Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Quale libro state leggendo?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 21  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 10 di 21]

226
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
No problem. Con 'sto caldo io ne ho quindici al giorno...

227
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
PaperMoon ha scritto:mi scusi, signora, ho avuto un attacco di dudite
Dicasi dudite infiammazione all'orecchio?

228
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Dudù, hai già finito le ferie?

229
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Dudù, hai già finito le ferie?
No perchè sei ancora del parere che mi vuoi incontrare [tel.]

230
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
No, l'idea non mi ha mai sfiorato

231
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Il carteggio Aspern (Henry James)

232
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pazza_di_Acerra ha scritto:No, l'idea non mi ha mai sfiorato
Non capisco allora perchè fai queste domande

233
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
Sto rileggendo per la seconda volta Oblio di DF wallace con la speranza di riuscire a capire il primo racconto e il penultimo che all'epoca mi erano proprio sfuggiti di mano.

Niente, devo dire che neanche la seconda lettura mi ha aiutato a comprendere il testo. peró gli altri racconti valgono assolutamente la pena di essere letti.


dudú eccheccaz! hai pure twitter!
macché ti twitti.

234
Megara
Megara
Viandante Storico
Viandante Storico
L'ammazzatoio di Zola... bello, davvero!

235
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
Non mi son lasciata sfuggire proprio nulla di DFW :-)
Inclusa la recentissima Every Love Story Is a Gosth Story (sapientemente strutturata a mo' di analisi saggistica di tutta la sua produzione, con ampi e acuti riferimenti al contesto biografico)

Cosa in particolare non avevi afferrato in Oblio? Me curiosa.

236
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ho iniziato " Narsciso e Boccadoro" dopo aver letto il titolo nel palio.

237
Megara
Megara
Viandante Storico
Viandante Storico
Miss.Stanislavskij ha scritto:Ho iniziato " Narsciso e Boccadoro" dopo aver letto il titolo nel palio.

E te piase? Io ero partita molto entusiasta ma a lungo andare mi ha un po' deluso....

238
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Megara ha scritto:
Miss.Stanislavskij ha scritto:Ho iniziato " Narsciso e Boccadoro" dopo aver letto il titolo nel palio.

E te piase? Io ero partita molto entusiasta ma a lungo andare mi ha un po' deluso....

sono andata un po' a rilento con la lettura in questi ultimi quindici giorni, non mi entusiasma, penso che lo finirò questa settimana e poi ti saprò dire.

239
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Hesse va bene per i minori di quindici anni, poi è meglio lasciar perdere.

240
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
dici? eppure è un libro che dovrebbe , secondo me, essere letto più volte in età diverse.

241
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Hesse va bene per i minori di quindici anni, poi è meglio lasciar perdere.

sia più elastica, da eliminare entro i diciassette-diciotto
poi un lato trash è bene rimanga
quindi se di Hesse si tratta, che Hesse sia

242
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
PaperMoon ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:Hesse va bene per i minori di quindici anni, poi è meglio lasciar perdere.

sia più elastica, da eliminare entro i diciassette-diciotto
poi un lato trash è bene rimanga
quindi se di Hesse si tratta, che Hesse sia

Ognuno è libero di farsi male come meglio crede... da parte mia, piuttosto che rileggere Hesse preferirei farmi un mese di Bartezzaghi... SGHIGNAZZARE 

243
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pazza_di_Acerra ha scritto:
PaperMoon ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:Hesse va bene per i minori di quindici anni, poi è meglio lasciar perdere.

sia più elastica, da eliminare entro i diciassette-diciotto
poi un lato trash è bene rimanga
quindi se di Hesse si tratta, che Hesse sia

Ognuno è libero di farsi male come meglio crede... da parte mia, piuttosto che rileggere Hesse preferirei farmi un mese di Bartezzaghi... SGHIGNAZZARE 

vede il lato trash, secondo me valvola di sfogo per niente masochista, è bello proprio perchè libera_mente Quale libro state leggendo? - Pagina 10 827538  ci prende [come una bella donna, o un bell'uomo BeautyfulSuina ]

244
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Miss.Stanislavskij ha scritto:
Megara ha scritto:
Miss.Stanislavskij ha scritto:Ho iniziato " Narsciso e Boccadoro" dopo aver letto il titolo nel palio.

E te piase? Io ero partita molto entusiasta ma a lungo andare mi ha un po' deluso....

sono andata un po' a rilento con la lettura in questi ultimi quindici giorni, non mi entusiasma, penso che lo finirò questa settimana e poi ti saprò dire.

abbandonato ieri sera. E' il libro che per convincerti a proseguirlo ti dici : "ma da un momento all'altro capiterà qualcosa?"

Passo a "Guida galattica per autostoppisti" ( c'è anche il film)

245
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
io invece, ho appena iniziato Norvegian Wood di Murakami.

mi son sciroppata IQ84 I, II e III libro (tra i miei regali di Natale di quest'anno) e anche con una certa soddisfazione, oserei dire.

Murakami è un po' il mio 50 sfumature di michiam/harmony

246
Megara
Megara
Viandante Storico
Viandante Storico
Miss.Stanislavskij ha scritto:
Miss.Stanislavskij ha scritto:
Megara ha scritto:
Miss.Stanislavskij ha scritto:Ho iniziato " Narsciso e Boccadoro" dopo aver letto il titolo nel palio.

E te piase? Io ero partita molto entusiasta ma a lungo andare mi ha un po' deluso....

sono andata un po' a rilento con la lettura in questi ultimi quindici giorni, non mi entusiasma, penso che lo finirò questa settimana e poi ti saprò dire.

abbandonato ieri sera. E' il libro che per convincerti a proseguirlo ti dici : "ma da un momento all'altro capiterà qualcosa?"

Passo a "Guida galattica per autostoppisti" ( c'è anche il film)

Saggia scelta... Quale libro state leggendo? - Pagina 10 73990920 

247
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
ho finito di legegre "odore di chiuso" di marco Malvaldi..veramente carino, a chi piacciono i gialli del tipo "Nero Wolfe"senza scene truculente, ma con battute in toscano verace , lo consiglio a tutti.

ora ho iniziato
Figlia del mattino. La storia di Hatshepsut l'unico faraone donna sul trono d'Egitto

di Pauline Gedge


ma come l'ho scritto? aho..oggi va bene per i cecati!!

248
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
vedevo scritto a caratteri cubitali,il triplo di quelli che ci sono ora , invece l'ha postato normalmente  ....il caldo da alla testa del p.c.SGHIGNAZZARE

249
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Io che amo solo teQuale libro state leggendo? - Pagina 10 97888010

250
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Il paradosso amoroso di Pascal Bruckner

251
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 10 di 21]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 21  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.