Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

A cosa state pensando adesso?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 35 di 40]

851
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
camira ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:
camira ha scritto:lucio, tu sembri avere una spinta motivazionale che si chiama "donne" e quindi la tua fantasia e con essa la creatività galoppano rotolarsi dal ridere

cioè, in parole povere sarebbe?...
che sono maschietto e perciò perennemente allupato...
anche se manco mi ricordo più che significhi?...
Si, è così! rolleyss

che tu non ricordi che significa non mi sembra visti i continui riferimenti sadness

che tutti i maschi siano allupati è vero, però alcuni conservano un pò di buon gusto e dignità nel palesare certi bisogni ed istinti. io non ne farei di tutta un'erba un fascio. ci sono uomini e uomini, o meglio ci sono maschi e uomini Sorriso Scemo

ciao lucio hug tenderly

A cosa state pensando adesso? - Pagina 35 274731 A cosa state pensando adesso? - Pagina 35 274731 A cosa state pensando adesso? - Pagina 35 274731 A cosa state pensando adesso? - Pagina 35 274731 A cosa state pensando adesso? - Pagina 35 274731 A cosa state pensando adesso? - Pagina 35 274731 A cosa state pensando adesso? - Pagina 35 274731

852
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
questo mi fa intuire che mi metti fa quelli "si", quelli con la residua dignità

WOW!!!

853
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:questo mi fa intuire che mi metti fa quelli "si", quelli con la residua dignità

WOW!!!

siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

hug tenderly hug tenderly hug tenderly hug tenderly hug tenderly hug tenderly hug tenderly hug tenderly

854
lorenzasaita52
lorenzasaita52
Viandante Residente
Viandante Residente
Lucio Musto ha scritto:
daughterofthemoon ha scritto:Penso che mi stò annoiando hissfit hissfit

Perché non fai come ho fatto io?...

Ho scoperto quella proposta di Lorenza52 che hai visto anche tu e mi sono detto:
stamattina voglio essere buono, e la mia buona azione è accontentare questa signora...

Vuole una favola intorno al fuoco?... ed una favola intorno al fuoco sia!...
Bella?... mediocre?... brutta?... lei non ha specificato.
Allora mi sono seduta e l'ho scritta, punto!
A cosa state pensando adesso? - Pagina 35 Italia23Oh ma che bella sorpresa, grazie Lucio commosso Allora t'aspetto stasera attorno al falò? Di giorno il fuoco è spento per ovvi motivi di temperatura; ma la notte si riaccende per tutti i Viandanti che vogliano condividere la Loro insonnia, nel tepore di una fiamma che unisca.... Io la fiaba l'ho interrotta ieri sera, ma stanotte i miei passi mi porteranno lì a continuarla, e piccolo Orso veglierà con me... a dopoA cosa state pensando adesso? - Pagina 35 Italia24

Ultima modifica di lorenzasaita52 il Mer 3 Ago 2011 - 14:27 - modificato 1 volta.

855
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
lorenzasaita52 ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:

Ho scoperto quella proposta di Lorenza52 che hai visto anche tu e mi sono detto:
stamattina voglio essere buono, e la mia buona azione è accontentare questa signora...

A cosa state pensando adesso? - Pagina 35 Italia23Oh ma che bella sorpresa, grazie Lucio commosso Allora t'aspetto stasera attorno al falò? Di giorno il fuoco è spento per ovvi motivi di temperatura; ma la notte si riaccende per tutti i Viandanti che vogliano condividere la Loro insonnia, nel tepore di una fiamma che Ci unisca.... Io la fiaba l'ho interrotta ieri sera, ma stanotte i miei passi mi porteranno lì a continuarla, e piccolo Orso veglierà con me... a dopoA cosa state pensando adesso? - Pagina 35 Italia24

Il bello delle favole, nel loro essere favole, è che sono come i cirri di sera, o quei batuffoli
bianchi che al tramonto, candidi da un lato e poi dorati e poi rosa da quell'altro svaporano
nell'azzurro del cielo che lentamente scolorisce in un pallido celeste, e perla, e grigio e blu..
man mano che il sole si ritira e s'addormenta.

Così la mente resta libera di nuovo, aperta a nuovi sogni e fantasie, nuovi ricordi e voglia
di raccontare oggi quel che accade ora, o forse accadde ieri, o un altro giorno ancora...
poi che il tempo non conta, nel sentire umano...

allora, mentre mangiavo,
per una volta solo solo e malinconico,
ho visto la TIVVU, e m’è venuta questa

"""Radames Faraone"""

che diligentemente vado a pubblicare in "ECHI... le nostre opere"

856
Jester
Viandante Storico
Viandante Storico
sto pensando che il gelato é proprio una bella invenzione!!!! Sorriso Scemo Sorriso Scemo

857
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Questo forum è proprio una fonte infinita di ispirazioni!...

quasi quasi spengo il condizionatore e vado a farmene uno... di gelato.

(poi però mi guardo la pancia e mi dico: "per te è meglio andare in pennica!"

858
lorenzasaita52
lorenzasaita52
Viandante Residente
Viandante Residente
daughterofthemoon ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:

Domanda: come fanno ad entrarti in testa tutte le cose che scrivi non appena ti siedi? (stavo leggendo la tua favola però poi mi son dovuta assentare) io non ci riesco. Non mi viene in mente niente. Ho solo qualche spunto ma poi non so come andare avanti (non si tratta di una favola)
e così mi blocco. sad sad sad

Io spesso scrivo, anche se non molto in questi ultimi anni, ma se lascio un racconto o una poesia sospesa poi, quando la ritrovo, le parole escono liberamente, segno che l'inconscio ha continuato ad elaborarle...Perchè non ci provi anche Tu? confused

859
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
lorenzasaita52 ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:

Domanda: come fanno ad entrarti in testa tutte le cose che scrivi non appena ti siedi? (stavo leggendo la tua favola però poi mi son dovuta assentare) io non ci riesco. Non mi viene in mente niente. Ho solo qualche spunto ma poi non so come andare avanti (non si tratta di una favola)
e così mi blocco. sad sad sad

Io spesso scrivo, anche se non molto in questi ultimi anni, ma se lascio un racconto o una poesia sospesa poi, quando la ritrovo, le parole escono liberamente, segno che l'inconscio ha continuato ad elaborarle...Perchè non ci provi anche Tu? confused
E' quello che faccio. Rileggo quello che ho scritto, ma alla fine mi ritrovo sempre allo stesso punto. scratch
Ho l'impressione che gli eventi si sono manifestati troppo in fretta e non riesco a proseguire. hissfit
Certo potrei creare una fase temporale :_-_: ma mi sembrerebbe di uscire dalla trama che ho ideato. nonvolevo

860
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Che qualcuno venghi in chaaat!
Così palliamo un pò nonvolevo

Venghino siori e siore!

861
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Kleana ha scritto:Che qualcuno venghi in chaaat!
Così palliamo un pò nonvolevo

Venghino siori e siore!

palliamo. palliamo!... sto arrivando!... pallosamente carico di biglie!! rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

862
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
io in chat non ci posso andare. Come la apro mi avverte di un errore nello script e mi chiede se voglio continuare. Io continuerei pure se sapessi cos'è lo script. pietra

863
lorenzasaita52
lorenzasaita52
Viandante Residente
Viandante Residente
crigri ha scritto:io in chat non ci posso andare. Come la apro mi avverte di un errore nello script e mi chiede se voglio continuare. Io continuerei pure se sapessi cos'è lo script. pietra

sarebbe questo
Script
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
In informatica, il termine script designa un tipo particolare di programma. I linguaggi di programmazione utilizzati per scrivere tali programmi vengono detti linguaggi di scripting.
Una classe specifica di tali programmi sono gli Shell script. il mio Mac ad esempio usa il Java come programma

864
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
crigri ha scritto:io in chat non ci posso andare. Come la apro mi avverte di un errore nello script e mi chiede se voglio continuare. Io continuerei pure se sapessi cos'è lo script. pietra
Digli di sì.
Se non va neanche stavolta, vuol dire che hai un browser troppo vecchio.
In tal caso, sarebbe ora di aggiornarlo.

865
lorenzasaita52
lorenzasaita52
Viandante Residente
Viandante Residente
Uffa stasera continua a freezare il Mac...Ma che diamine ha? Mad2 scappo in chat stavo parlando e si è fermato tutto...penseranno che son proprio maleducata!!!

866
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
lorenzasaita52 ha scritto:Uffa stasera continua a freezare il Mac...Ma che diamine ha? Mad2 scappo in chat stavo parlando e si è fermato tutto...penseranno che son proprio maleducata!!!

sono cose che capitano quando c' è un forte flusso di connessioni. Anche a me capita, a volte.

867
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
lorenzababbionminkia ha scritto:blablabla

daughterochina ha scritto:
gnègnègnè

di sicuro non connessioni sinaptiche

868
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:

gnègnègnè

quasi quasi mi sei mancato A cosa state pensando adesso? - Pagina 35 214252 A cosa state pensando adesso? - Pagina 35 214252 A cosa state pensando adesso? - Pagina 35 214252

869
LieveMente
LieveMente
Viandante Storico
Viandante Storico
Sto pensando...di augurare una buona notte a tutti quelli che sono connessi al forum ...in questo momento sorriso

870
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Mi sto suicidando con un cocktail formaggi assortiti, puzzolenti e grassissimi.

Sappiate che vi ho voluto bene.

871
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Zadig ha scritto:

gnègnègnè

quasi quasi mi sei mancato A cosa state pensando adesso? - Pagina 35 214252 A cosa state pensando adesso? - Pagina 35 214252 A cosa state pensando adesso? - Pagina 35 214252
ellosapevo.

872
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
Zadig ha scritto:

gnègnègnè

ellosapevo.
non sei contento? :-----------: :-----------:

873
Jester
Viandante Storico
Viandante Storico
sto pensando che il liquore all'albicocca on the rocks é pura gioia orgasmica derivata rotolarsi dal ridere

874
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sto pensando che Jester èun saggio.
Peccato che sto con la tazzina di caffè in mano...

875
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
sto pensando che ci piace cazzeggiare

876
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 35 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo