Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

A cosa state pensando adesso?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 34 di 40]

826
Leda
Viandante Storico
Viandante Storico
e che dio l'abbia in gloria.

827
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sembra niente eh?...
gran parte dei titoli dei miei CD sono in tedesco.
E gli standard delle mie registrazioni prevedono invece, per quanto possibile
titoli in italiano!...

Mi ci vuole urgente una birretta!

828
Ospite
Anonymous
Ospite
Speriamo che arrivi in fretta sera...e speriamo anche che questa sera sia piacevole. imbarazzo

829
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
CignoNero ha scritto:Speriamo che arrivi in fretta sera...e speriamo anche che questa sera sia piacevole. imbarazzo

Questa tua serata sarà la più splendidissima di tuttissime quelle degli ultimi vent'anni!

Auguri di nonnetto!!

Che fo per pranzo, visto che non ho dormito ed ho sonno?

830
Silentio
Viandante Storico
Viandante Storico
Leda ha scritto:
Tutti abbiamo avuto degli ex

muahahahahahahahahahahahahahahahah
Il rigor scientifico agisce secondo ben precisi schemi dimostrativi, di cui la frase ne violenta l'attuazione.

831
Ospite
Anonymous
Ospite
Lucio Musto ha scritto:
CignoNero ha scritto:Speriamo che arrivi in fretta sera...e speriamo anche che questa sera sia piacevole. imbarazzo

Questa tua serata sarà la più splendidissima di tuttissime quelle degli ultimi vent'anni!

Auguri di nonnetto!!

A me chiamarti nonnetto fa strano, forse perchè leggo il cuore di un fanciullo, però essere adottata virtualmente da te come nipote sarebbe comunque un onore. Grazie Lucio. hug tenderly

Ultima modifica di CignoNero il Mer 13 Ott 2010 - 8:45 - modificato 1 volta.

832
Ospite
Anonymous
Ospite
La mia pazienza si sta decisamente esaurendo.

833
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
CignoNero ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:

Auguri di nonnetto!!

A me chiamarti nonnetto fa strano, forse perchè leggo il cuore di un fanciullo, però essere adotta virtualmente da te come nipote sarebbe comunque un onore. Grazie Lucio. hug tenderly

Grazie a te, CignoNero!... ma devi sapere che la mia non è bontà, né altra lodevole virtù,
bensì un amaro complesso psicologico che mi nacque appunto da fanciullo, quando il cuore era appunto quello che tu sai,
e m'è rimasto sempre, ispessendosi, inturgidandosi, espandendosi, enfiandosi, costipandosi, tumefacendosi allo spasimo, per poi miseramente schiumare in vermiglia vana passione indarne.
Le mie tenere compagnucce d'asilo, le amichette di scuola, le partner dei giochi, le colleghe d'ufficio, le compagne di viaggio, le signore che vollero dividere con me dolori e confidenze, m'hanno sempre considerato cugino premuroso, fratello buono, cicisbeo fedele, zio affettuoso, nonno saggio...
fino a che ho smesso di piangerci su, ci ho fatto l'abitudine, il capo reclinando vinto al rio destino...
Tale fu il fato che il core mi fermò!

me sa che me viene caruccia se la giro a stornellata medieval satirica in sapore di grottesco... che ne dici?

834
Silentio
Viandante Storico
Viandante Storico
Sto pensando che quel che sto pensando non farà pensare (troppo) colei che quando pensa scrive senza pensare, ossia:
vile usurpatrice, come hai osato ispirarti alla mia saggezza per sottoscrivere firme altrui?
Ma ella non sà che Donchimon è il nome di copertura del fu Sancio Panza 83 (pace alla sua defunta sana psiche).

835
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ma che bella città A cosa state pensando adesso? - Pagina 34 73990920

836
Ospite
Anonymous
Ospite
Lucio Musto ha scritto:

Auguri di nonnetto!!

Questa serata è stata davvero bella, decisamente. Non so che ne pensa l'altra persona ma.... 10-9-8-7-6-5-4-3-2-1.... boom. A cosa state pensando adesso? - Pagina 34 73990920

837
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
dell'altra persona non so, ma il nonnetto ne è felice!

E con questo ho superato i 1000 punti!!!

838
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Lucio Musto ha scritto:dell'altra persona non so, ma il nonnetto ne è felice!

Tanti auguri! (si dice così in questi casi?)

Comunque per l'offerta nell'altro post, volentieri... se l'offerta è ancora valida! :)

839
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Don Chisciotte 83 ha scritto:

Comunque per l'offerta nell'altro post, volentieri... se l'offerta è ancora valida! :)

La cena?... sempre pronti!... dammi mezz'ora, stai arrivando?... per quanti apparecchio la tavola?

840
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Silentio ha scritto:Sto pensando che quel che sto pensando non farà pensare (troppo) colei che quando pensa scrive senza pensare, ossia:
vile usurpatrice, come hai osato ispirarti alla mia saggezza per sottoscrivere firme altrui?
Ma ella non sà che Donchimon è il nome di copertura del fu Sancio Panza 83 (pace alla sua defunta sana psiche).

Uhm perché nomini il nome mio invano? Rivolgendoti poi ad un'altra persona?

841
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Lucio Musto ha scritto:

La cena?... sempre pronti!... dammi mezz'ora, stai arrivando?... per quanti apparecchio la tavola?

ehehe, troveremo un giorno, per il momento sono ancora in quel di Bologna per lavoro, e credo che saremo super carichi di lavoro per un pò.
Però volentieri vengo da te, anche se ti avverto che non sono affatto l'ospite perfetto, visto che come già sai non bevo, e mangio pure molto poco...

842
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lucio Musto ha scritto:

ehehe, troveremo un giorno, per il momento sono ancora in quel di Bologna per lavoro, e credo che saremo super carichi di lavoro per un pò.
Però volentieri vengo da te, anche se ti avverto che non sono affatto l'ospite perfetto, visto che come già sai non bevo, e mangio pure molto poco...

certo stiamo messi maluccio... soprattutto per l'astemia... ma cercheremo di arrangiarci col succo di mela. Io ci metterò dentro il gin!

843
Leda
Viandante Storico
Viandante Storico
Ma certo: è BORDERLINE. Come ho fatto a non arrivarci prima?

844
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Buongiorno Forum!
Stanotte ho dormito cinque ore filate... dico cinque!

E mi sento come un cavallo al Canape della Carriera!

Tremate gente, tremate! rotolarsi dal ridere

845
Ospite
Anonymous
Ospite

Gli auguri per chi sarebbero? Per me, per il nonnino, o per la "povera" altra persona?!? Suspect

846
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Che schifo il buio la nebbia ed il freddo....
una cappa grigia

847
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
CignoNero ha scritto:

Gli auguri per chi sarebbero? Per me, per il nonnino, o per la "povera" altra persona?!? Suspect

Per il grande Lucio ovviamente ^^
1000 post è un bel traguardo :)

848
Ospite
Anonymous
Ospite
Uff...non posso nemmeno dormire, questa mattina ho i programmatori in ufficio, e ci staranno per tutta la giornata. Sleep sad

849
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
CignoNero ha scritto:Uff...non posso nemmeno dormire, questa mattina ho i programmatori in ufficio, e ci staranno per tutta la giornata. Sleep sad

Guardati dai programmatori!... mala gente!...
(io lo so bene; sono stato programmatore per trent'anni! Sorriso Scemo Sorriso Scemo Sorriso Scemo )

850
Ospite
Anonymous
Ospite
Non mi fanno dormire, sigh!

851
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 34 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo