|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Candido ha scritto:Penso sempre a come superare ansia e depressione. Penso e ripenso, e nel pensar m'impazzo...e poscia che ho pensato, non ho concluso un caz...
Lucio Musto ha scritto:io quasi pranzo, buongiorno a te
Sto pensando che oggi ho una cosa bellissima da mettere in SURSUM CORDA... sperando che non nascano polemiche
lorenzasaita52 ha scritto:Lucio Musto ha scritto:io quasi pranzo, buongiorno a te
Sto pensando che oggi ho una cosa bellissima da mettere in SURSUM CORDA... sperando che non nascano polemiche
Buongiorno a Te caro Lucio; appena tornata da qualche lavoretto in giardino, che sempre mi fa' demoralizzare x il tanto lavoro da fare...
Sono curiosa di leggerTi; vedrai che, se anche ci saranno polemiche, saranno costruttive..
Lucio Musto ha scritto:lorenzasaita52 ha scritto:Lucio Musto ha scritto:io quasi pranzo, buongiorno a te
Buongiorno a Te caro Lucio; appena tornata da qualche lavoretto in giardino, che sempre mi fa' demoralizzare x il tanto lavoro da fare...
Sono curiosa di leggerTi; vedrai che, se anche ci saranno polemiche, saranno costruttive..
in giardino a quest'ora??? sei quasi incosciente come mia moglie.
Io me ne sto chiuso in casa, col condizionatore acceso e la finestra chiusa ed oscurata!
che caruccio quel "Ciao!"
crigri ha scritto:penso che vorrei sapere perchè lorenza si sta arrabbiando
seeee!Lucio Musto ha scritto:feconda giornata allora a te, e mantieniti in gamba!
sei il sale della Valle:
Immangiabile, ma indispensabile!
Lucio Musto ha scritto:Sto pensando... Ninfa è caduta dal letto... perché?
Buon giorno, Ninfa, benealzata!
Zadig ha scritto:seeee!Lucio Musto ha scritto:feconda giornata allora a te, e mantieniti in gamba!
sei il sale della Valle:
Immangiabile, ma indispensabile!
Faccio pure salire la pressione, allora.
Ciao, scappo!
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » A cosa state pensando adesso?
Argomenti simili