Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
non capisco... puoi scrivere più forte che sento un forte rumore di unghie che raspano sui vetri, come se qualcuno tentasse di arrampicarvisi?
52
marimba
Gio 22 Set 2011 - 14:16
Direttore del Corriere della Pera
Massimo Vaj ha scritto:Non sono interessato ad altro che a conoscere intelligenze degne di essere così definite dal mio cattivo gusto, che vuole le intelligenze debbano essere, prima di ogni altra cosa... oneste. Stai bene. ;-)
Forse è per questo che convivi così male con la tua intelligenza...
53
Massimo Vaj
Gio 22 Set 2011 - 14:16
Viandante Storico
Bah, non sono le mie quelle unghie. Mia moglie mi obbliga a usare le estensioni protesiche per suonare la chitarra e se non avessi tagliate corte le unghie non si sarebbe più fatta toccare.
54
marimba
Gio 22 Set 2011 - 14:26
La pezza io la metto a modo mio, non partecipando a questo forum di coglioni. Statemi in forma
Se dovessi tradurre questa frase in un fumetto, scriverei SLAM!!!
Ma vedo che tre ore dopo aver sbattuto la porta sei ancora qui a cincischiare. Confesso che la cosa mi fa persino piacere, primo perchè denuncia la risolutezza delle tue indecisioni, secondo perchè non vorrei privarmi di ulteriori tuoi gustosi commenti. E un po' anche perchè mi sarebbe dispiaciuto veder sparire un brontolone così bisognoso di tenerezze da vergognarsi di ammetterlo. (so che frasi come questa irritano grandemente gli uomini. Per questo l'ho usata...)
Ultima modifica di marimba il Gio 22 Set 2011 - 14:50 - modificato 1 volta.
55
Zadig
Gio 22 Set 2011 - 14:43
Viandante Ad Honorem
Massimo Vaj ha scritto:Bah, non sono le mie quelle unghie. Mia moglie mi obbliga a usare le estensioni protesiche per suonare la chitarra e se non avessi tagliate corte le unghie non si sarebbe più fatta toccare.
Spiderman Massimo
56
Zadig
Gio 22 Set 2011 - 14:45
Viandante Ad Honorem
marimba ha scritto:
La pezza io la metto a modo mio, non partecipando a questo forum di coglioni. Statemi in forma
Ma vedo che tre ore dopo aver sbattuto la porta sei ancora qui a cincischiare. Confesso che la cosa mi fa persino piacere, primo perchè denuncia la risolutezza delle tue indecisioni, secondo perchè non vorrei privarmi di ulteriori tuoi gustosi commenti. E un po' anche perchè mi sarebbe dispiaciuto veder sparire un brontolone così bisognoso di tenerezze da vergognarsi di ammetterlo.
è un dolcione, l'ho sempre saputo. E sono contenti che fa il burbero e che non se ne va.
Però non ho capito quella cosa dei nepalesi: perchè vanno percossi?
57
marimba
Gio 22 Set 2011 - 14:53
Zadig ha scritto:
marimba ha scritto:
Ma vedo che tre ore dopo aver sbattuto la porta sei ancora qui a cincischiare. Confesso che la cosa mi fa persino piacere, primo perchè denuncia la risolutezza delle tue indecisioni, secondo perchè non vorrei privarmi di ulteriori tuoi gustosi commenti. E un po' anche perchè mi sarebbe dispiaciuto veder sparire un brontolone così bisognoso di tenerezze da vergognarsi di ammetterlo.
è un dolcione, l'ho sempre saputo. E sono contenti che fa il burbero e che non se ne va.
Però non ho capito quella cosa dei nepalesi: perchè vanno percossi?
Perchè a nessuno verrebbe mai in mente di percuotere un poliziotto americano. I nepalesi sono piccoli, gracilini e hanno soggezione degli occidentali, e quindi si può. Comunque, chiedi al percuotitore, saprà spiegarlo meglio.
58
Zadig
Gio 22 Set 2011 - 15:04
Viandante Ad Honorem
Massimino mio è il tipo che se gli dessero un pugno sul mento direbbe che ha dato una mentata sul pugno... non ti fa tenerezza?
59
Massimo Vaj
Gio 22 Set 2011 - 15:59
Viandante Storico
Sto solo aspettando di essere cacciato dai gendarmi del forum. L'aggressione al poliziotto ci fu perché non pensavo che un impiegato prepotente del Foreign Office, oltretutto in borghese, fosse della polizia. Mi è costata parecchio, perché per una settimana mi hanno dato da bere, ma niente cibo e tutti i detenuti di quel braccio entravano nella mia cella a cagare e a pisciare perché, prima del mio arrivo, era il loro cesso e han continuato a usarlo così. Il mio cattivo carattere si è sempre imposto alla mia intelligenza e una non troppo piccola parte delle ventinove fratture che ho da questo difettuccio derivano.
60
marimba
Gio 22 Set 2011 - 16:07
Massimo Vaj ha scritto:Sto solo aspettando di essere cacciato dai gendarmi del forum.
Com'era quella battuta? Ah, sì: il masochista chiede al sadico: "picchiami, picchiami, ti prego..." Ma il sadico rispose "NO".
Ti tocca restare.
61
Massimo Vaj
Gio 22 Set 2011 - 16:22
Viandante Storico
Non contarci. So io, come sapete voi, che sono una ricchezza per chiunque abbia a che fare con me, perché a parte poche cose mie io parlo attorno a una verità che mia non può essere. L'altra ipotesi, quella meno accreditata, dice che non vuole e, un giorno o l'altro, tra una partita a scopone non scientifico e un tresette senza morto, la sorprenderò chiedendoglielo...
62
Massimo Vaj
Gio 22 Set 2011 - 17:04
Viandante Storico
marimba ha scritto:
Massimo Vaj ha scritto:Non sono interessato ad altro che a conoscere intelligenze degne di essere così definite dal mio cattivo gusto, che vuole le intelligenze debbano essere, prima di ogni altra cosa... oneste. Stai bene. ;-)
Forse è per questo che convivi così male con la tua intelligenza...
È la mia intelligenza che non gradisce colloquiare con me. Da parte mia riesco a tamponare le sue intemperanze frequentando un fuorum (la parola si è scritta da sé) dove l'intelligenza è stata bandita...
63
Zadig
Gio 22 Set 2011 - 17:31
Viandante Ad Honorem
Massimo Vaj ha scritto:Sto solo aspettando di essere cacciato dai gendarmi del forum. L'aggressione al poliziotto ci fu perché non pensavo che un impiegato prepotente del Foreign Office, oltretutto in borghese, fosse della polizia. Mi è costata parecchio, perché per una settimana mi hanno dato da bere, ma niente cibo e tutti i detenuti di quel braccio entravano nella mia cella a cagare e a pisciare perché, prima del mio arrivo, era il loro cesso e han continuato a usarlo così. Il mio cattivo carattere si è sempre imposto alla mia intelligenza e una non troppo piccola parte delle ventinove fratture che ho da questo difettuccio derivano.
29 fratture ed ancora insisti a litigare con la gente? Massimino mio... devi volerti bene ed imparare a fare a botte (la prima cosa non esclude l'altra e, anzi, la integra). Bacini sulle bue.
64
Massimo Vaj
Gio 22 Set 2011 - 17:58
Viandante Storico
La maggior parte me le ha inflitte la moto e due pirati della strada che, in due incidenti diversi, mi hanno lasciato parecchi ricordi. Io guidavo al di sopra delle mie possibilità anche con i primi enduro che pesavano tanto. Ti lascio un'immagine che lo dimostra, scattata da mia moglie in una pista da cross, mentre stavo in sella (si fa per dire) a una Suzuki 600 di centosessanta chili a secco.
Per provare che ero io, era il 1986...
65
marimba
Gio 22 Set 2011 - 18:24
*
Mmm. Devo dire che dal momento che hai mostrato la tua fragilità lasciandoti mettere in mutande, sei diventato anche un po' meno interessante. Peccato. Rivestiti.
66
Zadig
Gio 22 Set 2011 - 18:26
Viandante Ad Honorem
bbella zzzio, pure motociclista sei!
E belle pure le fotine, con il giusto tocco di vintage (la seconda troppo sovresposta, a mio parere).
67
Massimo Vaj
Gio 22 Set 2011 - 18:36
Viandante Storico
marimba ha scritto:*
Mmm. Devo dire che dal momento che hai mostrato la tua fragilità lasciandoti mettere in mutande, sei diventato anche un po' meno interessante. Peccato. Rivestiti.
Tu, Marimba, così dicendo mostri di non capire che si è più interessanti dopo che ci si è lasciati strappare i calzoni. Probabilmente perché pensi che il fascino stia dentro ragioni d'essere che riguardano, invece, la stupidità dell'ego. Non è per mostrare la mia forza che dico quello che dico, ma per evidenziare la somma bellezza di un corpo atletico nel quale l'anima scalpita per farsi decantare da... mi sa che ho deragliato dal senso che volevo dare al discorrere...
Da Wikipedia: Marimba:
La marimba è uno strumento musicale a percussione di tipo odiofono...
Azz! E io che credevo Wikipedia fosse il risultato di collaborazioni di individui con scarsa esperienza...
68
PorceDi
Gio 22 Set 2011 - 18:52
Viandante Storico
Massimo Vaj ha scritto:@ PorceDi: è un peccato sprecare l'intelligenza col ricamare centrini che abbelliscano la propria incoerenza al vivere, nel sacrificio delle cose brutte che ci caratterizzano.
Infatti, anch'io la penso allo stesso modo.
Non sono interessato ad altro che a conoscere intelligenze degne di essere così definite dal mio cattivo gusto, che vuole le intelligenze debbano essere, prima di ogni altra cosa... oneste. Stai bene. ;-)
Ed è per questo che sei ancora qua?
Ultima modifica di Massimo Vaj il Gio Set 22, 2011 2:10 pm, modificato 2 volte
Chissà quali oscure parole hai dovuto modificare in un post di sette righe. Si vede proprio che ci tieni molto.
69
marimba
Gio 22 Set 2011 - 18:53
La marimba è uno strumento musicale a percussione di tipo odiofono...
Cosa vi divevo? Non è un adorabile cucciolotto bisognoso di coccole? (da vestito, intendo...)
70
Massimo Vaj
Gio 22 Set 2011 - 19:05
Viandante Storico
PorceDi ha scritto:Ed è per questo che sei ancora qua?
Ultima modifica di Massimo Vaj il Gio Set 22, 2011 2:10 pm, modificato 2 volte
PorceDi ha scritto:Chissà quali oscure parole hai dovuto modificare in un post di sette righe. Si vede proprio che ci tieni molto.
Inizialmente il post era di mezza pagina, poi ho tolto le parolacce altrimenti non avreste capito il suo senso centrale...
71
Zadig
Gio 22 Set 2011 - 19:07
Viandante Ad Honorem
ma la smettere di trattare male il mio Massimino?
E tu non dargli retta e sfogati su questa nepalese, dai; fai finta sia Marimba.
72
Massimo Vaj
Gio 22 Set 2011 - 20:00
Viandante Storico
Mi hai fortemente deluso, Zadig, e io che avevo iniziato a credere tu fossi una voce, anche se stonata, fuori dal coro unanime che canta non conoscendo il testo della canzone; di chi è disposto a puppare pur di farsi qualcosa di tiepido; di chi, con estremo sprezzo del pericolo, si rifugia nel buco dove una bomba è appena esplosa sbrindellando i bambini che ti avevano appena cacciato via; di chi non ha niente da perdere tranne la propria dignità perché quella è stata la prima a essersi persa; di chi evita di chiedersi il perché e il percome perché non gli interessa nemmeno il quando e, infine, mi ero illuso che la tua inclinazione a essere bannato fosse il frutto di una scelta consapevole, e non conseguenza di una personalità disturbata come un vinile di Nilla Pizzi, usato per spaventare i piccioni che stanziano, pieni di intenzioni amichevoli, sul balcone di un manicomio...
73
Zadig
Gio 22 Set 2011 - 20:28
Viandante Ad Honorem
in verità, in verità ti dico che sono come una promozione scaduta, Massimino mio... Aiutami tuuuuuuuu!
74
Lucio Musto
Gio 22 Set 2011 - 21:42
Viandante Ad Honorem
Guarda Zadig, che c'è gente che ci gode, a fare figure stercoracee! Si chiamano coprofili!
Se putacaso poi sono anche cultori di pratiche erotiche tanto inusuali quanto, a loro dire, raffinatissime, nel mio rione di case popolari li definiscono tout court "culatoni di merda"
75
Zadig
Gio 22 Set 2011 - 22:04
Viandante Ad Honorem
zio Lucio, tornado un attimo seri, di coprofili dell'etere ce ne sono davvero tanti. A volte travestiti da persone normali e perbene. Anzi, se vuoi un giorno te ne parlerò (in privato).