Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

A cosa state pensando adesso?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 32 di 40]

776
Silentio
Viandante Storico
Viandante Storico
Ma è vicino allla stazione?
Certo, a soli 50 metri, le garantisco che per lei sarà semplicissimo spostarsi in treno, con i collegamenti a qualsiasi città.
Ma è vicino al centro?
Certo, nel pieno centro storico, a quattro passi dai più bei monumenti della città.
Ma è in una zona più periferica e distaccata dal caos metropolitano?
Certo, è dislocata nel verde lussureggiante della campagna, in un calmo, rilassante e salutare ambiente.
Ma è vicino all'aeroporto?
Certo, è vicinissimo all'aeroporto situato nell'altra città.
Ma è vicino al mare?
Certo, dal balcone è possibile ammirare uno splendido paesaggio sul mare assaporando l'ebbrezza marina.
Ma è vicino alle alpi?
Certo, immersa nella bianca e candida neve delle alpi.
Ma sono scemo?
Certo, esistiamo appositamente per voi.

777
Ospite
Anonymous
Ospite
Noia.

778
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
CignoNero ha scritto:Noia.

La noi si ammazza.
Cura solo che non ci siano testimoni.

779
Ospite
Anonymous
Ospite
Ho bisogno di rompere le scatole a qualcuno. Sorriso Scemo

780
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
CignoNero ha scritto:Ho bisogno di rompere le scatole a qualcuno. Sorriso Scemo

presente e disponibile (=rassegnato)

781
Ospite
Anonymous
Ospite
Ahahahahah! Grazie Lucio, sempre un Signore, e sempre disponibile! ^^

782
Ospite
Anonymous
Ospite
testata contro il mu testata contro il mu testata contro il mu

783
Il piccolo mugnaio
Il piccolo mugnaio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato

Sto pensando a come sarà il mondo fra 5000 anni..

784
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Il piccolo mugnaio ha scritto:
Sto pensando a come sarà il mondo fra 5000 anni..

Un attimo di pazienza!... vado a vedere, e ti riferisco subito!

785
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Fermi, al tempo!...

Non c'è bisogno che vada a vedere, come sarà il mondo fra 5000 anni.
pasquale dice che lui c'è già stato, e che è tutto uguale ad adesso.
Per quanto riguarda gli umani, ed in particolare gli Italiani, aggiunge:
"Solo che le destre sono più coglione di adesso, e le sinistre, sempre più ammosciate, arrancano dietro cercando di arraffare quello che possono.

L'archetipo mentale ce mi fornisce è quello di un grandissimo lumacone in frenata. Ma i freni non sono buoni, ed il buco del culo gli sta uscendo dalla radula.

786
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sto pensando che deliro; meglio se me ne vado in pennica con venti minuti di anticipo.

787
Ospite
Anonymous
Ospite
Ho sonno, dovrei dormire la notte, qualche dormiglione sta ancora ronfando. hissfit

788
Silentio
Viandante Storico
Viandante Storico
sto pensando che domani, domani, domani.......

DOMANI!!!!!!

789
Il piccolo mugnaio
Il piccolo mugnaio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Lucio Musto ha scritto:Fermi, al tempo!...

Non c'è bisogno che vada a vedere, come sarà il mondo fra 5000 anni.
pasquale dice che lui c'è già stato, e che è tutto uguale ad adesso.
Per quanto riguarda gli umani, ed in particolare gli Italiani, aggiunge:
"Solo che le destre sono più coglione di adesso, e le sinistre, sempre più ammosciate, arrancano dietro cercando di arraffare quello che possono.

L'archetipo mentale ce mi fornisce è quello di un grandissimo lumacone in frenata. Ma i freni non sono buoni, ed il buco del culo gli sta uscendo dalla radula.

Destre e sinistre.. sta divenendo perfino stupido dividere la politica in questa maniera, sono due mani dello stesso corpo.. dovrebbero aiutarsi.. e invece col cazzo.

Fra 5000 mila anni chissà se ci sarà un forum con 3D intitolato.. "Quei coglioni nei forum di 5000 anni fa.."

790
Ospite
Anonymous
Ospite
A cosa state pensando adesso? - Pagina 32 214252 A cosa state pensando adesso? - Pagina 32 214252 A cosa state pensando adesso? - Pagina 32 214252

791
Silentio
Viandante Storico
Viandante Storico
Il piccolo mugnaio ha scritto:Fra 5000 mila anni chissà se ci sarà un forum con 3D intitolato.. "Quei coglioni nei forum di 5000 anni fa.."

Temo che qualcuno dubiti anche dell'estistenza nel presente di tale sacrosanto thrend.

