Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Che cosa stai pensando adesso n° 3

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 37 di 40]

901
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Coraline ha scritto:
Kunta Kinte®️ ha scritto:Sto pensando che ho dimenticato di prendere dei pomodorini "ciliegino" e non ho voglia di uscire......... il coniglio alla cacciatora che sto preparando dovrà farne e meno.

La mia amica napoletana, quando capita di cucinare insieme, dice sempre "quello che non c'è, non serve" sorriso

La filosofia lineare e profondissima del popolo napoletano è per sempre motivo di grandissima ammirazione!

902
LieveMente
LieveMente
Viandante Storico
Viandante Storico

Impasse....

903
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
con una bocca così ti basta sorridere... ed ogni impasse è superata!

904
LieveMente
LieveMente
Viandante Storico
Viandante Storico
@ Lucio.

Grazie... hug tenderly

905
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
grazie a te!... quando vedo cose belle mi sento gratificato!...
perciò cerco di dormire tanto!

906
Icestar
Icestar
Viandante Residente
Viandante Residente
blugipsy ha scritto:Non capisco questo atteggiamento. Se è voluto, allora non mi interessa capire.

Non dici a me, vero?

907
blugipsy
blugipsy
Viandante Storico
Viandante Storico
Icestar ha scritto:
blugipsy ha scritto:Non capisco questo atteggiamento. Se è voluto, allora non mi interessa capire.

Non dici a me, vero?

E perchè mai dovrei riferirmi a te??? KleanaStupore No assolutamente. hug tenderly

908
diananadia
diananadia
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
sto pensando che qua all'aperto c'è un venticello delizioso: ci vorrebbe giusto qualcuno che preparasse la cena e me la servisse Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 37 73990920

909
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
la cena è pronta; non hai che da trovarti al posto giusto nel momento giusto Sorriso Scemo

910
Icestar
Icestar
Viandante Residente
Viandante Residente
blugipsy ha scritto:
Icestar ha scritto:

Non dici a me, vero?

E perchè mai dovrei riferirmi a te??? KleanaStupore No assolutamente. hug tenderly

Ottimo, mi sarò infilata per sbaglio con un post, come sempre rotolarsi dal ridere

911
rensi
rensi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 37 73990920 secondo me gli ometti preferiscono le bionde

mai stata cagata in un anno di parco da alcun individuo, oggi per avere dei lievi colpi di sole chiari, uno sconosciuto in bici mi ha rivolto un languido CIAO, passandomi più volte a fianco durante la corsa con la mia amica
Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 37 Sports_sport04

912
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sto pensando che me ne vado in Taverna a chiacchierare... e chissà che non ci scappi una birretta.

vieni anche tu?

913
LieveMente
LieveMente
Viandante Storico
Viandante Storico
No grazie Lucio, magari in seguito....chi sa...
E adesso penso... a quante occasioni si perdono nella vita, stupidamente...

914
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
rensi ha scritto: :.-10: secondo me gli ometti preferiscono le bionde

mai stata cagata in un anno di parco da alcun individuo, oggi per avere dei lievi colpi di sole chiari, uno sconosciuto in bici mi ha rivolto un languido CIAO, passandomi più volte a fianco durante la corsa con la mia amica
Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 37 Sports_sport04

Fatti tutta bionda e riprova. Può essere un esperimento interessante.
Magari prima armati di spray al peperoncino, non si sa mai.

915
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
io vengo importunata comunque....e sono mora....
stasera mentre facevo la passeggiata col cane uno ha fatto il giro con la macchina 4 volte...si è pure fermato a rompere le palle..... Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 37 689565

nemmeno il cane gli ha messo paura....

916
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Dev'essere stata un'epica lotta, quella contro la paura del tuo ferocissimo mastino...

Spoiler:

917
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Silentis ha scritto:Dev'essere stata un'epica lotta, quella contro la paura del tuo ferocissimo mastino...

Spoiler:

....in genere la gente ha paura! è un rottweiler....ma questo imperterrito continuava a seguirmi....

918
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Eh, tira più di un carro di rottweiler.

Ma tu non hai mica peli sul seno, vero?

919
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
È antropologicamente disturbante constatare come un manipolo di trogloditi in calzoncini che tira calci ad una palla sia in grado di trascinare nel proprio baratro intellettuale anche tutto il popoletto che li guarda. Come un branco di scimmie urlanti, due ore di urla da pescivendoli, fischi, trombe, clacson, po-poropopopo e rumori molesti vari. E continua.
Quando capità qualcosa di significativo, invece, sia esso bene o male, c'è il silenzio.
Si dice che i vasi vuoti siano quelli che fanno più rumore.

