Lostboy ha scritto:
Comunque è vero che esistono un sacco di belle donne rifatte, il problema è che forse non hanno molta fantasia nello scegliere i fornitori di pezzi di ricambio
beh.....alcuni meccanici si attaccano al rottamaio....
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Lostboy ha scritto:
Comunque è vero che esistono un sacco di belle donne rifatte, il problema è che forse non hanno molta fantasia nello scegliere i fornitori di pezzi di ricambio
Jester ha scritto:mamma mia! che cessi!
daughterofthemoon ha scritto:Jester ha scritto:mamma mia! che cessi!
così è meglio?
http://media.libero.it/c/img99/fotogallery/bella_fuori/01/1558/2009/6/385rifatta.jpg
Lucio Musto ha scritto:daughterofthemoon ha scritto:Jester ha scritto:mamma mia! che cessi!
così è meglio?
http://media.libero.it/c/img99/fotogallery/bella_fuori/01/1558/2009/6/385rifatta.jpg
ecco, per me che sono timido... se mi capitasse, ad una così non avrei il coraggio di chiederle se è rifatta...
ma non mi capita... non mi capita... non mi capita...
lory cosa stai combinando???lorenzasaita52 ha scritto:Aspè...
daughterofthemoon ha scritto:Penso che mi stò annoiando
Anche negli altri forum è una noia non so che fare. Mi sono già vista un film e non mi va di vederne un'altro.
Non ho neanche sonno. Potrei mettermi a scrivere ma non ho ispirazione.
Qualcuno ha qualche idea???
potrei anche leggermelo un libro non sarebbe una brutta idea, e se mi annoia ne prendo un' altro. Ci penserò.camira ha scritto:daughterofthemoon ha scritto:Penso che mi stò annoiando
Anche negli altri forum è una noia non so che fare. Mi sono già vista un film e non mi va di vederne un'altro.
potresti leggere un libro che non fa mai male... se il libro ti prende il tempo volerà senza nenache accorgertene se invece ti annoia concilierà il sonno :ç-*: in entrambi i casi avrai ottimizzato il tuo tempo.
daughterofthemoon ha scritto:potrei anche leggermelo un libro non sarebbe una brutta idea, e se mi annoia ne prendo un' altro. Ci penserò.camira ha scritto:daughterofthemoon ha scritto:Penso che mi stò annoiando
potresti leggere un libro che non fa mai male... se il libro ti prende il tempo volerà senza nenache accorgertene se invece ti annoia concilierà il sonno :ç-*: in entrambi i casi avrai ottimizzato il tuo tempo.
Vero. Però non corro il rischio di scrivere qualcosa già vista?camira ha scritto:daughterofthemoon ha scritto:potrei anche leggermelo un libro non sarebbe una brutta idea, e se mi annoia ne prendo un' altro. Ci penserò.camira ha scritto:daughterofthemoon ha scritto:Penso che mi stò annoiando
:ç-*: un libro potrebbe offrirti anche qualche spunto, nuove idee, per i tuoi scritti...
daughterofthemoon ha scritto:Vero. Però non corro il rischio di scrivere qualcosa già vista?camira ha scritto:daughterofthemoon ha scritto:potrei anche leggermelo un libro non sarebbe una brutta idea, e se mi annoia ne prendo un' altro. Ci penserò.camira ha scritto:daughterofthemoon ha scritto:Penso che mi stò annoiando
:ç-*: un libro potrebbe offrirti anche qualche spunto, nuove idee, per i tuoi scritti...
Ne stavo scrivendo uno tempo fa e mi sono ritrovata a descrivere scene già viste in altri, così l'ho abbandonato.
Non mi andava di essere prese per una copiona.
giusto non ci aveva pensato. Ci proverò (anche se ho già un' idea devo solo metterla giù)camira ha scritto:daughterofthemoon ha scritto:Vero. Però non corro il rischio di scrivere qualcosa già vista?camira ha scritto:daughterofthemoon ha scritto:potrei anche leggermelo un libro non sarebbe una brutta idea, e se mi annoia ne prendo un' altro. Ci penserò.camira ha scritto:daughterofthemoon ha scritto:Penso che mi stò annoiando
Ne stavo scrivendo uno tempo fa e mi sono ritrovata a descrivere scene già viste in altri, così l'ho abbandonato.
Non mi andava di essere prese per una copiona.
beh, un libro potrebbe offrirti uno spunto di riflessione, poi sta a te saperlo elaborare... :ç-*:
daughterofthemoon ha scritto:Penso che mi stò annoiando
Domanda: come fanno ad entrarti in testa tutte le cose che scrivi non appena ti siedi? (stavo leggendo la tua favola però poi mi son dovuta assentare) io non ci riesco. Non mi viene in mente niente. Ho solo qualche spunto ma poi non so come andare avanti (non si tratta di una favola)Lucio Musto ha scritto:daughterofthemoon ha scritto:Penso che mi stò annoiando
Perché non fai come ho fatto io?...
Ho scoperto quella proposta di Lorenza52 che hai visto anche tu e mi sono detto:
stamattina voglio essere buono, e la mia buona azione è accontentare questa signora...
Vuole una favola intorno al fuoco?... ed una favola intorno al fuoco sia!...
Bella?... mediocre?... brutta?... lei non ha specificato.
Allora mi sono seduta e l'ho scritta, punto!
perché erano così buone che se le era divorate?Lucio Musto ha scritto:io comincio a scrivere.
Siccome sono lento a digitare (=vecchiaia) la capoccia rimane inattiva... ed allora pensa il seguito...
ed io continuo a digitare...
per esempio ora potrei scrivere qualcosa sulle "linguine alla belle femme" che mi avete fatto venire
in mente per pranzo, e potrei raccontare di quella volta con quella suora... come si chiamava?...
ah!, Marie Claire, perché era framcese, e le linguine alla puttanesca che le preparai per cena ma mi
vergognavo di scriverlo sul menù, e così inventai il nome "a la belle femme".
Ma non servì a nulla, perché....
camira ha scritto:lucio, tu sembri avere una spinta motivazionale che si chiama "donne" e quindi la tua fantasia e con essa la creatività galoppano
Lucio Musto ha scritto:camira ha scritto:lucio, tu sembri avere una spinta motivazionale che si chiama "donne" e quindi la tua fantasia e con essa la creatività galoppano
cioè, in parole povere sarebbe?...
che sono maschietto e perciò perennemente allupato...
anche se manco mi ricordo più che significhi?...
Si, è così!
Lucio Musto ha scritto:camira ha scritto:lucio, tu sembri avere una spinta motivazionale che si chiama "donne" e quindi la tua fantasia e con essa la creatività galoppano
cioè, in parole povere sarebbe?...
che sono maschietto e perciò perennemente allupato...
anche se manco mi ricordo più che significhi?...
Si, è così!
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » A cosa state pensando adesso?
Argomenti simili