Pazza_di_Acerra ha scritto:Lucio Musto ha scritto:silena ha scritto:@ Lucio Musto
Non ho la pazienza di cercare e quotare il tuo intervento sul vostro possibile viaggio in Slovenia, perciò ti scrivo qui.
La Slovenia merita di essere vista, eccome, dalle Alpi al capoluogo, che ha il pregio di essere piccolo e nel contempo offre tutto quello che puoi pretendere da una capitale, dal mare alle distese ed ai castelli della zona meridionale e quella settentrionale verso l’Ungheria. Il TCI ha dedicato un volume alla nazione: spulcialo un pochino, guarda quello che vi potrebbe interessare e poi vi potrò consigliare quello che preferite, se lo desideri. Se potete prolungare il vostro viaggio, anche un salto in Croazia sarebbe interessante.
Per gli spettacoli musicali vai su: www.najdi.si e poi scrivi Cankarjev dom o anche Filharmonija: troverai i programmi anche per la prossima primavera che possono essere prenotati via internet molti mesi prima, vale a dire anche ora.
Purtroppo non conosco i vostri gusti, altrimenti vi fornirei subito un percorso. Tanto per dire, ci sono centinaia di migliaia di italiani che giungono in Slovenia, anche con gli autobus, solo per frequentare i casinò…
Non so se sono stati già attivati i miei pm, altrimenti ti scriverei privatamente.
grazie Silena. I tuoi PM dovrebbero essere già attivi e spero davvero di sentirti in privato, perché l'argomento ci interessa.
Naturalmente per ogni vacanza se ne parlerà in primavera, diciamo fra aprile e maggio, i mesi che preferiamo, mia moglie ed io per andarcene a zonzo (ma spesso andiamo anche in altri periodi )
Grazie comunque del sito per la musica, comincerò a spulciarlo da subito, mentre per i casinò... niente da fare; manco a tombola mi diverto!...
E mi raccomando, signor Lucio, non giochi mai a carte con i nobili. Soprattutto se sono baroni!
e c'è anche di peggio!... gioca coi fanti e lascia stare i santi (forse non fanno spirito umoristico?...)