|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Stardust ha scritto:che ti sei fatta sei caduta da cavallo?
Coraline ha scritto:Stardust ha scritto:che ti sei fatta sei caduta da cavallo?
No, io monto pochissimo
Coraline ha scritto:Sono caduta, con stivaletto rasoterra, scendendo un marciapiede: m'ha fregata un tombino malmesso
Dolorissimo da svenire, ma sto risorgendo con un inedito piede (quello in avatar, ah che bei ricordi ) blu-verde-viola-giallo-nero-marrone
Coraline ha scritto:(da ricambiare nella nuova casetta, beninteso )
Lucio Musto ha scritto:dai, domani primo maggio no!... vado al mare!
e con me innumerevoli turisti della domenica... abbiate pietà della disastrata econoloro italiana!
Kunta Kinte ha scritto:Penso che con due case da pulire Cenerentola mi fa un baffo.
Stardust ha scritto:Kunta Kinte ha scritto:Penso che con due case da pulire Cenerentola mi fa un baffo.
2 case! apperò poi c'è la crisi! mah...
Kunta Kinte ha scritto:Stardust ha scritto:Kunta Kinte ha scritto:Penso che con due case da pulire Cenerentola mi fa un baffo.
2 case! apperò poi c'è la crisi! mah...
1°Casa da pulire dove sto in affitto e sto sloggiando.
2° casa da pulire dove mi sto trasferendo.
Invece di brontolare perchè non vieni a darmi una mano che sono cotto?
Stardust ha scritto:Lucio Musto ha scritto:dai, domani primo maggio no!... vado al mare!
e con me innumerevoli turisti della domenica... abbiate pietà della disastrata econoloro italiana!
previsioni sbagliate!! le fanno con il culo!! altro che computers!
Coraline ha scritto:Ci ho pensato Kunta, ma in questo momento non ho voglia di combattere per nessun'altra causa che non sia una che ho già in corso e che è, ti assicuro, non una gatta da pelare, ma una tigre con tutta la sua stirpe
Grazie comunque per l'interessamento e il suggerimento: sono validi anche solo loro per l'invito a cena (da ricambiare nella nuova casetta, beninteso )
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Che cosa stai pensando adesso n° 3
Argomenti simili