Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Che cosa stai pensando adesso n° 3

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 20 di 40]

476
LieveMente
LieveMente
Viandante Storico
Viandante Storico

Penso che sarebbe facile avere scambi soddisfacenti...in fondo molto spesso tutti ci aspettiamo dagli altri ciò che gli altri si aspettano da noi.

477
rensi
rensi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
penso che anche stavolta non andrà sad

478
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
peno che non dovresti essere pessimista

479
Parli con me'
Parli con me'
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Sto pensando che oggi sereno e' doman seren sara' se non sara' sereno si rasserenera'Buona sera a tutti voi e grazie della vostra ospitalita' e pazienza
E pazienza e meglio averlo piccolo che essere senza .

480
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
sadness

481
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
sto pensando che parli con me mi fa sbellicare dalle risate rotolarsi dal ridere

482
rensi
rensi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
non è mero pessimismo il mio, è pessimismo cosmico verso l'ammmmorrrre molto alla Schopy rotolarsi dal ridere

483
Parli con me'
Parli con me'
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
E che vor di??

484
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
penso che alla fine tutto si è aggiustato: cavi mancanti, prese tedesche e spine italiane, tastiere strane... ora ho sistemato anc he qui il mio portatile e... buongiorno, forum!

485
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
rensi ha scritto:non è mero pessimismo il mio, è pessimismo cosmico verso l'ammmmorrrre molto alla Schopy rotolarsi dal ridere
Certo che dell'amore solo scopy non c'é tanto da fidarsi Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 20 689565

486
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Lucio Musto ha scritto:penso che alla fine tutto si è aggiustato: cavi mancanti, prese tedesche e spine italiane, tastiere strane... ora ho sistemato anc he qui il mio portatile e... buongiorno, forum!
Buongiorno Lucio, si sentiva la tua mancanza.
Che aria tira lì in Crucconia? Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 20 689565

487
Violacremisi
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ciao Lucetto hug tenderly come va?

488
rensi
rensi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Schopy no, era sfigatiello forte Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 20 214252

489
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
io intendevo scopy voce del verbo..... Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 20 689565

490
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sadness

491
rensi
rensi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
rotolarsi dal ridere nonavevo colto

492
Parli con me'
Parli con me'
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Rensi intendeva se io scopy tu scopy loro scopano tutti scopassero il mondo sarebbe moooooooooooolto piu pulito vero??

493
rensi
rensi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
sadness

494
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ciao a tutti. direi che le cose vanno bene, tutto sommato.
viaggio senza intoppi, qui situazione ancora difficile ma in evoluzione positiva,
sarà lunga ma si risolverà. Stamattina hanno fatto alzare mio genero per qualche minuto...
non è ancora fuori pericolo, ma migliora.
Speriamo bene...

Presente!

Sto pensando che dovremmo sforzarci sempre di essere pronti a fare a nostra parte, anche senza sapere
cosa ci aspetta dietro l'angolo...

ah!... sono caduto e mi son sbucciato il ginocchio... proprio come da bambino!

495
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
"Scopatio non est praegiuditium..." dicevano i latini... o lo dicevo io alle fantesche poco acculturate?

496
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
sto pensando che fra quattro giorni si fa sul serio : concerti a go go! rotolarsi dal ridere

497
rensi
rensi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
bello Jes cool

498
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sto pensando che Ro mi ha fatto fare un miliardo di km a piedi lungo il Danubio, per punirmi della sbucciatura... ed ora casco di stanchezza!

499
diananadia
diananadia
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
sto pensando che vorrei sentirmi come qualche anno fa, ma non per pura questione anagrafica, solo per avere un po' di entusiasmo in più.

CrigriOffTopic @ Lucio, ma la signora Ro sarà mica indigena d'oltralpe? Mi sembra tanto severa questa punizione... KleanaOcchiolino

500
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sto pensando che ho ancora più sonno che in Italia

CrigriOffTopic No, RO è napoletana di piazza Mazzini, ma hanno detto i medici che devo camminare, e lei si preoccupa del suo investimento più prezioso.... cioè ovviamente IO!!

501
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 20 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.