Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Che cosa stai pensando adesso n° 3

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 40]

151
Herr Gespenst
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
sto pensando che la mia coinquilina deve farsi di più i cazzi suoi invece di urlare addosso a me.

152
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Ve ne propongo un altro: dedicato a Herr Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 7 17

153
Herr Gespenst
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
oh grazie ma io non sono il fidanzato di questa qui.

154
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sto pensando che oggi è Pasqua, e non me ne rendo conto abbastanza

155
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Herr Gespenst ha scritto:oh grazie ma io non sono il fidanzato di questa qui.

Mi sa che non l'hai ascoltato tutto.. pietra

Lascia perdere va..

156
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sto pensando che sto aprendo un nuovo thread che tratta di donne... e che Dio me la mandi buona!

157
Herr Gespenst
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Kleana ha scritto:
Herr Gespenst ha scritto:oh grazie ma io non sono il fidanzato di questa qui.

Mi sa che non l'hai ascoltato tutto.. pietra

Lascia perdere va..

ok

158
Violacremisi
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Sto pensando che la notte è incantevole...prima di tornare a casa faccio sempre il giretto conclusivo al lungomare ed è come se tutto fosse mio,come fossi la prescelta della notte,quella che può aggirarsi rubando la poesia al silenzio...molti non concepiscono l'idea di dedicarsi del tempo,in solitudine,vagando per le vie della propria terra...poi una ragazza,da sola,di notte...mamma mia...io esco sempre da sola,non amo dipendere da nessuno,poichè,in base alle lune e a cieli privati,posso decidere di salurare(con rispetto)e andare via..preferisco farmi dare della lunatica che rimanere facendo finta di stare in compagnia quando invece la mia testa è altrove...ma sono sottigliezze,tanto sottili che quasi mai nessuno le vede.. imbarazzo

159
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Violacremisi ha scritto:Sto pensando che la notte è incantevole...prima di tornare a casa faccio sempre il giretto conclusivo al lungomare ed è come se tutto fosse mio,come fossi la prescelta della notte,quella che può aggirarsi rubando la poesia al silenzio...molti non concepiscono l'idea di dedicarsi del tempo,in solitudine,vagando per le vie della propria terra...poi una ragazza,da sola,di notte...mamma mia...io esco sempre da sola,non amo dipendere da nessuno,poichè,in base alle lune e a cieli privati,posso decidere di salurare(con rispetto)e andare via..preferisco farmi dare della lunatica che rimanere facendo finta di stare in compagnia quando invece la mia testa è altrove...ma sono sottigliezze,tanto sottili che quasi mai nessuno le vede.. :-.-:

Condivido tutto... anche perché sono pure io, di tanto in tanto, un vagabondo notturno allo stesso modo.
Però attenta, accidenti. Io che sono maschio ho timore per me, non aggiungo altro...
Una notte mi capitò che un furgoncino nero, dopo avermi superato, frenò e nel farlo andò a sbattere (in modo abbastanza leggero) su un'auto parcheggiata, poi fece retromarcia verso di me. Era tutto abbastanza strano, direi. Io per sicurezza mi affrettai per una via laterale, e tanti saluti.
Fortunatamente non me ne sono capitate di peggiori, nelle passeggiate notturne.

Comunque...
Oggi finalmente vedo un po' di Sole. Era ora.

160
Violacremisi
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Silentis ha scritto:
Violacremisi ha scritto:Sto pensando che la notte è incantevole...prima di tornare a casa faccio sempre il giretto conclusivo al lungomare ed è come se tutto fosse mio,come fossi la prescelta della notte,quella che può aggirarsi rubando la poesia al silenzio...molti non concepiscono l'idea di dedicarsi del tempo,in solitudine,vagando per le vie della propria terra...poi una ragazza,da sola,di notte...mamma mia...io esco sempre da sola,non amo dipendere da nessuno,poichè,in base alle lune e a cieli privati,posso decidere di salurare(con rispetto)e andare via..preferisco farmi dare della lunatica che rimanere facendo finta di stare in compagnia quando invece la mia testa è altrove...ma sono sottigliezze,tanto sottili che quasi mai nessuno le vede.. imbarazzo

Condivido tutto... anche perché sono pure io, di tanto in tanto, un vagabondo notturno allo stesso modo.
Però attenta, accidenti. Io che sono maschio ho timore per me, non aggiungo altro...
Una notte mi capitò che un furgoncino nero, dopo avermi superato, frenò e nel farlo andò a sbattere (in modo abbastanza leggero) su un'auto parcheggiata, poi fece retromarcia verso di me. Era tutto abbastanza strano, direi. Io per sicurezza mi affrettai per una via laterale, e tanti saluti.
Fortunatamente non me ne sono capitate di peggiori, nelle passeggiate notturne.

Comunque...
Oggi finalmente vedo un po' di Sole. Era ora.

Hai ragione,infatti non faccio l'audace donna notturna...sono sempre stata molto (direi troppo)responsabile fin da bambina e cerco di captare i pericoli...non sfido di certo la sorte,ma cerco di non farmi appesantire dall'ansia della catastrofe dietro l'angolo...sono già molto ansiosa di mio e sai cosa penso,ogni volta? Che se devo morire almeno muoio avendo fatto una delle mie cosine romantiche!!!!!! imbarazzo

161
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Per la serie "il malato di cuore che muore felice durante il sesso".

162
Violacremisi
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere imbarazzo

163
Shushan
Shushan
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Penso che concordo con Violacremisi, io non cammino sola di notte, ma amo il silenzio della notte, dove posso creare e pensare, essere me stessa.

164
rensi
rensi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 7 559467_303688163033231_157780424290673_736606_2046030387_n

Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 7 553026_303686866366694_157780424290673_736603_1958979940_n

Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 7 214252

165
Shushan
Shushan
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
[quote="Lucio Musto"][quote="Shushan"]
Lucio Musto ha scritto:Shushan dove sta?... in ECHI?... vado a vedere subito!!

Non l'ho trovato, il tuo racconto!.... sad sad dove l'hai messo??

penso che era giusto fare a leggere a Lucio e chi volesse un pezzo di un mio racconto..è su echi..e penso potete demolirlo quanto volete. Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 7 73990920 imbarazzo

166
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
[quote="Shushan"][quote="Lucio Musto"]
Shushan ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:Shushan dove sta?... in ECHI?... vado a vedere subito!!

Non l'ho trovato, il tuo racconto!.... sad sad dove l'hai messo??

penso che era giusto fare a leggere a Lucio e chi volesse un pezzo di un mio racconto..è su echi..e penso potete demolirlo quanto volete. Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 7 73990920 imbarazzo

Grazie del gentile pensiero.
Letto. E commentato.

Almeno credo, perché c'era una cosa tremolante fra me e la tastiera, e non so se ho pigiato i tasti giusti.

167
Shushan
Shushan
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
una cosa tremolante????? rotolarsi dal ridere

168
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Shushan ha scritto:una cosa tremolante????? rotolarsi dal ridere

congiuntivite senile... Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 7 73990920 Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 7 214252

169
rensi
rensi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
penso di averne le palle piene Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 7 73990920
mi interessa soltanto passare gli esami di oggi
per il resto lolpc

170
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
penso che oggi è mercoledì

E STASERA C'E' LA TAVERNA!!!!

171
Jester
Viandante Storico
Viandante Storico
penso che la direzione sia stata giusta nell'assegnarmi, per meriti passati e presenti,dal 14 al 22 aprile, una BELLA SETTIMANA DI FERIE!!!! festa

172
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Jester ha scritto:penso che la direzione sia stata giusta nell'assegnarmi, per meriti passati e presenti,dal 14 al 22 aprile, una BELLA SETTIMANA DI FERIE!!!! festa

Buon divertimento Jester!... G O D I T E L A ! ! !

173
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
che ho trovato questo, e sono contento di condividerlo in valle

http://www.immaginariosonoro.org/mosaico_luigiberardi_arpeeolie_ita.asp

io, ho lasciato questo commento:

"veramente suggestivo il suono dell'arpa, emozionanti, coinvolgenti ed esplicative le parole che quel suono accompagnano e sembrano ispirarsi.

Congratulazioni. La condivisione di quanto si avverte di bello, in fondo all'anima ci fa veramente creature degne del loro Creatore"

174
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Penso a quanto sia straordinariamente rasserenante pensare alla morte.
E che, per lo più, ci si immagina il suicida come qualcuno in preda alla disperazione, trascurando quanto possa sentirsi finalmente bene nel momento in cui trova il coraggio di scendere da questa maledetta giostra.

175
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Penso che Cenerina bona posta troppo poco, ultimamente.

176
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo