Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
xmanx ha scritto:bibuccia...credo che dovresti riposare la notte. i troppi pensieri....logorano chi li ha.
Quando avevo il mio micione...nelle notti in cui mi capitava di non dormire....andavo a caccia per la casa e quando lo trovavo, me lo portavo a letto. Lo coccolavo e lui iniziava a fare "ron ron" ..E ninna fù
Non veniva lui da te?
No...lui preferiva mio padre. E' capace di mantenere la stessa posizione tutta la notte (io ho il sonno agitato.. mi sa che pedalo anche di notte )
102
biba
Ven 28 Feb 2014 - 10:45
Viandante Mitico
103
il pilota
Ven 28 Feb 2014 - 11:40
Viandante Storico
E sono pagati da noi. Bisogna dare loro la sveglia...
104
kohkarunagi
Ven 28 Feb 2014 - 16:00
Viandante Storico
il pilota ha scritto:Senti, la casa del gieffe è andata a fuoco senza nessuno dentro, io aprirei lo spumante se la cosa si ripetesse. Sempre senza nessuno dentro. Compris?
Ascolta, mo' che ti sei preso la tua bella cazzuola di merda in faccia stai cambiando le carte in tavola per aggiustarla a modo tuo, compris? Fammi sapere per i fiammiferi. O se preferisci i cerini.
105
biba
Ven 28 Feb 2014 - 16:37
Viandante Mitico
che te sei bevuto er "Vigorello"????
106
ammuina
Ven 28 Feb 2014 - 16:43
Viandante Residente
kohkarunagi ha scritto:
il pilota ha scritto:Senti, la casa del gieffe è andata a fuoco senza nessuno dentro, io aprirei lo spumante se la cosa si ripetesse. Sempre senza nessuno dentro. Compris?
Ascolta, mo' che ti sei preso la tua bella cazzuola di merda in faccia stai cambiando le carte in tavola per aggiustarla a modo tuo, compris? Fammi sapere per i fiammiferi. O se preferisci i cerini.
Confessa, t'hanno scartato al casting.
107
xmanx
Ven 28 Feb 2014 - 16:49
Viandante Ad Honorem
questo è un clone di zaza. vedo nei suoi geni....gli stessi geni di zaza.
Dio mio! Vedo gli imbecilli.....
108
ammuina
Ven 28 Feb 2014 - 16:57
Viandante Residente
xmanx ha scritto:questo è un clone di zaza. vedo nei suoi geni....gli stessi geni di zaza.
Evita gli specchi
109
kohkarunagi
Ven 28 Feb 2014 - 17:53
Viandante Storico
biba ha scritto:che te sei bevuto er "Vigorello"????
Biba, prendi una pallina e vai a giocare in autostrada, su.
110
kohkarunagi
Ven 28 Feb 2014 - 17:55
Viandante Storico
ammuina ha scritto:
xmanx ha scritto:questo è un clone di zaza. vedo nei suoi geni....gli stessi geni di zaza.
Evita gli specchi
Troppo sottile, non coglierebbe. La faccio più facile e comprensibile anche per uno con le sue estremamente limitate facoltà mentali: xmanx, sei un coglione, vedi di chiudere quel cesso che ritrovi piantato tra il naso ed il mento. Nessuno t'ha interpellato.
111
biba
Ven 28 Feb 2014 - 18:20
Viandante Mitico
112
kohkarunagi
Ven 28 Feb 2014 - 18:45
Viandante Storico
biba ha scritto:
Ottimo, brava biba.
Maaaaanx, vedi la biba che ha una medicina nuova per te. Dicono sia miracolosa!!! No, tira su i calzoni, non è una supposta come al solito. manxino goloso!!
113
il pilota
Ven 28 Feb 2014 - 19:00
Viandante Storico
biba ha scritto:
Dove le trovi (intendo: segnalami i siti dove stanno, potrebbero servire anche a me)?
Come vedi, l'intrascrivibile l'ho ignorato, non ho risposto (non cerco i flame). Non so però se sia stato scartato al casting o piuttosto... opporca: che sia stato accettato? Ecco perchè ha paura che la "casa" (o meglio "cesso" ) vada a fuoco di nuovo...
114
kohkarunagi
Ven 28 Feb 2014 - 19:12
Viandante Storico
Mica cerco i flames, solo che se vedo una stronzata scritta in su del forumme non ho problemi a dirlo. Anche a costo di farci rimanere male il piRlota di turno.
115
kohkarunagi
Ven 28 Feb 2014 - 19:13
Viandante Storico
ammuina ha scritto:
kohkarunagi ha scritto:
Confessa, t'hanno scartato al casting.
D'oh, m'hai beccato!
116
biba
Ven 28 Feb 2014 - 20:25
Viandante Mitico
kohkarunagi ha scritto:
biba ha scritto:
Ottimo, brava biba.
Maaaaanx, vedi la biba che ha una medicina nuova per te. Dicono sia miracolosa!!! No, tira su i calzoni, non è una supposta come al solito. manxino goloso!!
no, no.. hai capito bene. Mi riferivo a te. .. se vedo una stronzata scritta in su del forumme non ho problemi a dirlo. Cit. Kohkarunagi
117
kohkarunagi
Ven 28 Feb 2014 - 20:49
Viandante Storico
biba ha scritto: no, no.. hai capito bene. Mi riferivo a te. ..
Ma va? A regazzì, ma che davero davero? Grazie di esistere, voi menti semplici mi regalate momenti di ilarità impagabili.
118
biba
Ven 28 Feb 2014 - 21:24
Viandante Mitico
la tua mente eccelsa mi sembra sprecata qui.. perchè non vai a fare un provino?.per essere un Grande...già sei un Grande.
119
kohkarunagi
Ven 28 Feb 2014 - 22:21
Viandante Storico
Non hai letto più su? M'han scartato...
120
Zadig
Sab 1 Mar 2014 - 11:56
Viandante Ad Honorem
mica ho bisogno di fare un fake per dirti che sei un imbecille, imbecille. Crasso imbecille, per l'esattezza, ma che si crede colto.
121
laura18
Sab 1 Mar 2014 - 14:19
Viandante Mitico
122
il pilota
Sab 1 Mar 2014 - 14:31
Viandante Storico
laura18 ha scritto:
Renzi in due frasi...
123
laura18
Sab 1 Mar 2014 - 14:40
Viandante Mitico
E non solo.. ..il mondo ne è pieno
124
xmanx
Sab 1 Mar 2014 - 16:38
Viandante Ad Honorem
magari a cominciare da te. O no? è una domanda la mia eh...una semplice domanda.
125
laura18
Sab 1 Mar 2014 - 18:01
Viandante Mitico
xmanx ha scritto:magari a cominciare da te. O no? è una domanda la mia eh...una semplice domanda.