920
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
vasa inania multum strepunt

ed è vero. Ma in certe circostanze, come stasera, in quel "manipolo di trogloditi" ci sono gli ultimi frammenti sensibili di amor patrio, di comunione con la propria terra, di legame con le genti che più storicamente, culturalmente, antropologicamente ti sono vicini.
Anche se l'eroe di questi eroi è di un'altra razza, e personalmente lo senti lontanissimo.
Si tratta di un simbolo; e per la mente umana i simboli contano,
Anche se l'inno nazionale è musicalmente modesto e poeticamente una cazzata pazzesca.
Anche se la bandiera è fatta di nailon prodotto in Cina e fabbricata in Corea.

io, la penso così: Viva l'italia! (nonostante Monti e Napolitano)

921
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:
in certe circostanze, come stasera, in quel "manipolo di trogloditi" ci sono gli ultimi frammenti sensibili di amor patrio, di comunione con la propria terra, di legame con le genti che più storicamente, culturalmente, antropologicamente ti sono vicini.

Quelle stesse persone vicine con cui oggi, per circostanza, ci si abbraccia in lacrime per una palla che ha toccato una rete e che per tutto il resto dell'esistenza si dileggiano, insultano e (ove possibile) scavalcano a proprio vantaggio?
Per la serie "tutti amici finche fa comodo".

922
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Silentis ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:
in certe circostanze, come stasera, in quel "manipolo di trogloditi" ci sono gli ultimi frammenti sensibili di amor patrio, di comunione con la propria terra, di legame con le genti che più storicamente, culturalmente, antropologicamente ti sono vicini.

Quelle stesse persone vicine con cui oggi, per circostanza, ci si abbraccia in lacrime per una palla che ha toccato una rete e che per tutto il resto dell'esistenza si dileggiano, insultano e (ove possibile) scavalcano a proprio vantaggio?
Per la serie "tutti amici finche fa comodo".

io non credo che ci si abbracci "per circostanza" forse perché ancora tento di sgrullarmi di dosso il perenne "appassionatamente con tutto l'odio del mondo".
Vorrei sperare, e se dici che è solo speranza manco ci provo a darti torto, che in quel secondo in cui la palla tocca una rete escano di mente gli egoismi, le cattiverie, il fiele, la rabbia e timidamente si affacci il pensiero: "sono contento, e voglio che lo sappia anche te, che in quest'attimo abbraccio."

Troppo poco solo un attimo?... posso essere d'accordo. Ma è proprio necessario adoprarsi per soffocare anche quello?

923
rensi
rensi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
no comment.
per domencia avevo organizzato una cena e invitato 5amiche. una non risponde proprio, rispondere a un sms ruba ore. una non poteva, vabbè capita. una mi avrebbe fatto sapere appena aveva gli orari nel giro di un paio di giorni (è passata una settimana).
ieri ho chiesto conferma alle due rimaste, e una mezz'ora fa una di loro ha fatto saltare il tutto perché c'è la finale. come se io organizzassi una cena in casa e non avessi un minchia di televisore!
tra l'altro siccome si tratta della casa di mio nonno, vuota dopo che è morto, c'è una tv da 30 pollici perché gli ultimi anni era orbo Sorriso Scemo

924
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:
io non credo che ci si abbracci "per circostanza" forse perché ancora tento di sgrullarmi di dosso il perenne "appassionatamente con tutto l'odio del mondo".
Vorrei sperare, e se dici che è solo speranza manco ci provo a darti torto, che in quel secondo in cui la palla tocca una rete escano di mente gli egoismi, le cattiverie, il fiele, la rabbia e timidamente si affacci il pensiero: "sono contento, e voglio che lo sappia anche te, che in quest'attimo abbraccio."

Troppo poco solo un attimo?... posso essere d'accordo. Ma è proprio necessario adoprarsi per soffocare anche quello?

E ti rispondo, è proprio necessario che quell'attimo sia l'infondata contentezza per una cosa insignificante che è stata messa lì solo per svolgere (e lo fa) la funzione del circenses più vuoto? Ed ha un senso che a tale vuoto corrispondano tanto grandi manifestazioni di quella fasulla gioia che un minuto dopo non lascia più niente, se non un archivio che verrà chiamato in causa nei momenti di comodo in cui si dovesse dare addosso a quelli che tifavano per la squadra oggi (e ieri e domani chissà) perdente?

925
Jester
Viandante Storico
Viandante Storico
che ho un week end impegnativo, ma che posso farcela a divertirmi!! You'll Brynner in partenza!!!

926
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 37 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo