|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Dicasi dudite infiammazione all'orecchio?PaperMoon ha scritto:mi scusi, signora, ho avuto un attacco di dudite
No perchè sei ancora del parere che mi vuoi incontrare [tel.]Pazza_di_Acerra ha scritto:Dudù, hai già finito le ferie?
Non capisco allora perchè fai queste domandePazza_di_Acerra ha scritto:No, l'idea non mi ha mai sfiorato
Miss.Stanislavskij ha scritto:Ho iniziato " Narsciso e Boccadoro" dopo aver letto il titolo nel palio.
Megara ha scritto:Miss.Stanislavskij ha scritto:Ho iniziato " Narsciso e Boccadoro" dopo aver letto il titolo nel palio.
E te piase? Io ero partita molto entusiasta ma a lungo andare mi ha un po' deluso....
Pazza_di_Acerra ha scritto:Hesse va bene per i minori di quindici anni, poi è meglio lasciar perdere.
PaperMoon ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Hesse va bene per i minori di quindici anni, poi è meglio lasciar perdere.
sia più elastica, da eliminare entro i diciassette-diciotto
poi un lato trash è bene rimanga
quindi se di Hesse si tratta, che Hesse sia
Pazza_di_Acerra ha scritto:PaperMoon ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Hesse va bene per i minori di quindici anni, poi è meglio lasciar perdere.
sia più elastica, da eliminare entro i diciassette-diciotto
poi un lato trash è bene rimanga
quindi se di Hesse si tratta, che Hesse sia
Ognuno è libero di farsi male come meglio crede... da parte mia, piuttosto che rileggere Hesse preferirei farmi un mese di Bartezzaghi...
Miss.Stanislavskij ha scritto:Megara ha scritto:Miss.Stanislavskij ha scritto:Ho iniziato " Narsciso e Boccadoro" dopo aver letto il titolo nel palio.
E te piase? Io ero partita molto entusiasta ma a lungo andare mi ha un po' deluso....
sono andata un po' a rilento con la lettura in questi ultimi quindici giorni, non mi entusiasma, penso che lo finirò questa settimana e poi ti saprò dire.
Miss.Stanislavskij ha scritto:Miss.Stanislavskij ha scritto:Megara ha scritto:Miss.Stanislavskij ha scritto:Ho iniziato " Narsciso e Boccadoro" dopo aver letto il titolo nel palio.
sono andata un po' a rilento con la lettura in questi ultimi quindici giorni, non mi entusiasma, penso che lo finirò questa settimana e poi ti saprò dire.
abbandonato ieri sera. E' il libro che per convincerti a proseguirlo ti dici : "ma da un momento all'altro capiterà qualcosa?"
Passo a "Guida galattica per autostoppisti" ( c'è anche il film)
Argomenti simili