Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Che cosa stai pensando adesso n° 3

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 23 di 40]

551
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Zadig ha scritto:sto pensando che a gente come il Peppariello piace rotolarsi nella sua stessa merda.
Son gusti, eh.

Evidentemente ha dei problemi che rendono l'impulso a fare certe cose più forte di lui, anche se compiendo quei gesti si copre di ridicolo oltre ogni umana immaginazione.
Probabilmente soffre del non ottenere risposta, o riceve da questo gesti una botta di vita che non trova altrove.
E' in un tunnel da cui non riesce ad uscire e nemmeno capisce di esserci.
In ogni caso mi fa una certa pena ormai.

552
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Silentis ha scritto:A lei arrivano le ricette delle pietanze dalle casalinghe, a te le ricette dei farmaci dai medici?

Viata la sua trasmissione, mi sa che è il contrario... Sorriso Scemo

però ha una bella spalla sinistra (che fortunatamente non deve mettere in forno!)

553
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Io metterei in forno quel dito che lecca sempre, almeno poi, servito con contorno di carote, avrebbe ben donde di assaggiarlo.

554
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
cannibale!

555
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Che vorrei capire come c... diamine si possono archiviare i PM per poterli rileggere poi senza funambolismi mentali

556
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Con un certosino lavoro di dita sui tasti del mouse.

557
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Silentis ha scritto:Con un certosino lavoro di dita sui tasti del mouse.

Mad2 Mad2 Mad2 Mad2 evil bat evil bat evil bat

e ringrazia che sono un pacifico vecchietto!

558
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
'Un l'ho miha fatto io lo forum.

559
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Lucio Musto ha scritto:Che vorrei capire come c... diamine si possono archiviare i PM per poterli rileggere poi senza funambolismi mentali
Fa' il segno di spunta sui quadratini a destra dei messaggi che vuoi archiviare, poi clicca in basso nella casella "salvaguardare la selezione" e, come per incanto, ti si aprirà la pagina Archivio dove appariranno i gli MP che hai trasferito-
Poi puoi cancellarli dalle pagine attive, così ti si libera lo spazio per riceverne o inviarne altri.

560
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
crigri ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:Che vorrei capire come c... diamine si possono archiviare i PM per poterli rileggere poi senza funambolismi mentali
Fa' il segno di spunta sui quadratini a destra dei messaggi che vuoi archiviare, poi clicca in basso nella casella "salvaguardare la selezione" e, come per incanto, ti si aprirà la pagina Archivio dove appariranno i gli MP che hai trasferito-
Poi puoi cancellarli dalle pagine attive, così ti si libera lo spazio per riceverne o inviarne altri.

fin qui c'ero anch'io... ma dall'archivio sul mio disco mobile? testata contro il mu testata contro il mu testata contro il mu

561
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Penso che tu possa solo aprire gli MP, copiarli e incollarli su documento Word

562
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
E ciò ci riporta a...

563
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
rifacciamoci gli occhi, va... vi posto un paio di foto di oggi.

Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 23 Forum_26
la cupola della splendida chiesa di Maria Taferl

Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 23 Forum_27
ed il pulpito barocco

Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 23 Forum_28
l'attracco galleggiante per i vaporetti turistici

Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 23 Forum_29 Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 23 Forum_30

Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 23 Forum_31 Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 23 Foruma10

stanno fiorendo i lupini sul greppo di fronte casa...
ed anche le foglie, mi sembrano decorative!

564
Lalita
Lalita
Viandante Residente
Viandante Residente
io sto pensando: mi mangio il cremino croccantino o un magnum mini al pistacchio Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 23 F_Mai077

565
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
magnateli tutti e due, tanto sei già culona.

Io invece sto pensando che, cambiando qualche nome, magari ci fosse chi ci dice questo invece delle cazzate di pidiellini, ciellini, grillini, sticazzini etc etc.
Il discorso è ancora attuale.

566
rensi
rensi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
penso che farmi le teghe mentali, non serva a un cavolo! Sorriso Scemo

567
diananadia
diananadia
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
penso che è un gran sollievo tornare da certi postacci come gli ospedali & C. ed avere una valle in cui leggere di tutto un po', svuoti la testa e ti ricordi che c'è altro al mondo.
il topic del raduno mi fa venire un'invidia.... Mad2 party

568
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sera d'estate... penso... che meraviglia...
... sono quasi piuttosto molto felice.
Devo mettere la testa a riposo.
Ma non è semplice rilassarsi e non credere che ci sia sotto qualcosa.
I trend negativi sono difficili da invertire dentro di noi.
Occorre determinazione, pazienza... e tanto, tanto relax... e anche tanto sonno

569
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
stavo pensando che se non tirate giù la panza, potete fare tutti gli addominali che volete, ma la tartaruga non si vedrà mai!!! cool

570
rensi
rensi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
penso che essere grandi comporti un sacco di scocciature, ma anche soddisfazioni

571
Kunta Kinte®
Kunta Kinte®
Viandante Residente
Viandante Residente
rensi ha scritto:penso che essere grandi comporti un sacco di scocciature, ma anche soddisfazioni

Quali ? ...... io non ne vedo molte anzi, potendo, tornerei ad avere 3 anni e rimarrei così.

572
Kunta Kinte®
Kunta Kinte®
Viandante Residente
Viandante Residente
diananadia ha scritto:penso che è un gran sollievo tornare da certi postacci come gli ospedali & C.

A chi lo dici..........

573
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
kunta, mi hai convinto!... tre anni fissi... si, credo che firmerei volentieri!...
fu un bel periodo quello, gli americani non erano ancora arrivati ed i tedeschi nemmeno,
niente bombardamenti, babbo era tornato dal fronte, nuovamente ferito ma in convalescenza
ed il paese cercava di vivere la su vita serena ed opulenta di sempre che io piccolo manco
mi accorgevo dell'autarchia che già poneva le prime restrizioni. Ed ancora si cantava
agli improbabili sogni di gloria.
Solo un anno dopo sarebbe cominciata la caduta... che per quanto ne so io non si è mai fermata
fino ad oggi.
Menomale che ora c'è Monti che ha detto che da domani ricominceremo a salire...

574
rensi
rensi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
penso che leggere la pagina favabuk del mio ex non sia stata una buona idea, spara tante di quelle stupidaggini atroci su Lucifero, 2012, omicidio di Cubain Suspect
come cazzo ho resistito con lui 3anni?come ho potuto pensare di sposarlo? sconvoltA

575
Lalita
Lalita
Viandante Residente
Viandante Residente
rensi ha scritto:penso che leggere la pagina favabuk del mio ex non sia stata una buona idea, spara tante di quelle stupidaggini atroci su Lucifero, 2012, omicidio di Cubain Suspect
come cazzo ho resistito con lui 3anni?come ho potuto pensare di sposarlo? sconvoltA

LOL!

576
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 23 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo