Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

A cosa state pensando adesso?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 34 di 40]

826
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:
Comunque è vero che esistono un sacco di belle donne rifatte, il problema è che forse non hanno molta fantasia nello scegliere i fornitori di pezzi di ricambio

A cosa state pensando adesso? - Pagina 34 Nina-m10

beh.....alcuni meccanici si attaccano al rottamaio.... A cosa state pensando adesso? - Pagina 34 214252 A cosa state pensando adesso? - Pagina 34 214252 A cosa state pensando adesso? - Pagina 34 214252

827
Jester
Viandante Storico
Viandante Storico
mamma mia! che cessi! Suspect

828
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
Jester ha scritto:mamma mia! che cessi! Suspect

così è meglio? A cosa state pensando adesso? - Pagina 34 2504199820 A cosa state pensando adesso? - Pagina 34 2504199820 A cosa state pensando adesso? - Pagina 34 2504199820 A cosa state pensando adesso? - Pagina 34 2504199820

http://media.libero.it/c/img99/fotogallery/bella_fuori/01/1558/2009/6/385rifatta.jpg

829
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
daughterofthemoon ha scritto:

così è meglio? A cosa state pensando adesso? - Pagina 34 2504199820 A cosa state pensando adesso? - Pagina 34 2504199820 A cosa state pensando adesso? - Pagina 34 2504199820 A cosa state pensando adesso? - Pagina 34 2504199820

http://media.libero.it/c/img99/fotogallery/bella_fuori/01/1558/2009/6/385rifatta.jpg

ecco, per me che sono timido... se mi capitasse, ad una così non avrei il coraggio di chiederle se è rifatta...
ma non mi capita... non mi capita... non mi capita... sad sad sad

830
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:

ecco, per me che sono timido... se mi capitasse, ad una così non avrei il coraggio di chiederle se è rifatta...
ma non mi capita... non mi capita... non mi capita... sad sad sad

Non avresti il coraggio perchè conosci già la risposta A cosa state pensando adesso? - Pagina 34 214252

831
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
dipende, cara tulip, dipende......

832
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
Penso che mi stò annoiando hissfit hissfit
Anche negli altri forum è una noia non so che fare. Mi sono già vista un film e non mi va di vederne un'altro.
Non ho neanche sonno. Potrei mettermi a scrivere ma non ho ispirazione.
Qualcuno ha qualche idea??? A cosa state pensando adesso? - Pagina 34 73990920 A cosa state pensando adesso? - Pagina 34 73990920

833
lorenzasaita52
lorenzasaita52
Viandante Residente
Viandante Residente
Aspè... A cosa state pensando adesso? - Pagina 34 827538

834
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
lorenzasaita52 ha scritto:Aspè... A cosa state pensando adesso? - Pagina 34 827538
lory cosa stai combinando??? A cosa state pensando adesso? - Pagina 34 827538 A cosa state pensando adesso? - Pagina 34 827538 A cosa state pensando adesso? - Pagina 34 827538

835
lorenzasaita52
lorenzasaita52
Viandante Residente
Viandante Residente
lorenzasaita52 ha scritto:Aspè... A cosa state pensando adesso? - Pagina 34 827538
lory cosa stai combinando??? A cosa state pensando adesso? - Pagina 34 827538 A cosa state pensando adesso? - Pagina 34 827538 A cosa state pensando adesso? - Pagina 34 827538

Ki io? niente....http://www.lavalledelleco.net/t3738-attorno-ad-un-fuoco
A cosa state pensando adesso? - Pagina 34 Italia21

836
camira
camira
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
daughterofthemoon ha scritto:Penso che mi stò annoiando hissfit hissfit
Anche negli altri forum è una noia non so che fare. Mi sono già vista un film e non mi va di vederne un'altro.
Qualcuno ha qualche idea??? A cosa state pensando adesso? - Pagina 34 73990920 A cosa state pensando adesso? - Pagina 34 73990920

potresti leggere un libro sorriso che non fa mai male... se il libro ti prende il tempo volerà senza nenache accorgertene se invece ti annoia concilierà il sonno :ç-*: in entrambi i casi avrai ottimizzato il tuo tempo.

837
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
camira ha scritto:

potresti leggere un libro sorriso che non fa mai male... se il libro ti prende il tempo volerà senza nenache accorgertene se invece ti annoia concilierà il sonno :ç-*: in entrambi i casi avrai ottimizzato il tuo tempo.
potrei anche leggermelo un libro non sarebbe una brutta idea, e se mi annoia ne prendo un' altro. Ci penserò. A cosa state pensando adesso? - Pagina 34 274731 A cosa state pensando adesso? - Pagina 34 274731

838
camira
camira
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
camira ha scritto:

potrei anche leggermelo un libro non sarebbe una brutta idea, e se mi annoia ne prendo un' altro. Ci penserò. A cosa state pensando adesso? - Pagina 34 274731 A cosa state pensando adesso? - Pagina 34 274731

:ç-*: un libro potrebbe offrirti anche qualche spunto, nuove idee, per i tuoi scritti...

839
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
camira ha scritto:
camira ha scritto:

:ç-*: un libro potrebbe offrirti anche qualche spunto, nuove idee, per i tuoi scritti...
Vero. Però non corro il rischio di scrivere qualcosa già vista?
Ne stavo scrivendo uno tempo fa e mi sono ritrovata a descrivere scene già viste in altri, così l'ho abbandonato.
Non mi andava di essere prese per una copiona. A cosa state pensando adesso? - Pagina 34 73990920 A cosa state pensando adesso? - Pagina 34 73990920 A cosa state pensando adesso? - Pagina 34 73990920

840
camira
camira
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
camira ha scritto:
camira ha scritto:

Ne stavo scrivendo uno tempo fa e mi sono ritrovata a descrivere scene già viste in altri, così l'ho abbandonato.
Non mi andava di essere prese per una copiona. A cosa state pensando adesso? - Pagina 34 73990920 A cosa state pensando adesso? - Pagina 34 73990920 A cosa state pensando adesso? - Pagina 34 73990920

beh, un libro potrebbe offrirti uno spunto di riflessione, poi sta a te saperlo elaborare... :ç-*:

841
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
camira ha scritto:
camira ha scritto:
camira ha scritto:

beh, un libro potrebbe offrirti uno spunto di riflessione, poi sta a te saperlo elaborare... :ç-*:
giusto non ci aveva pensato. Ci proverò (anche se ho già un' idea devo solo metterla giù) A cosa state pensando adesso? - Pagina 34 274731 A cosa state pensando adesso? - Pagina 34 274731 hug tenderly hug tenderly

842
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Perché non fai come ho fatto io?...

Ho scoperto quella proposta di Lorenza52 che hai visto anche tu e mi sono detto:
stamattina voglio essere buono, e la mia buona azione è accontentare questa signora...

Vuole una favola intorno al fuoco?... ed una favola intorno al fuoco sia!...
Bella?... mediocre?... brutta?... lei non ha specificato.
Allora mi sono seduta e l'ho scritta, punto!

843
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:

Perché non fai come ho fatto io?...

Ho scoperto quella proposta di Lorenza52 che hai visto anche tu e mi sono detto:
stamattina voglio essere buono, e la mia buona azione è accontentare questa signora...

Vuole una favola intorno al fuoco?... ed una favola intorno al fuoco sia!...
Bella?... mediocre?... brutta?... lei non ha specificato.
Allora mi sono seduta e l'ho scritta, punto!
Domanda: come fanno ad entrarti in testa tutte le cose che scrivi non appena ti siedi? (stavo leggendo la tua favola però poi mi son dovuta assentare) io non ci riesco. Non mi viene in mente niente. Ho solo qualche spunto ma poi non so come andare avanti (non si tratta di una favola)
e così mi blocco. sad sad sad

844
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
io comincio a scrivere.
Siccome sono lento a digitare (=vecchiaia) la capoccia rimane inattiva... ed allora pensa il seguito...
ed io continuo a digitare...
per esempio ora potrei scrivere qualcosa sulle "linguine alla belle femme" che mi avete fatto venire
in mente per pranzo, e potrei raccontare di quella volta con quella suora... come si chiamava?...
ah!, Marie Claire, perché era framcese, e le linguine alla puttanesca che le preparai per cena ma mi
vergognavo di scriverlo sul menù, e così inventai il nome "a la belle femme".
Ma non servì a nulla, perché....

845
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:io comincio a scrivere.
Siccome sono lento a digitare (=vecchiaia) la capoccia rimane inattiva... ed allora pensa il seguito...
ed io continuo a digitare...
per esempio ora potrei scrivere qualcosa sulle "linguine alla belle femme" che mi avete fatto venire
in mente per pranzo, e potrei raccontare di quella volta con quella suora... come si chiamava?...
ah!, Marie Claire, perché era framcese, e le linguine alla puttanesca che le preparai per cena ma mi
vergognavo di scriverlo sul menù, e così inventai il nome "a la belle femme".
Ma non servì a nulla, perché....
perché erano così buone che se le era divorate? A cosa state pensando adesso? - Pagina 34 274731 A cosa state pensando adesso? - Pagina 34 274731

846
camira
camira
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
lucio, tu sembri avere una spinta motivazionale che si chiama "donne" e quindi la tua fantasia e con essa la creatività galoppano rotolarsi dal ridere

847
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
No... perché già lo sapeva che il loro vero nome è "Alla Puttanesca",
e pur essendo suora, e francese, non si preoccupò di scherzarci su...
tanto per dimostrare che i veri bigotti siamo noi laici
(e molto spesso gli atei sono ancora più bigotti di noi!)

848
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
camira ha scritto:lucio, tu sembri avere una spinta motivazionale che si chiama "donne" e quindi la tua fantasia e con essa la creatività galoppano rotolarsi dal ridere

cioè, in parole povere sarebbe?...
che sono maschietto e perciò perennemente allupato...
anche se manco mi ricordo più che significhi?...
Si, è così! rolleyss

849
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:
camira ha scritto:lucio, tu sembri avere una spinta motivazionale che si chiama "donne" e quindi la tua fantasia e con essa la creatività galoppano rotolarsi dal ridere

Si, è così! rolleyss

A cosa state pensando adesso? - Pagina 34 214252 A cosa state pensando adesso? - Pagina 34 214252 A cosa state pensando adesso? - Pagina 34 214252

850
camira
camira
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Lucio Musto ha scritto:

Si, è così! rolleyss

che tu non ricordi che significa non mi sembra visti i continui riferimenti sadness

che tutti i maschi siano allupati è vero, però alcuni conservano un pò di buon gusto e dignità nel palesare certi bisogni ed istinti. io non ne farei di tutta un'erba un fascio. ci sono uomini e uomini, o meglio ci sono maschi e uomini Sorriso Scemo

ciao lucio hug tenderly

851
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 34 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo