Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

A cosa state pensando adesso?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 35 di 40]

851
hydropenix
hydropenix
Viandante Residente
Viandante Residente
sto seriamente, ma dico seriamente, prendendo in considerazione l'ipotesi di salire sul tetto, strapparmi la camicia ed invocare la forza degli dei olimpici...

...e poi tornare in ufficio e urinare con la forza di Poseidone sul server.

852
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
hydropenix ha scritto:sto seriamente, ma dico seriamente, prendendo in considerazione l'ipotesi di salire sul tetto, strapparmi la camicia ed invocare la forza degli dei olimpici...

Suspect ostis.... che t'ha fatto?

853
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Devo carteggiare e riverniciare il rimorchio della macchina agricola, tagliare a pezzi trasportabili la legna che ho accumulato al campo e portarla a casa per una pendenza assurda, ché non abito vicino alla strada. Ma la cosa peggiore è che, dopo, mi dovrò pure lavare. sad

854
hydropenix
hydropenix
Viandante Residente
Viandante Residente
NinfaEco ha scritto:
hydropenix ha scritto:sto seriamente, ma dico seriamente, prendendo in considerazione l'ipotesi di salire sul tetto, strapparmi la camicia ed invocare la forza degli dei olimpici...

Suspect ostis.... che t'ha fatto?

quello che ha fatto, che sta facendo e che farà mi sta pure bene.
E' quando non lo fa che mi viene come unacosafortissimadentrochetuguardanontelopuoinemmenoimmaginare...

non mi posso rovinare il fegato così...

sennò poi dove la metto la Peroni.

855
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Un muto dice a un sordo: "guarda quel cieco che ci spia!". sadness

856
Ospite
Anonymous
Ospite
Bene, io già odio msn, poi mi si lascia pure a fare i monologhi..una GIOIA, proprio!

857
Silentio
Viandante Storico
Viandante Storico
E cazzo, te l'avevo scritto in pm che sono poco sveglio e molto timido nel conversare su uemmessenne, quindi non farmene una colpa!

858
Ospite
Anonymous
Ospite
Sì, effettivamente a conversare con Silentio non ci si può aspettare che di fare un monologo! testata contro il mu

859
Silentio
Viandante Storico
Viandante Storico
Resta pur sempre la miglior arma per tener lontano le arpie femmine!

860
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Caraibi. A cosa state pensando adesso? - Pagina 35 73990920

861
Ospite
Anonymous
Ospite
Silentio ha scritto:Resta pur sempre la miglior arma per tener lontano le arpie femmine!

Se fossero in grado di stare lontane, non sarebbero di certo arpie... Sorriso Scemo

862
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Posso solo dire grazie a tutte quelle persone che per imperscrutabili ragioni mi vogliono bene... a me che sparisco, che non chiamo, che me ne frego e che seguo quello che mi risucchia, sia esso amore o una lagna.
A volte riuscite quasi a farmi pensare di essere in qualche modo una bella persona...
In realtà probabilmente è soltanto merito vostro, ma i regali mi fanno piacere e li accetto.

Chissà poi perchè quest'adolescenziale esigenza di spataffiare questo pensiero postalcolico in odor di luppolo qui....
sono una bestiaccia..... si, si....

863
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ops scusate Sorriso Scemo
non mi ero accorta ci fosse gente

864
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
NinfaEco ha scritto:ops scusate Sorriso Scemo
non mi ero accorta ci fosse gente

Ma non c'è gente!...
ci siamo solo noi, i tuoi amici!

865
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ah beh... allora rotolarsi dal ridere

866
Ospite
Anonymous
Ospite
Bellissimo l'avatar "bestiaccia"!
PS: non si beve da soli, sempre e solo in compagnia.

867
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Sia chiaro che io non voglio bene a nessuno. Non vorrei essere trascinato nel vortice dei sentimentalismi che, quando ha cessato di girare la testa, la mano corre al portafoglio per controllare che dentro ci siano ancora i cinque euro...
Io non sono in questo forum con il bisogno di relazionare a sbaciucchiamenti o palpatine virtuali, perché mia moglie, che sta iniziando ad avvampare di menopausa, avvamperebbe anche d'altro, se lo facessi. Io, anche quando pare che allungo le mani della fantasia sotto le gonne dell'immaginazione in realtà vi osservo strillare.
Sì, perché sto qua con uno scopo che ha l'accento al posto sbagliato, rispetto a quello sessuo-emotivo: io ho il compito di impedire che qualcuno tra voi si metta sul sentiero della santità. Per far questo parlo della santità riducendone la portata nel sottolineare ciò che per questa santità deve essere lasciato a casa.
Per farlo utilizzo argomentazioni che sembrano logiche e assennate ma che, per fortuna, sono solo il risultato di un'arte antica quanto la macchina che dovrei cambiare.
Dopotutto è questo il lavorio incessante che ogni demone opera sulle coscienze delicate e influenzabili: convincere perché non può imporre. Purtroppo in questo universo la libertà è stata regalata a tutti e tutti non hanno la libertà di toglierla agli altri senza perdere la propria. Ma non preoccupatevi, non siete così svegli da potermi sfuggire ancora per molto... A cosa state pensando adesso? - Pagina 35 827538

868
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
CignoNero ha scritto:Bellissimo l'avatar "bestiaccia"!

BeautyfulSuina
PS: non si beve da soli, sempre e solo in compagnia.
già...già... almeno qualcuno offre rotolarsi dal ridere

Massimo Vaj ha scritto: io ho il compito di impedire che qualcuno tra voi si metta sul sentiero della santità. Per far questo parlo della santità riducendone la portata nel sottolineare ciò che per questa santità deve essere lasciato a casa.
Io non corro rischi.
Sono troppo impura, mio salvatore
non siete così svegli da potermi sfuggire ancora per molto... A cosa state pensando adesso? - Pagina 35 827538
Purtroppo sono certa di sì

869
Ospite
Anonymous
Ospite
Massimo Vaj ha scritto:Sia chiaro che io non voglio bene a nessuno. Non vorrei essere trascinato nel vortice dei sentimentalismi che, quando ha cessato di girare la testa, la mano corre al portafoglio per controllare che dentro ci siano ancora i cinque euro...
Io non sono in questo forum con il bisogno di relazionare a sbaciucchiamenti

Quanto terreno fertile per un pennuto dispettoso come me!!! A cosa state pensando adesso? - Pagina 35 2504199820 Sorriso Scemo
Ah...dimenticavo..
hug tenderly hug tenderly hug tenderly hug tenderly hug tenderly hug tenderly

870
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
... Cazzo i cinque euro!... spariti... non avrei dovuto distrarmi... sadness

871
Ospite
Anonymous
Ospite
La prossima volta cerca di averne almeno 50! Con 5euro a Bologna ci prendo a malapena un panino degno di essere chiamato tale!

872
Ospite
Anonymous
Ospite
A cosa state pensando adesso? - Pagina 35 827538

873
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Dovresti metterti a dieta. Voi bolognesi, tra piadine alla nutella e grasso di maiale siete carine solo perché replicate la perfezione implicita in tutte le forme sferiche... A cosa state pensando adesso? - Pagina 35 827538

874
Ospite
Anonymous
Ospite
Massimo Vaj ha scritto:Dovresti metterti a dieta. Voi bolognesi, tra piadine alla nutella e grasso di maiale siete carine solo perché replicate la perfezione implicita in tutte le forme sferiche... A cosa state pensando adesso? - Pagina 35 827538

Le bolognesi sono amabili creature che apprezzano i piaceri della vita! A cosa state pensando adesso? - Pagina 35 827538 Sono carine sempre e comunque. cool

Ah, dimenticavo...un po' di miele che non ti fa male.
hug tenderly hug tenderly hug tenderly
A cosa state pensando adesso? - Pagina 35 827538

875
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Io non concordo, ché ho una nonna di Mirandola che era una rossa naturale bellissima.
Il mio primo e perduto (in tutti i sensi) amore era di Lugo, in Romagna.

876
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 35 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo