Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Che cosa stai pensando adesso n° 3

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 16 di 40]

376
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
penso che i desideri siano più belli quando rimangono al livello di desiderio che quando sono esauditi.

377
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Sto pensando che la mia caviglia sta guarendo rapidamente e che è una gran bellezza camminare di nuovo senza stampelle!

378
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
che ti sei fatta sei caduta da cavallo?

379
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Stardust ha scritto:che ti sei fatta sei caduta da cavallo?

No, io monto pochissimo, è mio figlio il campione! Sono caduta, con stivaletto rasoterra, scendendo un marciapiede: m'ha fregata un tombino malmesso testata contro il mu
Dolorissimo da svenire, ma sto risorgendo con un inedito piede (quello in avatar, ah che bei ricordi Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 16 214252 ) blu-verde-viola-giallo-nero-marrone rotolarsi dal ridere

380
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Coraline ha scritto:
Stardust ha scritto:che ti sei fatta sei caduta da cavallo?

No, io monto pochissimo

Sorriso Scemo Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 16 214252

381
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Giuro che lo sapevo. Giuro.

Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 16 Perch

Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 16 214252 Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 16 214252 Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 16 214252 Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 16 214252 Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 16 214252 Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 16 214252 Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 16 214252 Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 16 214252

382
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
e allora perché non l'hai messa la sella!!

383
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
non ditemi che è tutta qua l'acqua prevista! che presa per il culo è? voglio degli acquazzoni seri come Dio comanda!!

384
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
dai, domani primo maggio no!... vado al mare!

e con me innumerevoli turisti della domenica... abbiate pietà della disastrata econoloro italiana!

385
Kunta Kinte®
Kunta Kinte®
Viandante Residente
Viandante Residente
Penso che con due case da pulire Cenerentola mi fa un baffo. Mad2 testata contro il mu

386
Kunta Kinte®
Kunta Kinte®
Viandante Residente
Viandante Residente
Coraline ha scritto:Sono caduta, con stivaletto rasoterra, scendendo un marciapiede: m'ha fregata un tombino malmesso testata contro il mu
Dolorissimo da svenire, ma sto risorgendo con un inedito piede (quello in avatar, ah che bei ricordi Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 16 214252 ) blu-verde-viola-giallo-nero-marrone rotolarsi dal ridere

Se il tombino è messo male si configura l'insidia...... fai due foto al marrano e le invii al sindaco con richiesta di pagamento dei danni.

Con parte del ricavato mi inviti a cena. imbarazzo imbarazzo

387
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Ci ho pensato Kunta, ma in questo momento non ho voglia di combattere per nessun'altra causa che non sia una che ho già in corso e che è, ti assicuro, non una gatta da pelare, ma una tigre con tutta la sua stirpe Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 16 73990920

Grazie comunque per l'interessamento e il suggerimento: sono validi anche solo loro per l'invito a cena (da ricambiare nella nuova casetta, beninteso sorriso )

388
Kunta Kinte®
Kunta Kinte®
Viandante Residente
Viandante Residente
Coraline ha scritto:(da ricambiare nella nuova casetta, beninteso sorriso )

Se non temi di venir avvelenata.....contraccambio volentieri. sorriso

389
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
che vorrei poter azzerare tutto.

390
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:dai, domani primo maggio no!... vado al mare!

e con me innumerevoli turisti della domenica... abbiate pietà della disastrata econoloro italiana!

previsioni sbagliate!! le fanno con il culo!! altro che computers!

391
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Kunta Kinte®️ ha scritto:Penso che con due case da pulire Cenerentola mi fa un baffo. Mad2 testata contro il mu

2 case! apperò poi c'è la crisi! mah... Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 16 827538

392
Kunta Kinte®
Kunta Kinte®
Viandante Residente
Viandante Residente
Stardust ha scritto:
Kunta Kinte®️ ha scritto:Penso che con due case da pulire Cenerentola mi fa un baffo. Mad2 testata contro il mu

2 case! apperò poi c'è la crisi! mah... Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 16 827538

1°Casa da pulire dove sto in affitto e sto sloggiando.

2° casa da pulire dove mi sto trasferendo.

Invece di brontolare perchè non vieni a darmi una mano che sono cotto? hissfit Mad2

393
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Kunta Kinte®️ ha scritto:
Stardust ha scritto:

1°Casa da pulire dove sto in affitto e sto sloggiando.

2° casa da pulire dove mi sto trasferendo.

Invece di brontolare perchè non vieni a darmi una mano che sono cotto? hissfit Mad2

tieh!!! Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 16 214252 Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 16 214252 rolleyss

394
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Stardust ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:dai, domani primo maggio no!... vado al mare!

previsioni sbagliate!! le fanno con il culo!! altro che computers!

Il mare a Senigallia era splendido!... poi ha anche piovuto, ma io ero già in pennica! hihihihihihhi!

395
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
buon per te per altra gente che mi sta sulle balle in quella zona avrei preferito qualche bel chiccho di grandine in testa.

396
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Coraline ha scritto:Ci ho pensato Kunta, ma in questo momento non ho voglia di combattere per nessun'altra causa che non sia una che ho già in corso e che è, ti assicuro, non una gatta da pelare, ma una tigre con tutta la sua stirpe Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 16 73990920

Grazie comunque per l'interessamento e il suggerimento: sono validi anche solo loro per l'invito a cena (da ricambiare nella nuova casetta, beninteso sorriso )

va bene, io mi associo in fraterna solidarietà è condivisione... ma mi viene facilmente il fiatone
e quindi potrò aggregarmi solo per le cenette andata e ritorno... rolleyss rolleyss Sorriso Scemo

397
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
penso che siete tutti magni-loquenti rotolarsi dal ridere

398
rensi
rensi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
penso quanto mi piace vedermi le unghie dei piedi rosse

399
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
rensi ha scritto:penso quanto mi piace vedermi le unghie dei piedi rosse

Eh beh, son soddisfazioni.

In una scala Bill Clinton di autocompiacimento a che livello ti pone questa cosa?

Livello 1:

Livello 2:

Livello 3:

Livello 4:

Livello 5:

400
rensi
rensi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 16 Scaled.php?server=72&filename=38032530071392333735118

401
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 16 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo