Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

A cosa state pensando adesso?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 36 di 40]

876
Ospite
Anonymous
Ospite
Romagna, terra dei piaceri, comunque. ^^

877
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Ho sacrificato i miei primi ventinove anni al piacere, poi è accaduto un fatto meravigliosamente tragico che a quei ventinove ne ha aggiunti altri ventinove di dolore, se visto con gli occhi del piacere che ho dovuto sostituire. Ventinove anni sono, all'incirca, una rivoluzione di Saturno attorno al Sole. Saturno simboleggia e favorisce, a ogni suo passaggio sul cielo di nascita, un grande cambiamento. A cinquantotto anni sono qui che ancora tremo, considerato quello che è successo l'ultima volta.

878
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Anche la mia vita a 29 anni è cambiata in un modo che non mi aspettavo

879
Ospite
Anonymous
Ospite
La mia prima a trenta, poi a trentacinque, ma se non fosse cambiata a trenta non ci sarebbe stato nemmeno quello dei 35, quindi se a 30 me ne fossi stata a casuccia mia o fossi andata a farmi una birrozza da qualche parte, male non avrei fatto. Ok, finita la lagna, quando ricomincia il sano e puro cazzeggio?!? Sorriso Scemo

880
Silentio
Viandante Storico
Viandante Storico
blah, ste vecchie c'han rotto i maroni!
E pensare che io all'ormai terza età mi godo i bei vantaggi dell'andropausa...

881
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ho un'equazione differenziale in testa che non riesco a risolvere.
Che differenza c'è fra la volgare Peroni in lattina e la elegante Nastro Azzurro, egualmente in lattina?...
se la seconda è più pregiata della prima, perché mi piace più la prima che la seconda?...
le incongruenze delle equazioni differenziali mi fanno girare la testa...
Ora le riprovo tutt'e due e così mi affido al metodo sperimentale galileiano...

882
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sono nato e cresciuto in una grande città. Dove la gente veniva da mille culture diverse e non aveva nè tempo nè voglia di farsi i cazzi altrui. Avendo già difficoltà a farsi i propri.
Poi sono andato a vivere in un piccolo paese dell'hinterland. Dove la gente si fa molto di più i cazzi altrui che i propri.
Mi fa rabbia quando uno vive conformato all'ambiente e si vanta pure di essere originale. Già. Ma il punto è: come fai a vivere in un modo diverso da quello che l'ambiente ti inculca? Si può si può. Basta volerlo.
scratch

883
Ospite
Anonymous
Ospite
Serata di bagordi in arrivo, evviva evviva!!!

884
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Eminenza, lei è un essere disgustoso A cosa state pensando adesso? - Pagina 36 214252

885
Ospite
Anonymous
Ospite
Mal di testa, dovrei alzare la tapparella ma al buio in versione vampiresca non ci sto così male, e poi che cazzarola usa la mia coinquilina per lavarsi la roba che arriva un tanfo esagerato in camera mia! Mad2

886
Gèca
Viandante Storico
Viandante Storico
Mi fa male il dente!

887
Ospite
Anonymous
Ospite
Ti pesto violentemente un piedino?!? Sorriso Scemo

888
Gèca
Viandante Storico
Viandante Storico
Piedino un corno!
Porto il 41 e 1/2, provaci! Sorriso Scemo

889
Ospite
Anonymous
Ospite
Sti cazzi, e pure Géca ti sei scelta come nick! nascondersi

890
Gèca
Viandante Storico
Viandante Storico
I'm a soooooooooooooooooooooooul maaaaaaaaaaaaaan

891
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Che avevano ragione gli antichi Maestri quando consigliavano di tacere ai loro allievi... Io parlo perché non sono un Maestro e, in più, colei che è stata mia Maestra mi considerava male quasi quanto io consideravo male lei Sorriso Scemo
Peccato che la conoscenza nulla abbia da condividere col piacersi o il non piacersi... peccato o fortuna? Mmmmm...

892
Gèca
Viandante Storico
Viandante Storico
CignoNero ha scritto:Sti cazzi, e pure Géca ti sei scelta come nick! nascondersi

Sì, volevo sentirmi meno maestosa sad

893
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Nonostante alle donne fosse precluso tutto dal lavoro all'autorealizzazione, fino all'accesso ad esse… nella storia ci sono donne da ricordare.
Il punto è che la storia la scrive chi ha il potere ed il potere non è mai stato nostro.
Probabilmente il potere nemmeno ci interessa, e così il genere maschile è quello che si usa per definire le persone in generale. L' espressione "tutti gli uomini" comprende anche le donne. Del resto non siamo costole di Adamo?
Alle donne non è difficile essere grandi, ma trovare chi le ami senza rimpicciolirle o ucciderle per questo.

« Di me sono state create due immagini. Sono una pazza, una mezza pazza, un'eccentrica. [...] Ho abitudini dissolute; una comunista raccontava, nel '45, che a Rouen da giovane mi aveva vista ballare nuda su delle botti; ho praticato con assiduità tutti i vizi, la mia vita è un continuo carnevale, ecc.

Con i tacchi bassi, i capelli tirati, somiglio ad una patronessa, ad un' istitutrice (nel senso peggiorativo che la destra dà a questa parola), ad un caposquadra dei boy-scout. Passo la mia esistenza fra i libri o a tavolino, tutto cervello. [...] Nulla impedisce di conciliare i due ritratti. [...] L'essenziale è presentarmi come un'anormale. [...]
Il fatto è che sono una scrittrice: una donna scrittrice non è una donna di casa che scrive, ma qualcuno la cui intera esistenza è condizionata dallo scrivere. È una vita che ne vale un'altra: che ha i suoi motivi, il suo ordine, i suoi fini che si possono giudicare stravaganti solo se di essa non si capisce niente. »

(S. de Beauvoir, La forza delle cose, pag.614)

894
Gèca
Viandante Storico
Viandante Storico
Già.

895
Leda
Viandante Storico
Viandante Storico
Basta. Ora la chimica farà il suo corso. Per molte, molte ore, spero.
Al risveglio vorrei tanto essere una persona nuova.

896
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Piove piove..la gatta non si muove. A cosa state pensando adesso? - Pagina 36 73990920

Donne donne...è arrivato l'arrotino. sadness

Ordunque...leggo la nostra amatissima Madre Superiora e apprendo che noi masculi amiamo le fimmine e le rimpiccioliamo e soffochiamo.
Ma che pretendono ste fimmine? Che le adoriamo come fossero delle divinità?

897
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Naaa...

Mulitta mulittaaaaa... si fa il filo a forbici coltelli roncole falci e donneeeee... Mulitta mulittaaaa...

Per il Mulitta tutto si affila facile, tranne le donne che sono filoneeeee... rotolarsi dal ridere

Il diavolo è masculo, perché okkey che a un malvagio va bene tutto, ma cazzo anche donna noo ehh... al tutto c'è un limite! A cosa state pensando adesso? - Pagina 36 827538

898
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sssttttt...silenzio...non fate rumore che Leda si è finalmente addormentata.
Non vorrete mica svegliarla eh. A cosa state pensando adesso? - Pagina 36 827538
ahahahah rotolarsi dal ridere

899
Ospite
Anonymous
Ospite
Uff...

900
Gèca
Viandante Storico
Viandante Storico
Le fave!

901
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 36 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo