Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Che cosa stai pensando adesso n° 3

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 17 di 40]

401
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 17 Scaled.php?server=207&filename=frankxf

402
Violacremisi
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Per Coraline e Blasel scusate per ieri sera,si è scollegato il pc e non ho potuto augurarvi la Buonanotte. Non è mio costume andar via senza salutare imbarazzo

403
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Per tutti i tavernicoli:
scusate per la mia assenza di ieri sera. Sono stato sequestrato in un'altra taverna nascosta là fra le selve montane sovrastanti Serra S. Quirico, e ne sono sceso traballante.. ma giuro, non ho bevuto un goccio di birra lassù!.... solo vino!

404
Violacremisi
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ehiii...infatti noi ci chiedavamo dove fossi finito,essendo uno dei più costanti e presenti!!!
L'importante è che tu stia bene Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 17 73990920

405
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
benissimo, grazie come spero per tutti. Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 17 2504199820 ho avuto degli ospiti, amici di antica data, che hanno assorbito completamente RO e me per alcuni giorni.

Ma stamattina vanno via... e io tornerò normale a rompere sul forum!... tremate!!! Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 17 2504199820

406
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Il rosso mi dona, ma non riesco a capire se snellisce o ingrassa. Qualcuno se ne intende?

407
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Secondo me ingrassa, ma se le dona il problema non si pone sorriso

408
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Avete ragione entrambe. Il rosso dona peso.

409
rensi
rensi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
penso che era da una decina d'anni che almeno che non fscevo l'aereosol..si perché allora non mi intrattenevo col pc Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 17 73990920

410
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Appena rivisto Studio Aperto dopo non so quanto tempo.
È "bello" vedere come certe cose siano un punto fermo nella vita (in questo caso la totale deficienza); una tripletta di notizie, una più splendida dell'altra: le puttane di Balotelli, il culo di Kate Middleton, e per finire, i tacchi.

411
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
I tacchi di chi?

412
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
che sono stanco, stanchissimo... di più

Ma perché?, cosa hai fatto, da quando ti sei svegliato stamattina?...

forse oggettivamente non molto, tanto per la mia età... ed insopportabilmente troppo per me!...
devo assolutamente dormire un attimo... alle 16 ricomincio... un incontro "socio-spirituale" fino (spero) alle 18,
poi cucina, cena... ed alle 21.30 concerto di musica classica bellissima... ma a 60 km da casa!...
si... ci vado volentieri!... e con la macchina, si... ma è la goccia che si aggiunge al fiume...

413
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Bellissima quanto?

414
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pazza_di_Acerra ha scritto:Bellissima quanto?

molto... domani glielo dico. O in "ascolta qualcosa di sublime" o in PM... ma domani.

questa mia giornata di oggi è al termine, ma mi sento "sfinito"

buonanotte, forum!

415
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
penso che questa é una delle peggiori domeniche che abbia mai trascorso in vita mia. sad

416
rensi
rensi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
pensa che la giornata è appena iniziata... qualcosa per rimediare è ancora possibile magari KleanaOcchiolino

417
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
grazie....speriamo bene hug tenderly

418
Violacremisi
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Tuttavia è da considerare che la domenica inizi allo scoccare della mezzanotte,per cui si può essere pure a metà giornata alle 11!

Spero CRIGRI che qualcosa possa sorprenderti piacevolmente nella parte di giornata rimanente!!

hug tenderly

419
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
crigri ha scritto:penso che questa é una delle peggiori domeniche che abbia mai trascorso in vita mia. sad

hug tenderly

420
Violacremisi
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato

https://www.youtube.com/watch?v=0mBow-tCRIk

Intanto ti dedico questa...scusa la qualità ma è l'unico che ho potuto prendere.

"Dopo domenica è lunedì..." Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 17 73990920

421
rensi
rensi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
siiiiiiiii lunedì e la firma del mio progetto Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 17 Ponpon

422
Violacremisi
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
rensi ha scritto:siiiiiiiii lunedì e la firma del mio progetto Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 17 Ponpon

Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 17 274731

423
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
grazie, amiche mie, siete splendide! hug tenderly

424
diananadia
diananadia
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
sto pensando che ho dormito male e mi son svegliata invece discretamente bene, che ho già fatto un sacco di cose, che son contenta che oggi piova e che è meglio che non pensi troppo e mi conceda qualcosa di futile lolpc
buona domenica a tutti sorriso

425
Violacremisi
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
diananadia ha scritto:sto pensando che ho dormito male e mi son svegliata invece discretamente bene, che ho già fatto un sacco di cose, che son contenta che oggi piova e che è meglio che non pensi troppo e mi conceda qualcosa di futile lolpc
buona domenica a tutti sorriso

party Mi unisco a te!!!!

426
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 17 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo