Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

A cosa state pensando adesso?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 18 di 40]

426
Ospite
Anonymous
Ospite
w.punci ha scritto:
Don Chisciotte 83 ha scritto:
w.punci ha scritto:
CignoNero ha scritto:Eccolo, subito, che la mia reputazione arriva! rotolarsi dal ridere No, a dire il vero, assolutamente niente, ma mi sa che mi sto beccando una bella influenza, tutto lì.
Di già con l'influenza!?allora miele e rum caldo caldo,e ''quella'' vasca...

la vuoi mettere in pentola pure tu?
In pentola?Mai,in pentola i volatili e le carni in genere perdono il loro buon sapore,a parte il bollito che è la morte loro.No il cigno và al forno,dopo averlo ben ben massaggiato al lungo e a fondo con erbe e spezie...il petto invece laccato con miele e senape di dijon,in padella due minuti.

No, cignaccio, no, zitta, zitta, che non puoi scrivere le cosacce che poi...zitta. evil bat
Cià, ribadisco, meglio che mi guardi Supernatural. A dopo! evil bat

427
w.punci
Viandante Residente
Viandante Residente
...ma dai,una spennellatina...una sola dai.

428
Leda
Viandante Storico
Viandante Storico
mi piace questo cd di Samuele Bersani

429
w.punci
Viandante Residente
Viandante Residente
...purchè non faccia più piadine in posti strani BeautyfulSuina

430
Leda
Viandante Storico
Viandante Storico
w.punci ha scritto:...purchè non faccia più piadine in posti strani BeautyfulSuina

E' scervellotico. Mi piace perchè non è immediato. Bisogna essere sulla sua lunghezza d'onda.

431
w.punci
Viandante Residente
Viandante Residente
BEPPE GRILLO A WOODSTOCK 5 STELLE - Si terrà il 25 e il 26 settembre, a Cesena

Daniele Silvestri, Samuele Bersani, Fabri Fibra e Stefano Bollani sono tra i nomi che saliranno sul palco di Woodstock 5 Stelle, l’evento organizzato da Beppe Grillo che si terrà a Cesena il 25 e 26 settembre prossimi, una due giorni dedicata alla musica e al futuro del Pianeta. Sul palco allestito nel Parco dell’Ippodromo, a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Cesena, si alterneranno artisti ed esperti di livello internazionale sui temi del Movimento 5 stelle: ambiente, acqua, sviluppo, connettività e trasporti. “Dalle parole si deve passare all'azione per il Nuovo Mondo che verrà. Che io non forse non vedrò, ma i ragazzi e le ragazze di Woodstock certamente sì”, ha spiegato Grillo.

432
w.punci
Viandante Residente
Viandante Residente
Dalle ore 17 del 25 alla notte del 26 settembre saliranno sul palco anche Max Gazzè, Marracash, Tre allegri ragazzi morti, Teatro degli orrori, Marta sui Tubi, Sud Sound System, Francesco Baccini, Bud Spencer Blues Explosion, The Niro, Dente, Flavio Oreglio, John De Leo, Rudy Rotta, Paolo Benvegnu’, Supa & Dj Nais, Perturbazione, Ivan Segreto, Calibro 35, Charleston, Cattive Abitudini, L’invasione degli omini verdi, Leo Pari, Mamasita, Blastema. Ci saranno degli interventi dello stesso Grillo e verranno proiettati contributi video di artisti vicini alla causa. L'ingresso all’evento è interamente autofinanziato da Grillo e dalla Rete ed è gratuito.

433
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
CignoNero ha scritto:Per me prima o poi Lucio mi prepara un topic su Cigno in Forno nella Pentola magica. :_-_:

Bellissima questa ispirazione, grazie!... dovrebbe essere qualcosa del tipo "Cichibio e la gru" dal Decamerone di Boccaccio...
ma riuscirei io mai ad essere altrettanto "boccaccesco" con CignoNero?... i cigni becchéno... e fanno male!

(io veramente non ho esperienze dirette, ma una volta una ne presi di beccate brutte.
E pensare che era un semplice tacchino!... figuratevi un Cigno Nero Imperiale!)

SCUSATE L'OT - Sono le 23, no?... ed allora il pensiero fisso è all'ultima birretta!

434
Ospite
Anonymous
Ospite
Lucio Musto ha scritto:
CignoNero ha scritto:Per me prima o poi Lucio mi prepara un topic su Cigno in Forno nella Pentola magica. :_-_:

Bellissima questa ispirazione, grazie!... dovrebbe essere qualcosa del tipo "Cichibio e la gru" dal Decamerone di Boccaccio...
ma riuscirei io mai ad essere altrettanto "boccaccesco" con CignoNero?... i cigni becchéno... e fanno male!

(io veramente non ho esperienze dirette, ma una volta una ne presi di beccate brutte.

SCUSATE L'OT - Sono le 23, no?... ed allora il pensiero fisso è all'ultima birretta!

Grazie della bella risata serale, sono cose che scaldano, ogni volta, soprattutto se si pensa di finire con le chiappe sul fuoco! rotolarsi dal ridere
Aspetto con ansia la ricetta. Una volta ero ispirazione per belle poesie d'amore, ahimé, ora mi tocca fare la musa per ricette in cui spiumarmi ed informarmi. Evvabbè, il mondo cambia. Cin. party

435
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
CignoNero ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:

Grazie della bella risata serale, sono cose che scaldano, ogni volta, soprattutto se si pensa di finire con le chiappe sul fuoco! rotolarsi dal ridere
Aspetto con ansia la ricetta. Una volta ero ispirazione per belle poesie d'amore, ahimé, ora mi tocca fare la musa per ricette in cui spiumarmi ed informarmi. Evvabbè, il mondo cambia. Cin. party

Tutta la notte ci ho pensato e ci penso ancora: "Cignonero stufato in tegame con peperoncini in bellavista"...
e qualcuno si lamenta delle perdute poesie d'amore!...

Io non so se mai riuscirò a farlo, questo piatto sontuoso, degno di una tavola regale, ma certo che anche il solo progetto
è assai più di una poesia, quattro versi raffazzonati infarciti di miele e smielature!
Un "Cignonero" così è ode all'arte, è poema di gusto, trionfo di leggiadria!...

Ma è ora che smetta di sognare fastose presentazioni di leccornie, e vada a preparare le polpette per pranzo!

436
Ospite
Anonymous
Ospite
Sappi, galantuomo, che l'idea di essere abbinata al piacere del cibo, a me non dispiace nemmeno un po'. BeautyfulSuina

437
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
CignoNero ha scritto:Sappi, galantuomo, che l'idea di essere abbinata al piacere del cibo, a me non dispiace nemmeno un po'. BeautyfulSuina

mai dubitato che tu fossi una persona intelligente... anche se con la pecca di essere quasi astemia! A cosa state pensando adesso? - Pagina 18 73990920 BeautyfulSuina

438
Ospite
Anonymous
Ospite
No, no, astemia a chi?!? Non roviniamo la mia reputazione, eh! hissfit

439
Leda
Viandante Storico
Viandante Storico
Io astemia sì, ma ciò non significa che io disprezzi il vino. Solo non lo reggo e se bevo un goccetto poi straparlo... A cosa state pensando adesso? - Pagina 18 197141250

440
Gèca
Viandante Storico
Viandante Storico
Piovi , per piacere!
Piovi!

441
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Qual è la vita media di una mosca?
C'è ne è una in casa mia...satranno tre giorni che mi rompe i coglioni.

442
Ospite
Anonymous
Ospite
xmanx ha scritto:Qual è la vita media di una mosca?
C'è ne è una in casa mia...satranno tre giorni che mi rompe i coglioni.

Le brutte bestie sono quelle con la vita più lunga, rassegnati. rolleyss

443
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ahahahah BeautyfulSuina le ho già tirato dietro di tutto...facendo anche non pochi danni rotolarsi dal ridere
ma lei niente!

uhm...che faccio?
ipotesi 1, 2 o 3?

444
Ospite
Anonymous
Ospite
Furba la bestiola, non solo continua a romperti gli zebedei, ma poi tu distruggi anche tutto quello che c'è in casa, e lei continua a ronzare.
Eeeeeh, dagli animali si imparano taaaaante dinamiche della vita! A cosa state pensando adesso? - Pagina 18 214252

445
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
oh si.
ahahah BeautyfulSuina

c'è anche un cagnolino qui fuori che abbaia manco fosse un rotwailler :) hanno aperto la stagione della caccia e non sta più nella pelle.

446
Ospite
Anonymous
Ospite
I cani non danno la caccia alle chiappe dei cigni, vero? scratch

447
Ospite
Anonymous
Ospite
Mi sparo La Papessa, a dopo.

448
w.punci
Viandante Residente
Viandante Residente
CignoNero ha scritto:I cani non danno la caccia alle chiappe dei cigni, vero? scratch
A cosa state pensando adesso? - Pagina 18 Setter_inglese...questi si,e con piacere anche

449
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Una volta ebbi un pastore canadese di alta genealogia (Fidelio de la Cajola) che amava mordere il culo alle signore.
Ma solo quando erano sul cancello per uscire. Per il resto del tempo era uno scendiletto di mitezza.

Non abbiamo mai capito il perché di questa sua passione

450
Silentio
Viandante Storico
Viandante Storico
Purtroppo non saprei dare un'aiuto a comprende l'oscuro motivo di questa perversione. Ma trovo molta similitudine con un sogno (erotico? fantozziato? melodrammatico? mah), in cui eravamo in auto io ed il mio amico e, mentre lui guidava, scoprii che i freni non prendevano. La situazione era drammatica, eravamo in discesa ed con tante ragazze che passeggiavano sul bordo della strada.
Ebbi l'illuminazione!
Abbassai il finestrino, allungai bene il braccio destro con la mano aperta e chiesi al mio amico di accostarsi il più possibile alle pedonesse: pa pa pa pa pa pa pa...
Gli schiaffi che giungevano ai deretani (che poi, tutte in fila e nello stesso verso) producendo quel gradevole pa (era quasi simile a quel rumore che si sente quando ci si trova in un tratto di strada veloce con tanti pali), aiutavano a rallentare il moto dell'auto.
Lo penso sempre che dovrei farmi qualche pugnetta in più...

451
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 18 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo