetto!! A cosa state pensando adesso? - Pagina 17 214252 )

418
w.punci
Viandante Residente
Viandante Residente
CignoNero ha scritto:Eccolo, subito, che la mia reputazione arriva! rotolarsi dal ridere No, a dire il vero, assolutamente niente, ma mi sa che mi sto beccando una bella influenza, tutto lì.
Di già con l'influenza!?allora miele e rum caldo caldo,e ''quella'' vasca...

419
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
w.punci ha scritto:
CignoNero ha scritto:Eccolo, subito, che la mia reputazione arriva! rotolarsi dal ridere No, a dire il vero, assolutamente niente, ma mi sa che mi sto beccando una bella influenza, tutto lì.

la vuoi mettere in pentola pure tu?

420
Ospite
Anonymous
Ospite
Don Chisciotte 83 ha scritto:
w.punci ha scritto:

Ok, non ti infamo giusto perchè mi hai proprio fatta ridere! A cosa state pensando adesso? - Pagina 17 214252
Niente cipolle nella pentola però, eh!

@Lucio, come già detto in altre occasioni, io il vino davvero non lo reggo: se ne bevo mezzo litro come minimo ti schiatto lì sul colpo, così poi mettermi in pentola risulta più facile! Affari vostri poi sollevarmi a peso morto, però, eh. rolleyss
PS: non mi spiumate ora che sono raffreddata. imbarazzo

421
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
CignoNero ha scritto:
w.punci ha scritto:

Ok, non ti infamo giusto perchè mi hai proprio fatta ridere! A cosa state pensando adesso? - Pagina 17 214252
Niente cipolle nella pentola però, eh!

@Lucio, come già detto in altre occasioni, io il vino davvero non lo reggo: se ne bevo mezzo litro come minimo ti schiatto lì sul colpo, così poi mettermi in pentola risulta più facile! Affari vostri poi sollevarmi a peso morto, però, eh. rolleyss
PS: non mi spiumate ora che sono raffreddata. imbarazzo

A cosa state pensando adesso? - Pagina 17 73990920

non ti preoccupare se sei raffreddata, nella pentola si sta al calduccio! :p

422
Ospite
Anonymous
Ospite

A cosa state pensando adesso? - Pagina 17 73990920

non ti preoccupare se sei raffreddata, nella pentola si sta al calduccio! :p

L'ho sempre detto io che i cavalieri esistono ancora! A cosa state pensando adesso? - Pagina 17 214252 Uomo di grandi premure! A cosa state pensando adesso? - Pagina 17 214252

423
Ospite
Anonymous
Ospite
Per me prima o poi Lucio mi prepara un topic su Cigno in Forno nella Pentola magica. :_-_:

424
Ospite
Anonymous
Ospite
Basta, mi guardo supernatural.

425
w.punci
Viandante Residente
Viandante Residente
w.punci ha scritto:

In pentola?Mai,in pentola i volatili e le carni in genere perdono il loro buon sapore,a parte il bollito che è la morte loro.No il cigno và al forno,dopo averlo ben ben massaggiato al lungo e a fondo con erbe e spezie...il petto invece laccato con miele e senape di dijon,in padella due minuti.

426
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 17 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo