Lucio Musto ha scritto: continuo a chiedermi cos'è che ti costringesse (levandoti quella "libertà" che forse tu presumevi ti spettasse di diritto) a restare in quei forum!...
Anche a me è capitato di trovarmi in posti non congeniali al mio temperamtemto: ho tentato di cambiarli, non ci sono riuscito, ho salutato (qualche volta si e qualche volta no) e me ne sono andato. Punto... perché soffrirci?... ti obbligavano? eri pagata?... ecco cosa non comprendo.
Anzitutto : grazie della domanda!
Nessuno mi costringeva.
Io sono molto lenta e anche molto idealista, Lucio (penso si capisca da tutto quel che scrivo
)
Nessuno mi costringeva a permanere nei "lager per piagnoni", se non la
mia lentezza di elaborazione assurdamente ingenua.
Per me è INCONCEPIBILE che uno (o più di uno) possano pensare di avere tra gli Utenti "belle testoline"...e ..contemporaneamente..............illudersi che le "belle testoline" faranno e diranno quel che fa comodo al patron del forum e anche nel modo e nel tempo che fa comodo al patron del forum.
Se, da patron, hai il qulo di aver attratto "belle testoline"....embè...caxxo....è chiaro che..o le lasci ESSERE...o te le giochi e hai il lacrimatoio-sputacchiera del dentista!
Ma essendo lenta (non scherzo, è vero: sta anche nei miei "libretti scolastici" fin dalle stesse elementari in cui mi davano 10....c'aggio 'a fa? E' così, è vero che è così!!!) io mi accorgo della "mala fede" SEMPRE in ritardo, quando era già ultrachiarissima e chi è più rapido o ...solo più furbo! E non ho detto "intelligente", ho detto solo "furbo". (tra Intelligenti, poi, ci sarà da chiedersi: "che caxxo si vince, con questa furbizia, salvo il patron ...SE ...gli serve di osannare una linea editoriale o (anche solo) inctrementare i click sul sito???
)
Sintesi : nessuno mai mi ha costretta. Son rimasta a guardare e partecipare perchè (essendo lenta) non avevo metabolizzato a velocità fisiologica la bufala di cui facevo parte. Quando ho avuto segni chiari, chiari anche per una lenta e fiduciosa come me, che stavo paretcipando ad una bufala colossale.............chiaro che ne ho preso le distanze. E in qualche caso...anche molto esplicitamente (per la serie: autoban , PLEASE! Ne sono fiera e lo chiedo e provoco IO, per me!
)
Lucio Musto ha scritto:Riguardo alla "suorina". Forse ti dà noia la cosa (o "più" noia), perché si tratta di una religiosa...
, ma guarda che il mondo (ed anche questo forum) è pieno di gente che presume di poterti insegnare qualsiasi cosa, dalle più banale alle più (per te) ovvie... come se fosse investito (lui) di sapienza divina!...
No, no , no, no !!!!
Te lo giuro , Lucio! E potrei anche dimostrartelo!
La "suorina dell'asilo" era solo un esempino immaginifico per ....giocare a visualizzare chi (incredibile ma esiste)...pretenderebbe di insegnarti qualcosa....avendo PALESEMENTE ...meno cultura di te, meno vita di te, meno fantasia di te, meno intelligenza di te....meno tutto di te....MA...siccome dal suo NIENTE DOLOROSO ha creduto di svoltare con tre regole di caxxo...................pensa e si illude ....di DOVERTI (PER IL TUO BENE
) INSEGNARE (=IMPORRE) QUELLE TRE REGOLE DI CAXXO ...CHE SONO LE STESSE SULLE QUALI HAI IL CONSAPEVOLE PRIVILEGIO DI SORRIDERE DA QUANDO AVEVI (+ o -) DODICI ANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!