Ah, si, dimenticavo....
....sto pensando: cristo santo, m'hai fregato, ho fatto il bravo pampino e non ti ho preso per culo, sembravo quasi un essere umano. Mi vendicherò arpie femmine!

792
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
CignoNero ha scritto:Ho sonno, dovrei dormire la notte, qualche dormiglione sta ancora ronfando. hissfit

non so se ce l'hai con me.... ma io sono sveglio "GIA' " da un sacchissimo di tempo!!!

793
Ospite
Anonymous
Ospite
Lucio, per essere sveglio da un sacchissimo di tempo, mi hai risposto in ritardissimo! Sorriso Scemo
Comunque no, non mi riferivo a te, ma ogni occasione è buona per romperti un pochino le scatole. hug tenderly

794
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
CignoNero ha scritto:Lucio, per essere sveglio da un sacchissimo di tempo, mi hai risposto in ritardissimo! Sorriso Scemo
Comunque no, non mi riferivo a te, ma ogni occasione è buona per romperti un pochino le scatole. hug tenderly

Grazie, sei sempre affettuosissima, e generosa nei miei confronti!... in fondo perfino il celebre "Parlate male, ma parlate di me!"
è un tributo alla visibilità personale... e fa audience!.

Poi (posso dilungarmi. che in questa solitaria ora della notte non do fastidio a nessuno) volevo significarti:

1) che non è affatto scontato che da appena sveglio io sia attivo e pimpante!... a me occorrono "ore" per entrare in carburazione; peggio di una iguana della Galapagòs Sorriso Scemo Sorriso Scemo

2) che fortunatamente per te ed ahimé per me (o è il viceversa?) non sei l'unico dolcissimo pensiero che agita le mie dita sulla tastiera e, lento e distratto come sono, forse ti ho trascurato... ma solo perché altrove in altre faccende affaccendato!... ma tantissimo me ne dispiace! imbarazzo imbarazzo

Già il tema!.... Adesso stavo pensando che...

Cavolo!... a cena mi sono scordato mi mettere la mentuccia tritata nella trippa al momento di servire!...
Buona, era buona lo stesso... ma non era alla romana!... Ecco perché non mi riusciva di dormire!

795
Ospite
Anonymous
Ospite
Cosa fai, mi associ alla trippa?!? Suspect

Sto pensando che...
ho sonno, ho sonno, ho sonno. Io stasera DORMO...forse... imbarazzo ...ehm...dalle 6.30 alle dieci provo a dormire, dopo non lo so. A cosa state pensando adesso? - Pagina 32 827538

796
Il piccolo mugnaio
Il piccolo mugnaio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato

Sto pensando.. "cacchio mai assaggiato un caffè pietoso come questo.. mi ha lasciato un terribile retrogusto in bocca porco mondo"..

797
Ospite
Anonymous
Ospite
Cioccolatino?!? BeautyfulSuina

798
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
CignoNero ha scritto:Cosa fai, mi associ alla trippa?!? Suspect

Sto pensando che...
ho sonno, ho sonno, ho sonno. Io stasera DORMO...forse... imbarazzo ...ehm...dalle 6.30 alle dieci provo a dormire, dopo non lo so. A cosa state pensando adesso? - Pagina 32 827538

certo che si!... la trippa è buonissima!... non lo sei anche tu?...
L'universo si divide in tre parti: quella delle cose buone, e quella delle cose cattive. Tu, stai fra le buone. Come la trippa!

cosa sto pensando?...
Da come filosofeggio, stamattina... ma m'avesse fatto male il secondo piatto di trippa?... senza manco la mentuccia??

799
Ospite
Anonymous
Ospite
Lucio Musto ha scritto: certo che si!... la trippa è buonissima!... non lo sei anche tu?...

Non lo so, qualcuno presume che la carne di Cigno sia tenera però. A cosa state pensando adesso? - Pagina 32 2504199820

Lucio Musto ha scritto:cosa sto pensando?...
Da come filosofeggio, stamattina... ma m'avesse fatto male il secondo piatto di trippa?... senza manco la mentuccia??

A cosa state pensando adesso? - Pagina 32 214252 A cosa state pensando adesso? - Pagina 32 214252 A cosa state pensando adesso? - Pagina 32 214252

Ultima modifica di Don Chisciotte 83 il Gio 7 Ott 2010 - 14:13 - modificato 3 volte. (Motivazione : Non si possono vedere i quote sballati XD)

800
Il piccolo mugnaio
Il piccolo mugnaio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
CignoNero ha scritto:Cioccolatino?!? BeautyfulSuina

Cioccolatino al latte magari.

801
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 32 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo