|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
CignoNero ha scritto:Speriamo che arrivi in fretta sera...e speriamo anche che questa sera sia piacevole.
Leda ha scritto:
Tutti abbiamo avuto degli ex
Lucio Musto ha scritto:CignoNero ha scritto:Speriamo che arrivi in fretta sera...e speriamo anche che questa sera sia piacevole.
Questa tua serata sarà la più splendidissima di tuttissime quelle degli ultimi vent'anni!
Auguri di nonnetto!!
Che fo per pranzo, visto che non ho dormito ed ho sonno?
Ultima modifica di CignoNero il Mer 13 Ott 2010 - 8:45 - modificato 1 volta.
CignoNero ha scritto:Lucio Musto ha scritto:CignoNero ha scritto:Speriamo che arrivi in fretta sera...e speriamo anche che questa sera sia piacevole.
Questa tua serata sarà la più splendidissima di tuttissime quelle degli ultimi vent'anni!
Auguri di nonnetto!!
A me chiamarti nonnetto fa strano, forse perchè leggo il cuore di un fanciullo, però essere adotta virtualmente da te come nipote sarebbe comunque un onore. Grazie Lucio.
Lucio Musto ha scritto:CignoNero ha scritto:Speriamo che arrivi in fretta sera...e speriamo anche che questa sera sia piacevole.
Auguri di nonnetto!!
Lucio Musto ha scritto:dell'altra persona non so, ma il nonnetto ne è felice!
E con questo ho superato i 1000 punti!!!
Don Chisciotte 83 ha scritto:Lucio Musto ha scritto:dell'altra persona non so, ma il nonnetto ne è felice!
Tanti auguri! (si dice così in questi casi?)
Comunque per l'offerta nell'altro post, volentieri... se l'offerta è ancora valida! :)
Silentio ha scritto:Sto pensando che quel che sto pensando non farà pensare (troppo) colei che quando pensa scrive senza pensare, ossia:
vile usurpatrice, come hai osato ispirarti alla mia saggezza per sottoscrivere firme altrui?
Ma ella non sà che Donchimon è il nome di copertura del fu Sancio Panza 83 (pace alla sua defunta sana psiche).
Lucio Musto ha scritto:Don Chisciotte 83 ha scritto:Lucio Musto ha scritto:dell'altra persona non so, ma il nonnetto ne è felice!
Comunque per l'offerta nell'altro post, volentieri... se l'offerta è ancora valida! :)
La cena?... sempre pronti!... dammi mezz'ora, stai arrivando?... per quanti apparecchio la tavola?
Don Chisciotte 83 ha scritto:Lucio Musto ha scritto:Don Chisciotte 83 ha scritto:Lucio Musto ha scritto:dell'altra persona non so, ma il nonnetto ne è felice!
La cena?... sempre pronti!... dammi mezz'ora, stai arrivando?... per quanti apparecchio la tavola?
ehehe, troveremo un giorno, per il momento sono ancora in quel di Bologna per lavoro, e credo che saremo super carichi di lavoro per un pò.
Però volentieri vengo da te, anche se ti avverto che non sono affatto l'ospite perfetto, visto che come già sai non bevo, e mangio pure molto poco...
Don Chisciotte 83 ha scritto:Lucio Musto ha scritto:dell'altra persona non so, ma il nonnetto ne è felice!
CignoNero ha scritto:Don Chisciotte 83 ha scritto:Lucio Musto ha scritto:dell'altra persona non so, ma il nonnetto ne è felice!
Gli auguri per chi sarebbero? Per me, per il nonnino, o per la "povera" altra persona?!?
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » A cosa state pensando adesso?
Argomenti simili