Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

A cosa state pensando adesso?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 29 di 40]

701
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Grazie.

Ed io non pretendo che la vostra azione sia perfetta:
è già tanto che ci sia, ed io plaudo!
Spero soltanto che sia davvero solo per il bene della scuola, dei miei nipoti (i figli ormai ne sono fuori da tempo) di tutte le nostre speranze future, della nostra "immortalità terrena".

Vorrai perdonarmi, ma di malaffari mascherati da nobili propositi ne ho constatati molti, troppi, in questi sessantanni di libertà democratica in Italia!

Io sono vecchio, ormai. Tocca ai trentenni ed ai quarantenni di oggi, effondere il sangue per migliorare la società che oggi è loro, e domani sarà dei loro figli.

Forza, ragazzi, ed auguri!... ma pensateci bene, a quello che fate!

702
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
Lucio Musto ha scritto:Grazie.

Ed io non pretendo che la vostra azione sia perfetta:
è già tanto che ci sia, ed io plaudo!
Spero soltanto che sia davvero solo per il bene della scuola, dei miei nipoti (i figli ormai ne sono fuori da tempo) di tutte le nostre speranze future, della nostra "immortalità terrena".

Vorrai perdonarmi, ma di malaffari mascherati da nobili propositi ne ho constatati molti, troppi, in questi sessantanni di libertà democratica in Italia!

Io sono vecchio, ormai. Tocca ai trentenni ed ai quarantenni di oggi, effondere il sangue per migliorare la società che oggi è loro, e domani sarà dei loro figli.

Forza, ragazzi, ed auguri!... ma pensateci bene, a quello che fate!

Non abbiamo nessun ritorno da questo lavoro, solo che stiamo lavorando gratis per dei ragazzi che vogliono sapere. Se va bene non ci abbiamo guadagnato nulla, se va male idem. :)

703
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
del discorso egoismo/altruismo ne stiamo già dibattendo in un altro thread, quello del donare/donarsi.

Né conta tanto il ritorno concreto, quanto la coscienza e la soddisfazione di aver fatto quello che si considerava giusto.

La mia esortazione di nonno è solo al ripetere all'infinito: "Riflettete, riflettete bene prima di fare ogni cosa, per poter prendere le vostre decisioni in piena coscienza, senza dovervi rammaricare poi"

Sai?... già nel 1960, in IBM, che allora era monopolio dei Computer nel mondo, in ogni stanza, aula, ufficio, c'era appesa una targa, con su scritto "THINK".

Forse quindi la mia è deformazione professionale... A cosa state pensando adesso? - Pagina 29 2504199820

704
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Mi perdoni la prego perchè non ho compreso.
Voglia manifestare attraverso segni et simboli etque lo strumento del divin miracolo,
il suo voler acciochè la fede il resto muova.
Et Abbatta su li miscredenti la sua folgore merdificante, affinchè i malvagi e gli improbi periscano senza speme.

705
Ospite
Anonymous
Ospite
NinfaEco ha scritto: Mi perdoni la prego perchè non ho compreso.
Voglia manifestare attraverso segni et simboli etque lo strumento del divin miracolo,
il suo voler acciochè la fede il resto muova.
Et Abbatta su li miscredenti la sua folgore merdificante, affinchè i malvagi e gli improbi periscano senza speme.

Cambiato spacciatore?!? Suspect

706
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
eh già sadness .....
e questo qui aveva per le mani solo vin santo oggi A cosa state pensando adesso? - Pagina 29 552431809

707
Ospite
Anonymous
Ospite
Avrei giusto giusto un languorino, se mi passi qualche cantuccio non ci sta male, sai? Sorriso Scemo

708
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
A cosa state pensando adesso? - Pagina 29 70439bb860d8991c

tieni....
ma inzuppali bene se no sono biscotti insensati

709
Gèca
Viandante Storico
Viandante Storico
Mi duole il gomito sbucciato sad

710
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ci vuole un bel dottorino.....
aspetta

A cosa state pensando adesso? - Pagina 29 14bfcd6291f583e0

711
Gèca
Viandante Storico
Viandante Storico
No no, la prossima volta busso alla porta di PorceDi a calci, altroché gomitate. Sorriso Scemo

712
Silentio
Viandante Storico
Viandante Storico
forse dovrò dirlo che sei piccolo, tu come la pensi?
eh, si se lo scopre dopo ci rimarrà molto male, ma come dirglielo?
almeno che sono un cesso, si vede a colpo docchio, ma tu, cavolo te ne stai lì nascosto e crei false aspettative.
Magari lei pensa di compensare tutto su di te!

713
Silentio
Viandante Storico
Viandante Storico
ed intanto il pc esplode!

714
Gèca
Viandante Storico
Viandante Storico
Stracooooooooooooooooooooooooofff

715
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Voglio un paio di stivali neri.. e dico neri...
senza tacco...e non smessi da un ufficiale Nazi.....
e che costino un prezzo equo e solidale.....
ma dico che diamine è così difficile ?
Zozzi..... siete una mandria di zozzi....

716
Ospite
Anonymous
Ospite
Ok Roby, respira, su. Una doccia, un paio di bei respiri, e poi devi uscire per andare in stazione, fatti passare l'ansia, andrà come deve andare.

717
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
A cosa state pensando adesso? - Pagina 29 274731 ullalà ..... bella Cigno!

718
Ospite
Anonymous
Ospite
NinfaEco ha scritto: A cosa state pensando adesso? - Pagina 29 274731 ullalà ..... bella Cigno!
Bella la serata passata con le amiche, fantastica la nottata e decisamente inaspettata, molto dolce e piacevole il pomeriggio. Ora riposo e poi scendo a prendere un gratta e vinci, che non si sa mai! Sorriso Scemo

719
Ospite
Anonymous
Ospite
Ma quando diavolo arriva la mia pizza che ho una fame nera quanto le mie piume?!? hissfit

720
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
buona serata ragazzotti.
@ninfa
non è che puoi girare la testa? mi viene il mal di mare scratch
ok ok...mi faccio i cazzi miei sadness

721
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
xmanx ha scritto:
@ninfa

rotolarsi dal ridere dai..fammi stare sdraiata che sono stanca

722
Ospite
Anonymous
Ospite
NinfaEco ha scritto:
xmanx ha scritto:
@ninfa

rotolarsi dal ridere dai..fammi stare sdraiata che sono stanca

Eccola, bisogna proprio spiegarti tutto, eh?!? Poi non ti lamentare di quello che sarà capace di risponderti! A cosa state pensando adesso? - Pagina 29 214252

723
Ospite
Anonymous
Ospite
Secondo me, sarebbe pure l'ora della psicanalisi serale. A cosa state pensando adesso? - Pagina 29 827538

724
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Eccola, bisogna proprio spiegarti tutto, eh?!? Poi non ti lamentare di quello che sarà capace di risponderti! A cosa state pensando adesso? - Pagina 29 214252

...e chi si lamenta.
Esplica.. esplica A cosa state pensando adesso? - Pagina 29 2504199820

( devo introdurre la mia faccia ufficiale scola birra....intanto la cerco)

725
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
A cosa state pensando adesso? - Pagina 29 1221464942

ecco... sono pronta

726
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 29 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo