Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

A cosa state pensando adesso?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 33 di 40]

801
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
lorenzasaita52 ha scritto:
daughterofthemoon ha scritto:
lorenzasaita52 ha scritto:
daughterofthemoon ha scritto:uffaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
so che non c' entra niente. Ma mi sto annoiando a morte!!!!!!!!!!!! :\ hissfit hissfit

Perchè non fai un giro dalle mie parti? Ho la casa talmente sporca che di sicuro non Ti annoieresti Sorriso Scemo

A cosa state pensando adesso? - Pagina 33 214252 A cosa state pensando adesso? - Pagina 33 214252 A cosa state pensando adesso? - Pagina 33 214252 A cosa state pensando adesso? - Pagina 33 214252 molto divertente.....spiritosa... A cosa state pensando adesso? - Pagina 33 214252 A cosa state pensando adesso? - Pagina 33 214252 A cosa state pensando adesso? - Pagina 33 214252 A cosa state pensando adesso? - Pagina 33 214252 A cosa state pensando adesso? - Pagina 33 214252

Io ci ho provato A cosa state pensando adesso? - Pagina 33 Italia17
già e ti è andata male. :-----------: :-----------: :-----------:

802
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
heyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dove sieteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

803
lorenzasaita52
lorenzasaita52
Viandante Residente
Viandante Residente
Io a sistemare casa hissfit

804
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
lorenzasaita52 ha scritto:Io a sistemare casa hissfit

A cosa state pensando adesso? - Pagina 33 214252 A cosa state pensando adesso? - Pagina 33 214252 A cosa state pensando adesso? - Pagina 33 214252 quasi quasi mi dispiace.... rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

805
lorenzasaita52
lorenzasaita52
Viandante Residente
Viandante Residente
ImmaginoA cosa state pensando adesso? - Pagina 33 Italia18

806
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
lorenzasaita52 ha scritto:ImmaginoA cosa state pensando adesso? - Pagina 33 Italia18
su con la vita. C'è sempre di peggio.... A cosa state pensando adesso? - Pagina 33 2504199820 A cosa state pensando adesso? - Pagina 33 2504199820 A cosa state pensando adesso? - Pagina 33 2504199820

807
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ho voglia di un enorme panino con la mortadella, quella con il pistacchio A cosa state pensando adesso? - Pagina 33 73990920

808
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
giusto per un'aperitivo....... A cosa state pensando adesso? - Pagina 33 274731 A cosa state pensando adesso? - Pagina 33 274731

809
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
penso che adesso vado a mangiareeeeeeeeeeeeeee.
Buon appetito a tutti!!!!!!!!!! A cosa state pensando adesso? - Pagina 33 274731 A cosa state pensando adesso? - Pagina 33 274731 A cosa state pensando adesso? - Pagina 33 274731

810
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
Che qualcuno dovrebbe dire a Valeria Marini che è un cesso a pedali

811
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:Che qualcuno dovrebbe dire a Valeria Marini che è un cesso a pedali

A cosa state pensando adesso? - Pagina 33 214252 A cosa state pensando adesso? - Pagina 33 214252 A cosa state pensando adesso? - Pagina 33 214252 bella questa! A cosa state pensando adesso? - Pagina 33 214252 A cosa state pensando adesso? - Pagina 33 214252 A cosa state pensando adesso? - Pagina 33 214252

812
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:Che qualcuno dovrebbe dire a Valeria Marini che è un cesso a pedali

Nooooooo poracciaaa..ma è bella , è bionda, con gli occhi chiari...è quello che tutti gli uomini desiderano..perchè dici così? A cosa state pensando adesso? - Pagina 33 214252

813
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
tulip ha scritto:

Nooooooo poracciaaa..ma è bella , è bionda, con gli occhi chiari...è quello che tutti gli uomini desiderano..perchè dici così? A cosa state pensando adesso? - Pagina 33 214252

Perché è tutta finta A cosa state pensando adesso? - Pagina 33 214252 A cosa state pensando adesso? - Pagina 33 214252 A cosa state pensando adesso? - Pagina 33 214252

814
camira
camira
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
de gustibus, Lostboy. oggi al tg ho sentito che Parolisi in carcere riceve lettere di ammiratrici che dichiarano di amarlo Suspect sono rimasta sconcertata. primo perchè io non lo trovo per niente attraente: è un tizio come tanti anche piuttoto rude e quando parla non si può ascoltare per gli errori che fa e suoi intercalare. secondo, quest'uomo molto probabilmente ha ucciso la moglie senza neache un minimo di dispiacere almeno da quanto emerge dalle intercettazioni per non parlare di tutte le balle che ha raccontato finora. insomma come si più essere attratte da un soggetto del genere? scratch bisogna avere un livello di autostima piuttosto basso eppure ci son donne che lo sono pietra mah...

815
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
tulip ha scritto:

Perché è tutta finta A cosa state pensando adesso? - Pagina 33 214252 A cosa state pensando adesso? - Pagina 33 214252 A cosa state pensando adesso? - Pagina 33 214252

Quindi quelle finte sono tutte cesse a pedali? interessantee rotolarsi dal ridere ..ma non credo che gli uomini saranno d'accordo pietra

816
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
tulip ha scritto:
tulip ha scritto:

Quindi quelle finte sono tutte cesse a pedali? interessantee rotolarsi dal ridere ..ma non credo che gli uomini saranno d'accordo pietra
Perché tu sei finta? Suspect

Ovvio che non siano d' accordo. Loro guardano dal collo in giù.... A cosa state pensando adesso? - Pagina 33 214252 A cosa state pensando adesso? - Pagina 33 214252 A cosa state pensando adesso? - Pagina 33 214252

817
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
No no, non sono finta, parlavo in generale..ci sono molte donne rifatte

818
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
tulip ha scritto:No no, non sono finta, parlavo in generale..ci sono molte donne rifatte

Vero.......secondo me la Parietti è una delle migliori anche se è tutta rifatta (parole sue)

819
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
camira ha scritto:de gustibus, Lostboy. oggi al tg ho sentito che Parolisi in carcere riceve lettere di ammiratrici che dichiarano di amarlo Suspect sono rimasta sconcertata. primo perchè io non lo trovo per niente attraente: è un tizio come tanti anche piuttoto rude e quando parla non si può ascoltare per gli errori che fa e suoi intercalare. secondo, quest'uomo molto probabilmente ha ucciso la moglie senza neache un minimo di dispiacere almeno da quanto emerge dalle intercettazioni per non parlare di tutte le balle che ha raccontato finora. insomma come si più essere attratte da un soggetto del genere? scratch bisogna avere un livello di autostima piuttosto basso eppure ci son donne che lo sono pietra mah...

Purtroppo questo non è un fenomeno raro anzi se pensi che gente tipo Pietro Maso che ha trucidato i genitori a bastonate e colpi di pentola durante i processi aveva stuoli di ragazzine sue ammiratrici, ora è fuori dal carcere felicemente sposato e becca migliaia di euro per le interviste esclusive, ma stessa cosa per Amanda Knox e compagnia bella

820
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico

Comunque è vero che esistono un sacco di belle donne rifatte, il problema è che forse non hanno molta fantasia nello scegliere i fornitori di pezzi di ricambio

A cosa state pensando adesso? - Pagina 33 Nina-m10

821
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Per me nun se possono guardà A cosa state pensando adesso? - Pagina 33 73990920

822
Mago_Merlino
Mago_Merlino
Viandante Residente
Viandante Residente
si sono rovinate

823
lorenzasaita52
lorenzasaita52
Viandante Residente
Viandante Residente
Kleana ha scritto:Per me nun se possono guardà A cosa state pensando adesso? - Pagina 33 73990920

Asssolutamente :,,,,,.........

824
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Il problema è che secondo loro stanno meglio conciate così, tipo mostri, che non con qualche rughetta..mah... :\

825
lorenzasaita52
lorenzasaita52
Viandante Residente
Viandante Residente
tulip ha scritto:Il problema è che secondo loro stanno meglio conciate così, tipo mostri, che non con qualche rughetta..mah... :\

No il problema è che queste donne non si accettano... non si sono mai piaciute, neppure quando avevano 20 anni ed era dive acclamate...

826
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 33 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo