Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

A cosa state pensando adesso?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 28 di 40]

676
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
daughterofthemoon ha scritto:
Zadig ha scritto:
Zadig ha scritto:che tenere queste due ochine: quella indispettita ora fa la sostenuta, mentre quella che prima faceva la bulla quando era sola gnegnava... poi quando sono sopraggiunti i rinforzi ha ripreso a fare la bulla, ma indispettita.
Femmine, siete uno spasso.

Firmato: zadig, nascosto dietro la tastiera.
1) io non gnegnavo niente
2) non faccio la bulla
3) e tu sei quello che mi ha fatto la ramanzina sui muri? ti comporti allo stesso modo.......la tua è solo una difesa.
ma tu non sai dov'è il vero bersaglio, se non quelli che ti fornisco io.
Ochina.
ma ne sei davvero sicuro? so benissimo che mi fornisci bersagli fasulli,ma nessuna difesa è impenetrabile.Nemmeno la tua.

Sta di fatto che, intanto, hai accettato i miei dettami pure se ti ribelli (o, meglio, pensi di farlo).
E neanche te ne sei accorta.
Te l'ha detto pure Camira, che sembra più scafata di te.
Non permettere agli altri di farti ballare quando tirano i tuoi fili.

Notte.

677
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
Zadig ha scritto:
Zadig ha scritto:che tenere queste due ochine: quella indispettita ora fa la sostenuta, mentre quella che prima faceva la bulla quando era sola gnegnava... poi quando sono sopraggiunti i rinforzi ha ripreso a fare la bulla, ma indispettita.

2) non faccio la bulla
3) e tu sei quello che mi ha fatto la ramanzina sui muri? ti comporti allo stesso modo.......la tua è solo una difesa.
Ochina.
ma ne sei davvero sicuro? so benissimo che mi fornisci bersagli fasulli,ma nessuna difesa è impenetrabile.Nemmeno la tua.

Sta di fatto che, intanto, hai accettato i miei dettami pure se ti ribelli (o, meglio, pensi di farlo).

Notte.
ho accettato i tuoi scafani perché l'ho voluto io non tu.Sei tu che non ti sei ancora accorto di nulla.

678
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Zadig ha scritto:
Zadig ha scritto:

2) non faccio la bulla
Ochina.

Notte.
ho accettato i tuoi scafani perché l'ho voluto io non tu.Sei tu che non ti sei ancora accorto di nulla.
scafani? Che dialetto è?

Comunque... forse si, forse no. E forse in parte.
Credi ciò che ti fa comodo, ma non sempre è vincente.

Ora però devo staccare: notte (bis).

679
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
Zadig ha scritto:
Zadig ha scritto:

2) non faccio la bulla
Ochina.

Notte.
scafani? Che dialetto è?

Comunque... forse si, forse no. E forse in parte.
Credi ciò che ti fa comodo, ma non sempre è vincente.

Ora però devo staccare: notte (bis).
Ti lascio andare: notte

680
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Sto pensando che Lostino e Robyna stanno parlando senza di me hissfit

681
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
sarei io Robyna?

682
Blasel
Blasel
Banned
Banned
+A cosa state pensando adesso? - Pagina 28 Camera10

Ecco a cosa sto pensando adesso, magari di andarci con.....

A cosa state pensando adesso? - Pagina 28 Serviz10

Vorrei fare una permuta, con rottamazione, per un nuovo modello accessoriato

per chi volesse sapere il nome della modella e' Sienna Miller

683
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
Devo dedurne che fa parte dell'arredamento?

684
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
daughterofthemoon ha scritto:sarei io Robyna?

No no Roby è Robyna A cosa state pensando adesso? - Pagina 28 73990920

685
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
Scusa.Ho frainteso.

686
camira
camira
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato

bisogna ammettere che zadig è intelligente e ha ragione nel dire che non è sempre vincente credere a ciò che fa più comodo perchè distoglie lo sguardo dalla vera immagine: quella che non viene riflessa nello specchio.

secondo me porterà rispetto solo a chi non si "sottometterà" a lui, che non gli farà fare ciò che vuole ma che, allo stesso tempo, lo accetterà per quello che è... sadness

andiamocene a dormire che è meglio Sorriso Scemo buonanotte

687
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
a parte che non sottometto nessuno, ma comunque attenta a fare tutte queste riflessioni, che col caldo poi ti frigge il cervellino da ochina!

688
camira
camira
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
inizi a farmi tenerezza fischio

689
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Vai alla grande Zadig!...

stavo pensando di dover commentare un intervento sulla sofferenza, sulla perdita dei posti di lavoro, ottimismo e pessimismo, interpretazione della parole, bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto, facile presa di posizione di chi non ha problemi eccetera.
L'argomento mi interessava...ma non sono più capace di ritrovarlo... chissà se qualcuno di questi bravi giovani mi dà una mano???

il duetto, mi sembra, dovtrbbe risalire a tre o quattro giorni fa al massimo...

690
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
camira ha scritto:inizi a farmi tenerezza fischio
tu già da molto.
Per questo ti lascio fare, debole femmina sciocchina.

691
camira
camira
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
lucio stai parteggiando per zadig? A cosa state pensando adesso? - Pagina 28 827538
comunque l'intervento a cui fai riferimento era il mio... su, dimmi pure, son curiosa di conoscere il tuo rcommento dopo averci pensato qualche giorno... confused

692
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lucio Musto ha scritto:Vai alla grande Zadig!...

stavo pensando di dover commentare un intervento sulla sofferenza, sulla perdita dei posti di lavoro, ottimismo e pessimismo, interpretazione della parole, bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto, facile presa di posizione di chi non ha problemi eccetera.
L'argomento mi interessava...ma non sono più capace di ritrovarlo... chissà se qualcuno di questi bravi giovani mi dà una mano???

il duetto, mi sembra, dovtrbbe risalire a tre o quattro giorni fa al massimo...
non ricordi qualcosa di più, tipo l'autore del thread?
Boh, guarda qui: http://www.lavalledelleco.net/t3570-costruisci-la-tua-societa-anarchica

o qui: http://www.lavalledelleco.net/t3563-il-problema-dell-immigrazione

693
camira
camira
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Zadig ha scritto:
camira ha scritto:inizi a farmi tenerezza fischio
tu già da molto.
Per questo ti lascio fare, debole femmina sciocchina.

rotolarsi dal ridere hug tenderly lo vuoi un caffe?

694
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
camira ha scritto:lucio stai parteggiando per zadig? A cosa state pensando adesso? - Pagina 28 827538
comunque l'intervento a cui fai riferimento era il mio... su, dimmi pure, son curiosa di conoscere il tuo rcommento dopo averci pensato qualche giorno... confused
è mio zio, patatina, ovvio tifi per me.

695
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
camira ha scritto:lucio stai parteggiando per zadig? A cosa state pensando adesso? - Pagina 28 827538

Un nonnesco abbraccio camira!... dammi il link, ti prego, che stasera mi dedico un poco al tuo intervento davvero intrigante ( e mi toccherà chiedere scusa a tulip, che l'ho fatta smattire in mattinata).

Si, parteggio per Zadig, non si sa?... questo vecchio scorbutico orso selvatico, coi suoi modacci da bassifondista riesce a dare a noi tutti, ed in particolare alle leggiadre fanciulle, assai più di tanti parrucconi laureati e conclamati maestri di vita.
Se fossi un cultore di filosofie orientali lo proporrei come maestro Zen del Forum!

E con questo anche oggi ho avuto la mia doppia motivazione all'esistere, e vado a farmi il(finalmente!) meritato sonnellino pomeridiano!

696
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:

Un nonnesco abbraccio camira!... dammi il link, ti prego, che stasera mi dedico un poco al tuo intervento davvero intrigante ( e mi toccherà chiedere scusa a tulip, che l'ho fatta smattire in mattinata).

Si, parteggio per Zadig, non si sa?... questo vecchio scorbutico orso selvatico, coi suoi modacci da bassifondista riesce a dare a noi tutti, ed in particolare alle leggiadre fanciulle, assai più di tanti parrucconi laureati e conclamati maestri di vita.
Se fossi un cultore di filosofie orientali lo proporrei come maestro Zen del Forum!

E con questo anche oggi ho avuto la mia doppia motivazione all'esistere, e vado a farmi il(finalmente!) meritato sonnellino pomeridiano!

Tranqui Lucio

ho solo perso un pò di tempo a cercare tra i 3d dove ho partecipato e mi sono sentita un pò rinco visto che non trovavo quello che mi hai chiesto ...ma va bene così hug tenderly

697
camira
camira
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Lucio Musto ha scritto:
camira ha scritto:
comunque l'intervento a cui fai riferimento era il mio... su, dimmi pure, son curiosa di conoscere il tuo commento dopo averci pensato qualche giorno... confused

ecco il link http://www.lavalledelleco.net/t3413p600-a-cosa-state-pensando-adesso l'intervento è in fondo alla pagina... attenderò di leggere cosa hai elaborato A cosa state pensando adesso? - Pagina 28 827538
... e ricambio l'abbraccio sempre gradito hug tenderly

698
Blasel
Blasel
Banned
Banned
A cosa state pensando adesso? - Pagina 28 Siesta10

S h h h h

Zitti, fate piano, non disturbate il pisolino di zio Lucio

699
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:è mio zio, patatina, ovvio tifi per me.

:§§: che tenereSSa!

700
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Mezzogiorno di fuoco.

In fondo il vecchio West aveva una sua logica. Ti guardi negli occhi...tiri fuori la pistola. BANG! Chi è più veloce vince, l'altro giace. Insomma è pura selezione naturale. Non c'è spazio per la confusione, la menzogna, il compromesso. O è bianco o è nero. Nessuna via di mezzo.

701
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 28 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40  Successivo