|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
CignoNero ha scritto:E' la seconda volta che rimango sola in questo forum con due galantuomini: Lucio Musto e Don Chisciotte, quale onore!
Don Chisciotte 83 ha scritto:CignoNero ha scritto:E' la seconda volta che rimango sola in questo forum con due galantuomini: Lucio Musto e Don Chisciotte, quale onore!
:.-8:CignoNero ha scritto:Don Chisciotte 83 ha scritto:CignoNero ha scritto:E' la seconda volta che rimango sola in questo forum con due galantuomini: Lucio Musto e Don Chisciotte, quale onore!
Quale macchia ti propongo, a sto giro?!?
CignoNero ha scritto:No, no, qua bisogna cambiare strategia! Admiiiiiiinnn, togliamo le faccette al Cavaliere?!?
CignoNero ha scritto:Azz, la Mod Spennata che viene ripresa dal Mod Errante, non c'è proprio più religione. Cosa facciamo, iniziamo lo show dei bisticci?
Tanto, caro il Mio ModErrante, ancora un po' e la porto sulla via della perdiz...ehm...cazzeggio totale!!!
Don Chisciotte 83 ha scritto:CignoNero ha scritto:Azz, la Mod Spennata che viene ripresa dal Mod Errante, non c'è proprio più religione. Cosa facciamo, iniziamo lo show dei bisticci?
Tanto, caro il Mio ModErrante, ancora un po' e la porto sulla via della perdiz...ehm...cazzeggio totale!!!
non ci sono più i moderatori seri di una volta... quand'ero giovane io le cose erano diverse
Don Chisciotte 83 ha scritto:CignoNero ha scritto:Azz, la Mod Spennata che viene ripresa dal Mod Errante, non c'è proprio più religione. Cosa facciamo, iniziamo lo show dei bisticci?
non ci sono più i moderatori seri di una volta... quand'ero giovane io le cose erano diverse
CignoNero ha scritto:Don Chisciotte 83 ha scritto:CignoNero ha scritto:Azz, la Mod Spennata che viene ripresa dal Mod Errante, non c'è proprio più religione. Cosa facciamo, iniziamo lo show dei bisticci?
Che dici, se continuiamo ancora un po' riusciamo a farci bacchettare da falansterio? O almeno a farci offrire una sana bevuta? (che poi tu non bevi, così ne rimane di più per me! )
CignoNero ha scritto:No, no, qua bisogna cambiare strategia! Admiiiiiiinnn, togliamo le faccette al Cavaliere?!?
NinfaEco ha scritto:CignoNero ha scritto:No, no, qua bisogna cambiare strategia! Admiiiiiiinnn, togliamo le faccette al Cavaliere?!?
Temo che poi ci sia il rischio che usi la sua......
CignoNero ha scritto:NinfaEco ha scritto:CignoNero ha scritto:No, no, qua bisogna cambiare strategia! Admiiiiiiinnn, togliamo le faccette al Cavaliere?!?
AHAHAHAHAH!! Ok, ripropongo ancora più convinta: Adminnnnnn, togliamo le faccette al serioso cavaliere?!?
NinfaEco ha scritto:CignoNero ha scritto:NinfaEco ha scritto:CignoNero ha scritto:No, no, qua bisogna cambiare strategia! Admiiiiiiinnn, togliamo le faccette al Cavaliere?!?
AHAHAHAHAH!! Ok, ripropongo ancora più convinta: Adminnnnnn, togliamo le faccette al serioso cavaliere?!?
potrebbe accadere... chi lo sa.... queste piattaforme sono sempre un po' strane......
....ovviamente si tratterebbe di una fatalità
CignoNero ha scritto:La birretta e le cose serie, per me, non vanno di pari passo. Un po' meno scollata non la potevi scegliere la bevitrice qua sopra?!?
Lucio Musto ha scritto:CignoNero ha scritto:La birretta e le cose serie, per me, non vanno di pari passo. Un po' meno scollata non la potevi scegliere la bevitrice qua sopra?!?
E se era meno scollata, dove le trovavo le "Cose"... serie?
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » A cosa state pensando adesso?
Argomenti simili