...e poi tornare in ufficio e urinare con la forza di Poseidone sul server.
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
hydropenix ha scritto:sto seriamente, ma dico seriamente, prendendo in considerazione l'ipotesi di salire sul tetto, strapparmi la camicia ed invocare la forza degli dei olimpici...
NinfaEco ha scritto:hydropenix ha scritto:sto seriamente, ma dico seriamente, prendendo in considerazione l'ipotesi di salire sul tetto, strapparmi la camicia ed invocare la forza degli dei olimpici...
ostis.... che t'ha fatto?
Silentio ha scritto:Resta pur sempre la miglior arma per tener lontano le arpie femmine!
NinfaEco ha scritto:ops scusate
non mi ero accorta ci fosse gente
CignoNero ha scritto:Bellissimo l'avatar "bestiaccia"!
già...già... almeno qualcuno offrePS: non si beve da soli, sempre e solo in compagnia.
Io non corro rischi.Massimo Vaj ha scritto: io ho il compito di impedire che qualcuno tra voi si metta sul sentiero della santità. Per far questo parlo della santità riducendone la portata nel sottolineare ciò che per questa santità deve essere lasciato a casa.
Purtroppo sono certa di sìnon siete così svegli da potermi sfuggire ancora per molto...
Massimo Vaj ha scritto:Sia chiaro che io non voglio bene a nessuno. Non vorrei essere trascinato nel vortice dei sentimentalismi che, quando ha cessato di girare la testa, la mano corre al portafoglio per controllare che dentro ci siano ancora i cinque euro...
Io non sono in questo forum con il bisogno di relazionare a sbaciucchiamenti
Massimo Vaj ha scritto:Dovresti metterti a dieta. Voi bolognesi, tra piadine alla nutella e grasso di maiale siete carine solo perché replicate la perfezione implicita in tutte le forme sferiche...
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » A cosa state pensando adesso?
Argomenti simili