Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

A cosa state pensando adesso?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 30 di 40]

726
Ospite
Anonymous
Ospite
E' la seconda volta che rimango sola in questo forum con due galantuomini: Lucio Musto e Don Chisciotte, quale onore!

727
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Diciamo un solo onore...
Io mi sto accorgendo di rincoglionirmi sempre di più!...
Sapessi che casotto stavo combinando.... ma forse ho aggiustato!

728
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
CignoNero ha scritto:E' la seconda volta che rimango sola in questo forum con due galantuomini: Lucio Musto e Don Chisciotte, quale onore!

A cosa state pensando adesso? - Pagina 30 73990920

729
Ospite
Anonymous
Ospite
Don Chisciotte 83 ha scritto:
CignoNero ha scritto:E' la seconda volta che rimango sola in questo forum con due galantuomini: Lucio Musto e Don Chisciotte, quale onore!

A cosa state pensando adesso? - Pagina 30 73990920

Quale macchia ti propongo, a sto giro?!? Suspect

730
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
CignoNero ha scritto:
Don Chisciotte 83 ha scritto:
CignoNero ha scritto:E' la seconda volta che rimango sola in questo forum con due galantuomini: Lucio Musto e Don Chisciotte, quale onore!

A cosa state pensando adesso? - Pagina 30 73990920

Quale macchia ti propongo, a sto giro?!? Suspect
nascondersi sadness :.-8:

731
Ospite
Anonymous
Ospite
No, no, qua bisogna cambiare strategia! Admiiiiiiinnn, togliamo le faccette al Cavaliere?!? A cosa state pensando adesso? - Pagina 30 827538

732
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
CignoNero ha scritto:No, no, qua bisogna cambiare strategia! Admiiiiiiinnn, togliamo le faccette al Cavaliere?!? A cosa state pensando adesso? - Pagina 30 827538

Signorina moderatrice, la invito a non spammare. A cosa state pensando adesso? - Pagina 30 214252
La invito inoltre a tenere un comportamento rispettoso nei confronti della mia illustre persona.

Cordiali saluti,
Don Chisciotte della Mancia.

733
Ospite
Anonymous
Ospite
Azz, la Mod Spennata che viene ripresa dal Mod Errante, non c'è proprio più religione. Cosa facciamo, iniziamo lo show dei bisticci? A cosa state pensando adesso? - Pagina 30 214252
Tanto, caro il Mio ModErrante, ancora un po' e la porto sulla via della perdiz...ehm...cazzeggio totale!!! Sorriso Scemo

734
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
CignoNero ha scritto:Azz, la Mod Spennata che viene ripresa dal Mod Errante, non c'è proprio più religione. Cosa facciamo, iniziamo lo show dei bisticci? A cosa state pensando adesso? - Pagina 30 214252
Tanto, caro il Mio ModErrante, ancora un po' e la porto sulla via della perdiz...ehm...cazzeggio totale!!! Sorriso Scemo

sadness
non ci sono più i moderatori seri di una volta... quand'ero giovane io le cose erano diverse sadness

735
Ospite
Anonymous
Ospite
Don Chisciotte 83 ha scritto:
CignoNero ha scritto:Azz, la Mod Spennata che viene ripresa dal Mod Errante, non c'è proprio più religione. Cosa facciamo, iniziamo lo show dei bisticci? A cosa state pensando adesso? - Pagina 30 214252
Tanto, caro il Mio ModErrante, ancora un po' e la porto sulla via della perdiz...ehm...cazzeggio totale!!! Sorriso Scemo

sadness
non ci sono più i moderatori seri di una volta... quand'ero giovane io le cose erano diverse sadness

Sì, fossilizziamoci che mi piace! Sorriso Scemo

736
Ospite
Anonymous
Ospite
Don Chisciotte 83 ha scritto:
CignoNero ha scritto:Azz, la Mod Spennata che viene ripresa dal Mod Errante, non c'è proprio più religione. Cosa facciamo, iniziamo lo show dei bisticci? A cosa state pensando adesso? - Pagina 30 214252
Tanto, caro il Mio ModErrante, ancora un po' e la porto sulla via della perdiz...ehm...cazzeggio totale!!! Sorriso Scemo

sadness
non ci sono più i moderatori seri di una volta... quand'ero giovane io le cose erano diverse sadness

Che dici, se continuiamo ancora un po' riusciamo a farci bacchettare da falansterio? O almeno a farci offrire una sana bevuta? Sorriso Scemo (che poi tu non bevi, così ne rimane di più per me! Sorriso Scemo )

737
Ospite
Anonymous
Ospite
testata contro il mu testata contro il mu testata contro il mu

738
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
CignoNero ha scritto:
Don Chisciotte 83 ha scritto:
CignoNero ha scritto:Azz, la Mod Spennata che viene ripresa dal Mod Errante, non c'è proprio più religione. Cosa facciamo, iniziamo lo show dei bisticci? A cosa state pensando adesso? - Pagina 30 214252
Tanto, caro il Mio ModErrante, ancora un po' e la porto sulla via della perdiz...ehm...cazzeggio totale!!! Sorriso Scemo

sadness
non ci sono più i moderatori seri di una volta... quand'ero giovane io le cose erano diverse sadness

Che dici, se continuiamo ancora un po' riusciamo a farci bacchettare da falansterio? O almeno a farci offrire una sana bevuta? Sorriso Scemo (che poi tu non bevi, così ne rimane di più per me! Sorriso Scemo )

sadness sadness sadness irrecuperabile sadness sadness sadness

739
Ospite
Anonymous
Ospite
Don Chisciotte 83 ha scritto:

sadness sadness sadness irrecuperabile sadness sadness sadness

Avevi dubbi, forse?!? Sorriso Scemo

740
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
CignoNero ha scritto:No, no, qua bisogna cambiare strategia! Admiiiiiiinnn, togliamo le faccette al Cavaliere?!? A cosa state pensando adesso? - Pagina 30 827538

Temo che poi ci sia il rischio che usi la sua......

741
Ospite
Anonymous
Ospite
NinfaEco ha scritto:
CignoNero ha scritto:No, no, qua bisogna cambiare strategia! Admiiiiiiinnn, togliamo le faccette al Cavaliere?!? A cosa state pensando adesso? - Pagina 30 827538

Temo che poi ci sia il rischio che usi la sua......

AHAHAHAHAH!! Ok, ripropongo ancora più convinta: Adminnnnnn, togliamo le faccette al serioso cavaliere?!? A cosa state pensando adesso? - Pagina 30 214252

742
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
CignoNero ha scritto:
NinfaEco ha scritto:
CignoNero ha scritto:No, no, qua bisogna cambiare strategia! Admiiiiiiinnn, togliamo le faccette al Cavaliere?!? A cosa state pensando adesso? - Pagina 30 827538

Temo che poi ci sia il rischio che usi la sua......

AHAHAHAHAH!! Ok, ripropongo ancora più convinta: Adminnnnnn, togliamo le faccette al serioso cavaliere?!? A cosa state pensando adesso? - Pagina 30 214252

potrebbe accadere... chi lo sa.... queste piattaforme sono sempre un po' strane......
....ovviamente si tratterebbe di una fatalità party2

743
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
NinfaEco ha scritto:
CignoNero ha scritto:
NinfaEco ha scritto:
CignoNero ha scritto:No, no, qua bisogna cambiare strategia! Admiiiiiiinnn, togliamo le faccette al Cavaliere?!? A cosa state pensando adesso? - Pagina 30 827538

Temo che poi ci sia il rischio che usi la sua......

AHAHAHAHAH!! Ok, ripropongo ancora più convinta: Adminnnnnn, togliamo le faccette al serioso cavaliere?!? A cosa state pensando adesso? - Pagina 30 214252

potrebbe accadere... chi lo sa.... queste piattaforme sono sempre un po' strane......
....ovviamente si tratterebbe di una fatalità party2

che simpatica -.-'

744
Ospite
Anonymous
Ospite
AHAHAHAHAHAH!!! A cosa state pensando adesso? - Pagina 30 214252 A cosa state pensando adesso? - Pagina 30 552431809 A cosa state pensando adesso? - Pagina 30 214252
Fantastico il porcellino in firma del Don! A cosa state pensando adesso? - Pagina 30 214252
Oddio, sono piegata in ginocchio e dovutamente attaccata al muro! A cosa state pensando adesso? - Pagina 30 214252

745
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
se ci prendessimo una birretta, e cominciassimo a pensare cose serie?

A cosa state pensando adesso? - Pagina 30 Birra10

746
Ospite
Anonymous
Ospite
La birretta e le cose serie, per me, non vanno di pari passo. Un po' meno scollata non la potevi scegliere la bevitrice qua sopra?!? Suspect

747
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
CignoNero ha scritto:La birretta e le cose serie, per me, non vanno di pari passo. Un po' meno scollata non la potevi scegliere la bevitrice qua sopra?!? Suspect

E se era meno scollata, dove le trovavo le "Cose"... serie? A cosa state pensando adesso? - Pagina 30 73990920 A cosa state pensando adesso? - Pagina 30 73990920

748
Ospite
Anonymous
Ospite
Lucio Musto ha scritto:
CignoNero ha scritto:La birretta e le cose serie, per me, non vanno di pari passo. Un po' meno scollata non la potevi scegliere la bevitrice qua sopra?!? Suspect

E se era meno scollata, dove le trovavo le "Cose"... serie? A cosa state pensando adesso? - Pagina 30 73990920 A cosa state pensando adesso? - Pagina 30 73990920

Il nonno che tutte le disgraziete come me vorrebbero! A cosa state pensando adesso? - Pagina 30 214252

749
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lucio Musto ha scritto:
CignoNero ha scritto:La birretta e le cose serie, per me, non vanno di pari passo. Un po' meno scollata non la potevi scegliere la bevitrice qua sopra?!? Suspect

E se era meno scollata, dove le trovavo le "Cose"... serie? A cosa state pensando adesso? - Pagina 30 73990920 A cosa state pensando adesso? - Pagina 30 73990920

un mito rotolarsi dal ridere

750
Ospite
Anonymous
Ospite
Uff, gli hanno già levato il porceddu piagnucoloso, peccato! sadness

751
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 30 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.