Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

A cosa state pensando adesso?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 33 di 40]

801
Il piccolo mugnaio
Il piccolo mugnaio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Sto pensando che oggi ho cazzeggiato fin troppo.. e mi devo preparare psicologicamente a lunedi' che è meglio.. settimana bella tosta la prossima.

802
Ospite
Anonymous
Ospite
Il piccolo mugnaio ha scritto:
CignoNero ha scritto:Cioccolatino?!? BeautyfulSuina

Cioccolatino al latte magari.

Perfetto, così quello fondente lo tengo per me. Sorriso Scemo

803
Gèca
Viandante Storico
Viandante Storico
Caldo.

804
Ospite
Anonymous
Ospite
Ma tu dimmi se a quest'ora devo mettermi a fare l'Elfa idiota all'età di 35 anni! testata contro il mu

805
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
CignoNero ha scritto:Ma tu dimmi se a quest'ora devo mettermi a fare l'Elfa idiota all'età di 35 anni! :\

Ringrazia il cielo!... almeno può essere divertente!

Pensa me che devo rispondere a "The Royal" su "Nazional-Comunismo e ragion di Stato"!... mica pizza e fichi!

A che sto pensando ora?... e me lo domandate?

806
Ospite
Anonymous
Ospite
Lucio Musto ha scritto:
CignoNero ha scritto:Ma tu dimmi se a quest'ora devo mettermi a fare l'Elfa idiota all'età di 35 anni! :\

Sarebbe molto divertente se l'altro Elfo Idiota mi dicesse qualcosa di carino in elfico! testata contro il mu

807
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
CignoNero ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:

Sarebbe molto divertente se l'altro Elfo Idiota mi dicesse qualcosa di carino in elfico! testata contro il mu

io questi Elfi Idioti non li capisco!... con una bella Alfetta a disposizione se ne vanno a piedi?...
se ci fossi io stornellerei subito un poema in settenari doppi, o in martelliani baciati, e poi via!....
a 'sti monelli bisogna insegnargli tutto!...
E ringraziassero "The Royal"... sennò la Alfetta gliela fregavo io sotto gli occhi, e gli lasciavo in eredità la mia carrozzella a ruote! rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

808
Ospite
Anonymous
Ospite
Lucio Musto ha scritto:
CignoNero ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:

io questi Elfi Idioti non li capisco!... con una bella Alfetta a disposizione se ne vanno a piedi?...
se ci fossi io stornellerei subito un poema in settenari doppi, o in martelliani baciati, e poi via!....
E ringraziassero "The Royal"... sennò la Alfetta gliela fregavo io sotto gli occhi, e gli lasciavo in eredità la mia carrozzella a ruote! rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

Ahahahahah, ecco, bravo, diglielo a questi Elfi moderni come ci si comporta con un'Alfet...ehm, Elfetta! rotolarsi dal ridere

809
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
CignoNero ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:
CignoNero ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:

Ahahahahah, ecco, bravo, diglielo a questi Elfi moderni come ci si comporta con un'Alfet...ehm, Elfetta! rotolarsi dal ridere

Beh! la sbandata "automobilistica" di stanotte è dovuta all'impegno mentale di parlare di politica ed una recrudescenza d'esuberanza giovanile
che insofferente mutuava la voglia di evasione con il suo simbolo degli anni verdi.
Sono passati secoli e millenni, la il fascino dell'Alfetta è rimasto intatto, e sto pensando che mi piacerebbe averla ancora adesso!

A cosa state pensando adesso? - Pagina 33 Alfett10

dite la verità: non è un sogno?

810
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Non aveva il servosterzo, era scomoda e il modello 1600 cc non soddisfaceva l'esuberanza. Il 2000 era altra cosa, ma sempre duro da condurre. È stata l'auto di mio padre che all'Alfa Romeo era caporeparto dell'Esperienza, del Portello prima e poi ad Arese. Lui collaudava le macchine e nel suo reparto costruiva da zero quelle vecchie da corsa che mancavano al museo. Costruiva anche i prototipi e aveva una sua auto officina privata dove trascorreva le nottate insieme a me che gli davo una mano, quando ero ragazzo. Non ho mai voluto un'Alfa, anche se in officina potevo assemblarmela con i pezzi della GTA, gran bel motore con quelle grosse valvolone, che avevo. Macchina incapace di tenere il minimo.

811
Gèca
Viandante Storico
Viandante Storico
Sfrondare e aggiungere.
Praticamente come succede nella vita.

812
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Diciamo che chi aveva l'Alfetta non amava il servosterzo, il cambio automatico ed altre mollezze del genere (all'epoca erano considerate mollezze!).
E nemmeno aveva bisogno delle marce sincronizzate.
Quanto al minimo... a quell'età noi si andava sempre al massimo! A cosa state pensando adesso? - Pagina 33 73990920 A cosa state pensando adesso? - Pagina 33 73990920

Va da se che io un'Alfetta non me la sono mai potuta (o voluta) permettere!

813
Il piccolo mugnaio
Il piccolo mugnaio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
CignoNero ha scritto:
Il piccolo mugnaio ha scritto:
CignoNero ha scritto:Cioccolatino?!? BeautyfulSuina

Cioccolatino al latte magari.

Perfetto, così quello fondente lo tengo per me. Sorriso Scemo

Io adoro il cioccolato fondente.. solo che.. ehm.. ha qualche piccolo effetto collaterale con me.. come posso spiegarlo.. e si un modo c'è :*):

814
Ospite
Anonymous
Ospite
Ag du maron! Quando uno dice che se ne va, ma perchè non va via davvero invece di frantumare le ovaie altrui?!?

PS: onde evitare fraintendimenti da bambini dell'asilo puffungà, questa frase riguarda un sms ricevuto oggi, poco gradito, da chi dovrebbe stare fuori dalla mia vita. Amen.

815
Spaitek
Spaitek
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Chi è, un tuo ex?

816
Ospite
Anonymous
Ospite
Ecco, bravo Spaitek!

817
Leda
Viandante Storico
Viandante Storico
CignoNero ha scritto:Ecco, bravo Spaitek!

Basta: scaccia da te questo peso morto.
Tutti abbiamo avuto degli ex: non possiamo farci rovinare la vita da loro

818
Ospite
Anonymous
Ospite
Ah, io mica ho fatto niente eh! Nemmeno la risposta.

819
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
CignoNero ha scritto:Ah, io mica ho fatto niente eh! Nemmeno la risposta.

e magari hai sbagliato lo stesso!

Infatti lui sta male certamente, ed anche tu non pare stia benissimo... infatti affidi a questo intervento sul forum il tuo disagio.
Le cose incerte, che ancora ballonzolano, sono sempre quelle che fanno più male.
O le si rabberciano, o vale tagliarle del tutto; ma con convinzione.

820
Ospite
Anonymous
Ospite
Di incerto non c'è proprio niente, almeno da parte mia. E la persona in questione non merita nemmeno pochi cents di risposta. Che poi la cosa mi tocchi, è innegabile, ma non da starci male, più che altro perchè mi infastidisce.

821
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ti chiedo scusa per aver sbagliato, CignoNero,
Ma come dice il proverbio?
"" Ciascun dal proprio cuor l'altrui misura. ""

Una zanzara del c.... mi ha punto cinque minuti fa il lobo dell'orecchio, e mi infastidisce parecchio. Ma non avrei parlato qui sul forum, se non per giustificarmi ai tuoi occhi.

822
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Penso al simpatico signore che, passeggiando per Aversa, parla al telefonino con la Pazza, e rifiuta tenacemente di credere di stare parlando con la Pazza!

823
Ospite
Anonymous
Ospite
Io stanotte ho fatto pure tardi, ma ce lo voglio vedere chi dico io arrivare fino a sera! Sorriso Scemo

824
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
C'è qualcuno che ha un moment?
Non è per me. E' per la mia testa A cosa state pensando adesso? - Pagina 33 73990920

Niente e nessuno riuscirà mai a convincermi del contrario. Ciò che è virtuale non è reale. Spesso è volentieri non è reale ciò che avviene nella realtà. Figuriamoci ciò che avviene nel virtuale.

Ho sentito un colloquio tra due amiche. La prima dice alla seconda: pensavo fossimo amiche. E l'altra: perchè non lo siamo? E la prima: no. due amiche parlano.
Ecco. E' così. Ci sono parametri ben precisi che descrivono la consistenza delle relazioni. Tutto il resto sono balle. E le balle mi infastidiscono.
scratch

825
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ancora 6CD ed avrò finito di scaricare Beethoven sul PC.
Credevo non finisse mai!

826
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 33 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo