|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
allora qualcuno dovrebbe metterlo.Zadig ha scritto:ottimo post, manca solo il gnègnègnè.
pensaci tu, che sei più brava a farlo.daughterofthemoon ha scritto:allora qualcuno dovrebbe metterlo.Zadig ha scritto:ottimo post, manca solo il gnègnègnè.
Zadig ha scritto:ottimo post, manca solo il gnègnègnè.
chi è che fa la bulla!?Zadig ha scritto:mannò, sono cretine in modo naturale.
Ochine, appunto.
Un'ochina indispettita ed un'ochina che fa la bulla.
perché dovrei stare zitta?Zadig ha scritto:allora puppa e zitta.
Zadig ha scritto:mannò, sono cretine in modo naturale.
Ochine, appunto.
Un'ochina indispettita ed un'ochina che fa la bulla.
daughterofthemoon ha scritto:perché non mi tratti un pò meglio. Non faccio niente di male ma tu mi tratti come una suola di scarpa.
in ogni caso questo non lo autorizza a trattarmi così.Io cerco solo di essere gentile tutto quì.camira ha scritto:daughterofthemoon ha scritto:perché non mi tratti un pò meglio. Non faccio niente di male ma tu mi tratti come una suola di scarpa.
sei tu che glielo stai permettendo rispondendo ad ogni sua provocazione
daughterofthemoon ha scritto:
in ogni caso questo non lo autorizza a trattarmi così.Io cerco solo di essere gentile tutto quì.
1) io non gnegnavo nienteZadig ha scritto:che tenere queste due ochine: quella indispettita ora fa la sostenuta, mentre quella che prima faceva la bulla quando era sola gnegnava... poi quando sono sopraggiunti i rinforzi ha ripreso a fare la bulla, ma indispettita.
Femmine, siete uno spasso.
Firmato: zadig, nascosto dietro la tastiera.
ma tu non sai dov'è il vero bersaglio, se non quelli che ti fornisco io.daughterofthemoon ha scritto:1) io non gnegnavo nienteZadig ha scritto:che tenere queste due ochine: quella indispettita ora fa la sostenuta, mentre quella che prima faceva la bulla quando era sola gnegnava... poi quando sono sopraggiunti i rinforzi ha ripreso a fare la bulla, ma indispettita.
2) non faccio la bulla
3) e tu sei quello che mi ha fatto la ramanzina sui muri? ti comporti allo stesso modo.......la tua è solo una difesa.
ma ne sei davvero sicuro? so benissimo che mi fornisci bersagli fasulli,ma nessuna difesa è impenetrabile.Nemmeno la tua.Zadig ha scritto:ma tu non sai dov'è il vero bersaglio, se non quelli che ti fornisco io.daughterofthemoon ha scritto:1) io non gnegnavo nienteZadig ha scritto:che tenere queste due ochine: quella indispettita ora fa la sostenuta, mentre quella che prima faceva la bulla quando era sola gnegnava... poi quando sono sopraggiunti i rinforzi ha ripreso a fare la bulla, ma indispettita.
2) non faccio la bulla
3) e tu sei quello che mi ha fatto la ramanzina sui muri? ti comporti allo stesso modo.......la tua è solo una difesa.
Ochina.
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » A cosa state pensando adesso?
Argomenti simili