|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Herr Gespenst ha scritto:oh grazie ma io non sono il fidanzato di questa qui.
Kleana ha scritto:Herr Gespenst ha scritto:oh grazie ma io non sono il fidanzato di questa qui.
Mi sa che non l'hai ascoltato tutto..
Lascia perdere va..
Violacremisi ha scritto:Sto pensando che la notte è incantevole...prima di tornare a casa faccio sempre il giretto conclusivo al lungomare ed è come se tutto fosse mio,come fossi la prescelta della notte,quella che può aggirarsi rubando la poesia al silenzio...molti non concepiscono l'idea di dedicarsi del tempo,in solitudine,vagando per le vie della propria terra...poi una ragazza,da sola,di notte...mamma mia...io esco sempre da sola,non amo dipendere da nessuno,poichè,in base alle lune e a cieli privati,posso decidere di salurare(con rispetto)e andare via..preferisco farmi dare della lunatica che rimanere facendo finta di stare in compagnia quando invece la mia testa è altrove...ma sono sottigliezze,tanto sottili che quasi mai nessuno le vede.. :-.-:
Silentis ha scritto:Violacremisi ha scritto:Sto pensando che la notte è incantevole...prima di tornare a casa faccio sempre il giretto conclusivo al lungomare ed è come se tutto fosse mio,come fossi la prescelta della notte,quella che può aggirarsi rubando la poesia al silenzio...molti non concepiscono l'idea di dedicarsi del tempo,in solitudine,vagando per le vie della propria terra...poi una ragazza,da sola,di notte...mamma mia...io esco sempre da sola,non amo dipendere da nessuno,poichè,in base alle lune e a cieli privati,posso decidere di salurare(con rispetto)e andare via..preferisco farmi dare della lunatica che rimanere facendo finta di stare in compagnia quando invece la mia testa è altrove...ma sono sottigliezze,tanto sottili che quasi mai nessuno le vede..
Condivido tutto... anche perché sono pure io, di tanto in tanto, un vagabondo notturno allo stesso modo.
Però attenta, accidenti. Io che sono maschio ho timore per me, non aggiungo altro...
Una notte mi capitò che un furgoncino nero, dopo avermi superato, frenò e nel farlo andò a sbattere (in modo abbastanza leggero) su un'auto parcheggiata, poi fece retromarcia verso di me. Era tutto abbastanza strano, direi. Io per sicurezza mi affrettai per una via laterale, e tanti saluti.
Fortunatamente non me ne sono capitate di peggiori, nelle passeggiate notturne.
Comunque...
Oggi finalmente vedo un po' di Sole. Era ora.
Lucio Musto ha scritto:Shushan dove sta?... in ECHI?... vado a vedere subito!!
Non l'ho trovato, il tuo racconto!.... dove l'hai messo??
Shushan ha scritto:Lucio Musto ha scritto:Shushan dove sta?... in ECHI?... vado a vedere subito!!
Non l'ho trovato, il tuo racconto!.... dove l'hai messo??
penso che era giusto fare a leggere a Lucio e chi volesse un pezzo di un mio racconto..è su echi..e penso potete demolirlo quanto volete.
Shushan ha scritto:una cosa tremolante?????
Jester ha scritto:penso che la direzione sia stata giusta nell'assegnarmi, per meriti passati e presenti,dal 14 al 22 aprile, una BELLA SETTIMANA DI FERIE!!!!
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Che cosa stai pensando adesso n° 3
Argomenti simili