|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Il piccolo mugnaio ha scritto:CignoNero ha scritto:Cioccolatino?!?
Cioccolatino al latte magari.
CignoNero ha scritto:Ma tu dimmi se a quest'ora devo mettermi a fare l'Elfa idiota all'età di 35 anni! :\
Lucio Musto ha scritto:CignoNero ha scritto:Ma tu dimmi se a quest'ora devo mettermi a fare l'Elfa idiota all'età di 35 anni! :\
Ringrazia il cielo!... almeno può essere divertente!
CignoNero ha scritto:Lucio Musto ha scritto:CignoNero ha scritto:Ma tu dimmi se a quest'ora devo mettermi a fare l'Elfa idiota all'età di 35 anni! :\
Sarebbe molto divertente se l'altro Elfo Idiota mi dicesse qualcosa di carino in elfico!
Lucio Musto ha scritto:CignoNero ha scritto:Lucio Musto ha scritto:CignoNero ha scritto:Ma tu dimmi se a quest'ora devo mettermi a fare l'Elfa idiota all'età di 35 anni! :\
Sarebbe molto divertente se l'altro Elfo Idiota mi dicesse qualcosa di carino in elfico!
io questi Elfi Idioti non li capisco!... con una bella Alfetta a disposizione se ne vanno a piedi?...
se ci fossi io stornellerei subito un poema in settenari doppi, o in martelliani baciati, e poi via!....
a 'sti monelli bisogna insegnargli tutto!...
E ringraziassero "The Royal"... sennò la Alfetta gliela fregavo io sotto gli occhi, e gli lasciavo in eredità la mia carrozzella a ruote!
CignoNero ha scritto:Lucio Musto ha scritto:CignoNero ha scritto:Lucio Musto ha scritto:CignoNero ha scritto:Ma tu dimmi se a quest'ora devo mettermi a fare l'Elfa idiota all'età di 35 anni! :\
io questi Elfi Idioti non li capisco!... con una bella Alfetta a disposizione se ne vanno a piedi?...
se ci fossi io stornellerei subito un poema in settenari doppi, o in martelliani baciati, e poi via!....
a 'sti monelli bisogna insegnargli tutto!...
E ringraziassero "The Royal"... sennò la Alfetta gliela fregavo io sotto gli occhi, e gli lasciavo in eredità la mia carrozzella a ruote!
Ahahahahah, ecco, bravo, diglielo a questi Elfi moderni come ci si comporta con un'Alfet...ehm, Elfetta!
CignoNero ha scritto:Il piccolo mugnaio ha scritto:CignoNero ha scritto:Cioccolatino?!?
Cioccolatino al latte magari.
Perfetto, così quello fondente lo tengo per me.
CignoNero ha scritto:Ecco, bravo Spaitek!
CignoNero ha scritto:Ah, io mica ho fatto niente eh! Nemmeno la risposta.
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » A cosa state pensando adesso?
Argomenti simili